mike21 [Partecipante] 3 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) Buonasera.. o meglio buonanotte .. volevo chiedervi dei consigli perche ci sono giorni in cui riesco ad approcciare a freddo molto bene e altri giorni (come stasera) che sembro uno sfigato.. allora vi racconto tutto.. Stasera sono andato ad un compleanno con un mio amico e ci siamo messi ad un tavolo dove c era un 3set di ragazze un anno piu grandi di me (loro 18 io 17) con i loro compagni di classe.. allora io per cominciare bene vado la tutto deciso e chiedo se potevamo sederci.. loro hanno risposto di si.. e li avrei dovuto cominciare a conoscerle.. pero mi sono bloccato anche se volevo parlare ma non trovavo il modo di approcciare.. Poi piu tardi.. dopo 15 minuti ho cercato di fare l ultimo tentativo cercando di versarle un po di birra.. un no netto.. allora ho capito che ormai le avevo perse..ma come mai a giorni ci riesco e a giorni no?? come fare per superare questo blocco? grazie a tutti in anticipo.. Modificato 28 Maggio 2011 da mike21
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Prendi il "game" come un gioco. Ti avvicini, se va bene va bene, se va male va male. Non lo prendere troppo seriamente.
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 piu ti alleni,meno si verificheranno queste situazione...stai pur certo che anche ai pick up artist piu esperti puo capitare di trovare ancora difficolta. quando ti sei seduto,non ci hai pensato,lo hai chiesto e l'hai fatto. hai dimostrato di essere deciso. poi sono iniziate un po di insicurezze e non hai dimostrsto di esssere l'alpha che realmente sei e le ragazze lo hanno notato...ecco il perche del no! soluzione? esercitati...ma non con l'idea stsders esco e sargio...no! devi attaccar bottone con chiunque e nelle occasioni di vita quotidiana! sarge on ildottore
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 ah ho capito.. infatti ogni volta che fallisco un approccio dopo quando ci penso su scopro che avevo paura che andasse male.. mi devo impegnare per migliorare.. : e visto che ci sono faccio un altra domanda.. cosa fare per rimediare se un approccio va male ma non voglio mollare? grazie Sarge on!
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 in quei casi di solito le neggo...verso della birra? no! immaginavo fossi proprio una brava ragazza,beh se la mamma ti ha detto di non bere...naturalmente ridendo eh non e' detto che funzioni ma per me e' la scelta migliore! poi se continuano cosi beh avanti la prossima =)
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Se un approccio è andato male, meglio! Devi essere disposto a sbagliare se vuoi diventare un PUA. Dagli sbagli si impara. Più sbaglierai più successo avrai dopo. Ricordati fai molta, molta pratica, in ogni momento!
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 loller69 Inviato Oggi, 12:02 Se un approccio è andato male, meglio! Devi essere disposto a sbagliare se vuoi diventare un PUA. Dagli sbagli si impara. Più sbaglierai più successo avrai dopo. Ricordati fai molta, molta pratica, in ogni momento! allora mi butto anche quando le probabilita sono scarse (come ieri sera)?
Messaggi raccomandati