AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Ciao ragazzi! Non sono solito scrivere report, ma oggi è stata una giornata davvero divertente. Per motivi di studio oggi non potevo uscire di casa, anche se scurpione aveva voglia di sargiare e quindi è uscito da solo. Così lo chiamo, e lui mi dice che si trova al Vomero per sargiare. Parliamo del fatto che oggi volevo aprire qualche set, e poi discutiamo sui vari opener quando pensiamo: "e se ti facessi da wing telefonico? Insomma, apri un set con un indiretto, un opinione. E poi io te la isolo!" Ridiamo e pensiamo che se chiediamo una ragazza un opinione per me che sono a telefono sicuramente lei sarà incuriosita e vorrà parlarmi. Accade proprio questo. Suggerisco a scurpione diversi opener e poi scegliamo di usare questo che scriverò tra poco. Ero a telefono ma credo che all'incirca la conversazione sia andata così. Scurpione (a due ragazze): ciao ragazze, ho bisogno di un opinione femminile veloce. Sono a telefono con un amico e lui mi chiedeva se deve essere sempre l'uomo a fare la prima mossa. Sono estremamente gentili, forse dovuto anche al carattere di scurpione che si mostra sempre come un uomo alfa e le ragazze lo ascoltano sempre volentieri. Conversazione rapida e poi una ragazza dice a scurpione di voler parlare con me. Insomma isolata dalla sua amica che rimane a parlare con scurpione. Io parlo con questa ragazza e dopo qualche minuto la premio dicendo che sarei stato felice di avere un'amica come lei, e lei mi dice che potrei prendermi il suo contatto di facebook, e mi lascia nome e cognome. Parliamo qualche altro minuto poi smetto di smetto di parlare con lei. Dopo un po arrivano i ragazzi delle rispettiva ragazze e finisce la sargiata, dopo che uno dei ragazzi tenta un modo buffo quanto strano per amoggare scurpione. Insomma questo modo di giocare non deve sostituire il gioco vero è proprio, ma è una variante che comunque a volte può essere divertente anche qualora si avessero molti minuti sul cellulare a disposizione. Io non lo prenderei molto in considerazione. I punti da tenere (senza considerare gli svantaggi) sono: Per gli amanti del metodo mystery di aprire di indiretto. Isolare l'amica in del target in due secondi. ("non voglio che il mio amico parli con una tipa come te, preferisco che ci parli tu") Detto questo, divertitevi e continuate a sargiare. ilmaredinemo e scurpione ha reagito a questo 2
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) Sono estremamente gentili, forse dovuto anche al carattere di scurpione che si mostra sempre come un uomo alfa e le ragazze lo ascoltano sempre volentieri. Seee, come no! Isolare l'amica in del target in due secondi. ("non voglio che il mio amico parli con una tipa come te, preferisco che ci parli tu") bravo! questa è veramente bella! Comunque credo che sia un modo geniale di approcciare, non so come abbiamo fatto a non pensarci prima Modificato 28 Maggio 2011 da scurpione
Messaggi raccomandati