NikUs [Partecipante] 0 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Apro la discussione perchè stasera mi si presenterà l'occasione di una festa di compleanno molto ben articolata e organizzata. La festa è in zona balneare, albergo a 4 stelle. Credo che l'opportunità di trovare HB non mancherà assolutamente e per l'occasione ho più di una pivot che mi aiuteranno, e inoltre conosco molta gente che parteciperà, tra cui abbasta AMOG che farano sicuramente parte dei vari set misti. Ora il problema è questo: assolutamente non posso permettermi di aprire e mantenere aperti i diversi set con le stesse routine storie ecc..mi servirebbe qualcosa di malleabile e da poter applicare e modellare in base a quella che sarà la situazione. Voi avete qualche consiglio da darmi? Avete un modo per aprire diversi set nello stesso luogo ma da poter modificare e apllicare in più casi o semplicemente consigliate di usare delle aperture diverse per ogni caso? P.S. credo che i consigli non arriveranno in tempo utile, però sicuramente avrò modo d usarli in altre occasioni
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Io ti consiglio opener contestuali basati su di loro, sui loro vestiti accessori ecc Puoi aprire al bar x esempio, si apre sempre bene al bar. Puoi aprire prima gli uomini e poi scherzare con loro : ehi ma dai sei maleducato non mi presenti la tua amica? Puoi aprire le HB fingendo di conoscerle già " ehi ma tu non sei quella ragazza che voleva offrirmi da bere l'altra sera in disco?" oppure " ma ciao Francesca come stai?" ma io non sono Francesca ! " ma vorrai scherzare,dai sei proprio tu!?" No! "mah forse hai ragione c'e anche un'altra ragazza che.. Bla bla Poi se hai delle pivot le possono aprire loro x te
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Ciao nicus. Potevi aprire di contestuale,per il contestuale naturalmente non ci sono canned!deve venir da te Io lascerei stare le pivot e aprire gli amici delle hb. Aprire direttamente le hb fa risparmiare molti piu passaggi(ti rende ancora piu figo ) e puoi puntare tutta l'energia (naturalmente sempre calibrando l'energia) Il miglior consiglio è quello di provare tutto sulla tua pelle,e scegliere ciò che va con ciò che non va. Il resto verrà da se.
Messaggi raccomandati