Vai al contenuto

amici e invidia


Condor

Messaggi raccomandati

Condor

Vi chiedo consiglio su come cambiare frame - questa cosa mi butta un po' giù - (e dare una bastonata a sti AFC, in caso), ma sono anche curioso di sapere se sono dinamiche che avete già vissuto o appartengono solo al mio gruppo.

Ovvero nel mio gruppo di amici quando conosciamo HB's di solito queste prestano attenzione a me - o le closo direttamente o anche se non mi interessano magari loro mostrano ugualmente interesse. Ci tengo a sottolineare che se però qualcuno dice di essere interessato a una, non sono proprio il tipo da mettersi in mezzo.. è sua.. massima lealtà, almeno da parte mia.

Quello che è sempre stato e che ultimamente mi dà fastidio particolare per diverse ragioni è la mentalità del gruppo per il quale "sono tutte troie". Come dire, se conosciamo magari una ragazza carina, subito a fare i goliardi e a descriverla come una vacca; una che si potrebbe fare *chiunque* di noi. Questa mentalità è "accettata", fa parte del gruppo da tempo e non viene nemmeno presa in considerazione (almeno da me) dal momento che tanto si parla si parla ma nessuno (a parte il sottoscritto sshhhh) conferma questi discorsi con i fatti.

Il problema nasce nel momento in cui me le faccio io :D

Insomma si conosce una tipa una sera, viene etichettata come una che può farsi tutto il gruppo, dopo un paio di sere noto interesse e magari ci esco io...

alle spalle ci sono ancora quei discorsi e io mi trovo stretto tra il modo di fare del gruppo e un po' di amor proprio che non permette si dica che vado con una zoccola (che poi sia vero o no è tutto un altro discorso).

Esempio?

Ho incontrato uno che mi fa "sì sono uscito, c'erano anche le due zoccole x y". Io "ehm, vedi di moderare il linguaggio"... una delle due me la sto pompando in questo periodo.

Intanto sono curioso di sapere se a voi capita. Credo il motivo più evidente sia che dimostrandomi così alpha (dal punto di vista seduttivo) all'interno del gruppo, do fastidio soprattutto a una persona, che ha ascendente sulla

definizione delle persone. Faccio notare le dinamiche sottili per cui queste ragazze *non* sono mie fidanzate che è la situazione che farebbe tacere ogni voce; inoltre ogni discorso che provasse a salvarle del tipo "no, lei non è

così etc" suonerebbe da parte mia come un impegno, un coinvolgimento che a) magari non c'è proprio b) sarebbe tutt'altro che alpha all'interno del mio gruppo.

Voi ve ne sbattereste pensando che tanto queste vengono a letto con voi? :)

Sputtanereste in pubblico sto afc dicendogli che quando lui ci provava con una questa qui mi telefonava per provarci con me e IO l'ho mandata affanculo?

Cmq sono molto curioso di sapere se capita solo a me..

ciao

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Quello che è sempre stato e che ultimamente mi dà fastidio particolare per diverse ragioni è la mentalità del gruppo per il quale "sono tutte troie". Come dire, se conosciamo magari una ragazza carina, subito a fare i goliardi e a descriverla come una vacca; una che si potrebbe fare *chiunque* di noi.

Già... ma poi vanno sempre in bianco vero ? La volpe e l'uva...:)

alle spalle ci sono ancora quei discorsi e io mi trovo stretto tra il modo di fare del gruppo e un po' di amor proprio che non permette si dica che vado con una zoccola (che poi sia vero o no è tutto un altro discorso).

Un PUA (come tutte le persone intelligenti) se ne fotte delle chiacchiere altrui.

Intanto sono curioso di sapere se a voi capita.

No davvero. Persone del genere, così limitate cerebralmente, non possono essere miei amici. Diciamo che sono ormai anni che ho mandato a cacare certi elementi...

Voi ve ne sbattereste pensando che tanto queste vengono a letto con voi? :)

Sputtanereste in pubblico sto afc dicendogli che quando lui ci provava con una questa qui mi telefonava per provarci con me e IO l'ho mandata affanculo?

La soluzione è mandare al diavolo questi coglioni e accompagnarsi a persone più consone. Nel frattempo potresti reagire con qualche battutina tagliente, preferibilmente al cospetto di qualche signorina...:D

"Mamma mia come sei acido stasera !! Dimmi un po', da quanto tempo non fai sesso ? Non da solo, eh..."

"[AFC] ha gusti troppo difficili... pensa che da quando lo conosco non l'ho mai visto con una donna... che poi non sarebbe nemmeno un brutto ragazzo, vero HB ?"

Gli AFC temono queste frasi come i vampiri la luce...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

potresti agiungere anche questo concetto con qualche battuta

sai,dicono che tutti quelli che affermano che le ragazze sono tutte tro** sono i primi cornuti;è un problema di fare le differenze tra le persone...imparato cio f-closerai di piu

solo chi non vive non lascia vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist

Consiglio per la vita: Anche se sarà doloroso e nel tuo gruppo c'è probabilmente il tuo migliore amico, sega la tua compagnia, e usa le skill che hai imparato per farti degli amici nuovi che supportino il tuo commino di pua e che siano delle persone positive, dopo la botta iniziale dovuta alla seperazione vivrai mille volte meglio.

Ciao

Hypno

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per la vita: Anche se sarà doloroso e nel tuo gruppo c'è probabilmente il tuo migliore amico, sega la tua compagnia, e usa le skill che hai imparato per farti degli amici nuovi che supportino il tuo commino di pua e che siano delle persone positive, dopo la botta iniziale dovuta alla seperazione vivrai mille volte meglio.

Ciao

Hypno

essenziale ma definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Voi ve ne sbattereste pensando che tanto queste vengono a letto con voi? :)

Ti ricordo una cosa.. loro sono tuoi amici.

Ora se l'amicizia è vera, tutela questo rapporto, e evita che delle cazzate simili lo rovinino... risulteresti antipatico (nonchè presuntuoso) se ogni ragazza che insultato tu te ne esci "hey ci sto uscendo modera i termini".. così facendo dopo 2 volte che lo dici tutti pensano "ma guarda questo che fa il bello perchè esce con + ragazze di noi".

Ed evita sopratutto di sputtanarli agli occhi di un HB, questo è un comportamento da AFC.. tu te le scopi uguale, quindi perchè far fare una figura i merda agli amici..

Ma insisto sul concetto inziale: gli amici sono rari, tieniteli.. nel mio gruppo si è litigato per questo motivo e un ragazzo si è "socialmente suicidato", ovvero ha osato bollare il gruppo come un gruppo di sfigati xke lui in quel momento aveva trovato una ragazza (prima e unica botta di culo)... a 3 anni di distanza è senza ragazza e il sabato sera lo passa a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Ti ricordo una cosa.. loro sono tuoi amici.

Ora se l'amicizia è vera, tutela questo rapporto, e evita che delle cazzate simili lo rovinino...

Naturalmente concordo... MA degli amici veri non si comportano in quel modo infantile.
Ma insisto sul concetto inziale: gli amici sono rari, tieniteli.. nel mio gruppo si è litigato per questo motivo e un ragazzo si è "socialmente suicidato", ovvero ha osato bollare il gruppo come un gruppo di sfigati xke lui in quel momento aveva trovato una ragazza (prima e unica botta di culo)... a 3 anni di distanza è senza ragazza e il sabato sera lo passa a casa...
Qui invece non sono assolutamente d'accordo... uscire con persone con cui non ti trovi bene solo per la paura di rimanere soli è davvero triste.

Un po' come chi, dopo anni di pippe, la prima che trova se la sposa per paura di perdere anche lei... AFC^3...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Qui invece non sono assolutamente d'accordo... uscire con persone con cui non ti trovi bene solo per la paura di rimanere soli è davvero triste.

Un po' come chi, dopo anni di pippe, la prima che trova se la sposa per paura di perdere anche lei... AFC^3...:D

No, non è l'esempio che ho fatto io.

E' ovvio che se non stai bene con qualcuno cambi giro.. quello che è successo è che uno avendo avuto per primo una ragazza si è sentito SUPERIORE, e ha cercato di manifestare la sua superiorità in tutti i modi. Come se un PUA in un gruppo di AFC si mettesse a dire "io sono bravo e voi no.. voi non scopate e io si".. la differenza è che questo amico è un AFC, non un PUA e quindi avendo perso amici e ragazza è rimasto solo...

E' ovvio che se non ti trovi bene cambi giro, ma se ti trovi bene tranne che per questo particolare secondo me puoi sorvolare.. ma questo dipende da quanto è importante per te questa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...