Vai al contenuto

una curiosita sul BL


mike21

Messaggi raccomandati

mike21

Buongiorno a tutti..

volevo chiedervi dei pareri su una situazione strana che ho visto con un mio amico a scuola..

Io cerco di avere un BL buono cioe con spalle large petto in fuori pancia in dentro (un po come i soldati insomma ;) ) dimostro che non ho bisogno di seguire per forza i miei amici e appena vedo una ragazza che conosco nei corridoi di scuola subito vado a prenderla in giro e se serve anche a neggarla..

Il mio amico invece sta con le spalle basse (come se fosse piegato) non scherza mai con le ragazze (anche perche ne conosce poche in confronto a me (non che io sia il playboy della scuola pero con corsi di pomeriggio ne conosco molte ;) )) segue sempre me (e questo dovrebbe essermi utile per far capire che sono l alpha) o i soliti 2 amici suoi (e nemmeno li fa l alpha)..

intanto lui riceve approcci dalle HB e io dalle HB6 o UG.. come si spiega??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non credo che il tuo amico crei attrazione sessuale su di loro, ma entra subito in Friend Zone... lo vedranno come un ragazzo carino e risulta simpatico...

poi le ragazze, molte volte anche se gli interessa un ragazzo non si fanno notare, quindi potrebbe essere anche che usano il tuo amico per arrivare a te.. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

Mario.Law user_popup.png

Inviato Oggi, 12:30

non credo che il tuo amico crei attrazione sessuale su di loro, ma entra subito in Friend Zone... lo vedranno come un ragazzo carino e risulta simpatico...

poi le ragazze, molte volte anche se gli interessa un ragazzo non si fanno notare, quindi potrebbe essere anche che usano il tuo amico per arrivare a te.. ;)

Beh allora se e cosi.. mi comincio a preparare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RobertoMsc

Questi sono misteri che non potremo mai svelare, tu fregatene e creati il tuo giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

semplice, è più bello di te

Che cazzata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

le cose sono 3

1) sono tutte quante pua e sanno la teoria del neggare il bersaglio, quindi lo fanno per arrivare a te

2) lo fanno per diventare amiche di quel ragazzo innocuo e addormentato da potersene approffitare

3) sono attratte dal tuo amico

segui la situazione capirai per forza quale dei 3 punti è piu giusto e di conseguenza migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21
le cose sono 3

1) sono tutte quante pua e sanno la teoria del neggare il bersaglio, quindi lo fanno per arrivare a te

2) lo fanno per diventare amiche di quel ragazzo innocuo e addormentato da potersene approffitare

3) sono attratte dal tuo amico

segui la situazione capirai per forza quale dei 3 punti è piu giusto e di conseguenza migliorare

beh mi sembra che solo il 3 caso sia migliorabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

non credo che il tuo amico crei attrazione sessuale su di loro, ma entra subito in Friend Zone... lo vedranno come un ragazzo carino e risulta simpatico...

poi le ragazze, molte volte anche se gli interessa un ragazzo non si fanno notare, quindi potrebbe essere anche che usano il tuo amico per arrivare a te.. ;)

concordo.Sarà il classico consigliere-amico .

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

sly89 user_popup.png

Inviato Oggi, 18:35

snapback.pngMario.Law, su 29 mag 2011 - 12:30, dicono:

non credo che il tuo amico crei attrazione sessuale su di loro, ma entra subito in Friend Zone... lo vedranno come un ragazzo carino e risulta simpatico...

poi le ragazze, molte volte anche se gli interessa un ragazzo non si fanno notare, quindi potrebbe essere anche che usano il tuo amico per arrivare a te.. ;)

concordo.Sarà il classico consigliere-amico .

Lo spero anche perche una HB8.5 che lo voleva conoscere l ho vista l altro giorno a scuola e abbiamo fatto una chiacchiera veloce (ha cominciato lei e non ci eravamo mai conosciuti.. )

Beh sarò io che sono troppo ottimista ma mi sento felice ;)

Comunque io ce l ho aggiunta su faccialibbro.. gli mando un messaggio o aspetto che me la presenti il mio amico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...