Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NikUs
Inviato

Apro la discussione perchè stasera mi si presenterà l'occasione di una festa di compleanno molto ben articolata e organizzata.

La festa è in zona balneare, albergo a 4 stelle. Credo che l'opportunità di trovare HB non mancherà assolutamente e per l'occasione ho più di una pivot che mi aiuteranno, e inoltre conosco molta gente che parteciperà, tra cui abbasta AMOG che farano sicuramente parte dei vari set misti. Ora il problema è questo:

assolutamente non posso permettermi di aprire e mantenere aperti i diversi set con le stesse routine storie ecc..mi servirebbe qualcosa di malleabile e da poter applicare e modellare in base a quella che sarà la situazione.

Voi avete qualche consiglio da darmi?

Avete un modo per aprire diversi set nello stesso luogo ma da poter modificare e apllicare in più casi o semplicemente consigliate di usare delle aperture diverse per ogni caso?

P.S. credo che i consigli non arriveranno in tempo utile, però sicuramente avrò modo d usarli in altre occasioni :)

norrick
Inviato

Io ti consiglio opener contestuali basati su di loro, sui loro vestiti accessori ecc

Puoi aprire al bar x esempio, si apre sempre bene al bar.

Puoi aprire prima gli uomini e poi scherzare con loro : ehi ma dai sei maleducato non mi presenti la tua amica?

Puoi aprire le HB fingendo di conoscerle già " ehi ma tu non sei quella ragazza che voleva offrirmi da bere l'altra sera in disco?" oppure " ma ciao Francesca come stai?" ma io non sono Francesca ! " ma vorrai scherzare,dai sei proprio tu!?" No! "mah forse hai ragione c'e anche un'altra ragazza che.. Bla bla

Poi se hai delle pivot le possono aprire loro x te

Sensei
Inviato

Ciao nicus.

Potevi aprire di contestuale,per il contestuale naturalmente non ci sono canned!deve venir da te ;)

Io lascerei stare le pivot e aprire gli amici delle hb.

Aprire direttamente le hb fa risparmiare molti piu passaggi(ti rende ancora piu figo ;) ) e puoi puntare tutta l'energia (naturalmente sempre calibrando l'energia)

Il miglior consiglio è quello di provare tutto sulla tua pelle,e scegliere ciò che va con ciò che non va.

Il resto verrà da se.