Vai al contenuto

Sarge in disco


Fenix

Messaggi raccomandati

Fenix

Ho iniziato alla grande la mia avventura nel mondo della seduzione, come ho descritto giovedì in questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-18699-vita-nuova/page__pid__1101245#entry1101245 peró adesso è bene tornare con i piedi per terra per capire gli sbagli e gli errori che faccio visto che sono sempre a tutti gli effetti un AFC.

Ho deciso di postare qui la mia esperienza sul campo di ieri sera visto che non sarei in grado di fare un vero e proprio report.

La serata è iniziata molto male visto che ero distrutto dalla giornata di lavoro e non ho fatto nemmeno in tempo a tornare a casa per aggiustarmi un po'. Inoltre mi sono ritrovato in macchina con un mio amico e altro 4 persone, 2 HB e due ragazzi, che conosceva solo lui. Il mio frame è calato nettamente visto che ero tagliato fuori da parecchi argomenti di cui parlavano.

Tutto questo per dire che ho iniziato la mia sessione di sarge con un frame bassissimo ma mi sono imposto di non tornare a casa con il solito stato d'animo. Ho iniziato cercando di aprire un set di 3 HB in movimento chiedendogli se secondo loro la camicia mi stava meglio dentro o fuori dai pantaloni ma loro hanno cercato di opporsi dicendo che erano sposate(e probabilmente è vero perché avevano tutte sopra i 30 anni), non ho mollato e l'ho convinte a fermarsi per darmi un consiglio. Loro mi hanno chiesto di fargli vedere come mi stava sia dentro che fuori ma io a quel punto ho fatto una cazzata e gli ho detto,ridendo, che se volevano potevo anche levarmela. A quel punto hanno riso ma se ne sono andate salutandomi. Poco dopo ho aperto un altro set di 2 HB con il solito opinion open e questa volta ha funzionato alla grande. Dopo aver lanciato qualche neg al mio target mi ha chiesto quanto avevo(anche in questo caso loro erano più grandi di me di qualche anno) e io ho lasciato che lo indovinasse. Ho notato che aveva un anello al medio della mano sinistra allora ho iniziato a spiegargli i vari significati degli anelli alla mano. Dopo circa 15 minuti che tenevo il set ho deciso di andarmene visto che il mio obbiettivo è ancora quello di aprire più set possibile e non quello di effettuare dei close.

Successivamente ho aperto altri 3 set ma senza riuscire a tenere alto l'interesse e quindi si sono chiusi velocemente.

A metà serata mi hanno raggiunto le due HB che erano in macchina con me e il mio amico. Dopo aver parlato un po' con loro ho iniziato a unire il nostro gruppo con nuovi set di HB chiedendo l'età di una delle "nostre" ragazze alle HB del nuovo set. È impressionante vedere quanto è più facile aprire set se hai nel gruppo già alcune ragazze. Mi sono ritrovato infatti a parlare con un set di 3 HB senza neanche accorgermene, mentre le "nostre" 2 ragazze rodevano perché si erano lasciate un po' in disparte. Dopo alcuni discorsi improvvisati ho fatto la solita routine degli anelli al nuovo set ma poi è successo un fatto che mi ha rovinato la serata perché non sono riuscito ad essere abbastanza alpha. Il mio amico ha scoperto di avere un'amica in comune con una delle HB(fra l'altro il mio target) e mi ha rubato il controllo del set. Più tardi si sono salutate per tornare con le "nostre" 2 HB. Da quel momento peró mi sono spento perché mi ha pesato non essere riuscito a tenere il set, e per me la serata è finita praticamente lì.

Só bene che ho fatto una stronzata a reagire così, ma ero partito troppo carico in questa settimana pensando di avere già le chiavi della seduzione in mano. La strada all'inizio non sarà sicuramente in discesa, c'è molto da imparare e da assimilare sul campo. L'intenzione di questo post molto lungo e logorroico:) è quella di confortare tutti gli AFC come me che si sono appena affacciati nel mondo della seduzione. Bisogna tener duro, il gioco è appena iniziato e le regole non sono ancora chiare. Ci saranno momenti in cui si penserà che è tutta una cazzata e che se non si nasce con certe doti non si possono acquisire, ma non è così. Ci vuole allenamento e costanza per ottenere dei risultati, in qualsiasi aspetto della vita. Quindi chi si ritira dal gioco o chi non ci si tira mai dentro non avrà mai delusioni ma sarà come una pedina lasciata in una scatola, sarà un continuo spettatore che avrà l'unica soddisfazione di giudicare chi è dentro al "the game".

Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

"the game".

mi hai chiamato ??eccomi!!

iopersonalmente non ho capito cosa hai aperto il thread a fare!cioè?vuoi sapere qualcosa in particolare sul sargiare in disco o volevi solo raccontare ?? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...