Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike21
Inviato

Buongiorno a tutti..

volevo chiedervi dei pareri su una situazione strana che ho visto con un mio amico a scuola..

Io cerco di avere un BL buono cioe con spalle large petto in fuori pancia in dentro (un po come i soldati insomma ;) ) dimostro che non ho bisogno di seguire per forza i miei amici e appena vedo una ragazza che conosco nei corridoi di scuola subito vado a prenderla in giro e se serve anche a neggarla..

Il mio amico invece sta con le spalle basse (come se fosse piegato) non scherza mai con le ragazze (anche perche ne conosce poche in confronto a me (non che io sia il playboy della scuola pero con corsi di pomeriggio ne conosco molte ;) )) segue sempre me (e questo dovrebbe essermi utile per far capire che sono l alpha) o i soliti 2 amici suoi (e nemmeno li fa l alpha)..

intanto lui riceve approcci dalle HB e io dalle HB6 o UG.. come si spiega??

Mario.Law
Inviato

non credo che il tuo amico crei attrazione sessuale su di loro, ma entra subito in Friend Zone... lo vedranno come un ragazzo carino e risulta simpatico...

poi le ragazze, molte volte anche se gli interessa un ragazzo non si fanno notare, quindi potrebbe essere anche che usano il tuo amico per arrivare a te.. ;)

• Mi piace! 1
mike21
Inviato

Mario.Law user_popup.png

Inviato Oggi, 12:30

non credo che il tuo amico crei attrazione sessuale su di loro, ma entra subito in Friend Zone... lo vedranno come un ragazzo carino e risulta simpatico...

poi le ragazze, molte volte anche se gli interessa un ragazzo non si fanno notare, quindi potrebbe essere anche che usano il tuo amico per arrivare a te.. ;)

Beh allora se e cosi.. mi comincio a preparare ;)

RobertoMsc
Inviato

Questi sono misteri che non potremo mai svelare, tu fregatene e creati il tuo giro ;)

TheItalianBull
Inviato

semplice, è più bello di te

Che cazzata

• Mi piace! 1
fulmineo
Inviato

le cose sono 3

1) sono tutte quante pua e sanno la teoria del neggare il bersaglio, quindi lo fanno per arrivare a te

2) lo fanno per diventare amiche di quel ragazzo innocuo e addormentato da potersene approffitare

3) sono attratte dal tuo amico

segui la situazione capirai per forza quale dei 3 punti è piu giusto e di conseguenza migliorare

mike21
Inviato
le cose sono 3

1) sono tutte quante pua e sanno la teoria del neggare il bersaglio, quindi lo fanno per arrivare a te

2) lo fanno per diventare amiche di quel ragazzo innocuo e addormentato da potersene approffitare

3) sono attratte dal tuo amico

segui la situazione capirai per forza quale dei 3 punti è piu giusto e di conseguenza migliorare

beh mi sembra che solo il 3 caso sia migliorabile ;)

sly89
Inviato

concordo.Sarà il classico consigliere-amico .

mike21
Inviato

sly89 user_popup.png

Inviato Oggi, 18:35

snapback.pngMario.Law, su 29 mag 2011 - 12:30, dicono:

concordo.Sarà il classico consigliere-amico .

Lo spero anche perche una HB8.5 che lo voleva conoscere l ho vista l altro giorno a scuola e abbiamo fatto una chiacchiera veloce (ha cominciato lei e non ci eravamo mai conosciuti.. )

Beh sarò io che sono troppo ottimista ma mi sento felice ;)

Comunque io ce l ho aggiunta su faccialibbro.. gli mando un messaggio o aspetto che me la presenti il mio amico??