Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato (modificato)

ciao bella gente:D

.. 2.30 del pomeriggio, l'ennesima serata passata con la mia compagnia afc, l'ennesima settimana normale, i soliti vestiti, lo stesso stile, stessa gente, stesse emozioni, stesse ragazze, soliti amici che non ti considerano..

...NO...

così non va bene...devo riprendere il controllo della mia vita!

soffermiamoci e ragioniamo.

Perchè ho perso il controllo della mia vita?... sarà stata la lunga LTR? sarà stata la mia compagnia di afc? avrò fatto scelte sbagliate?

Si.

La possibilità di migliorare c'è? anche un solo piccolo margine di salvezza?

C'è SEMPRE e ci sarà SEMPRE la possibilità per tutti di REALIZZARSI in qualsiasi momento.

Che fare allora per realizzarsi?...

Lo scopriremo insieme! come una squadra confronteremo le nostre idee..parleremo dei nostri problemi..RISOLVEREMO i nostri problemi!

Ovviamente per cambiare e realizzare noi stessi servono giorni, settimane, mesi.... anni. Serve l' IMPEGNO e la COSTANZA fratelli miei..

Perchè il cambiamento non avviene così dal nulla.. il cambiamento avviene solo se lo vogliamo noi..è tutta una questione di testa!

Quindi ragazzi se volete veramente cambiare dovete volerlo!..

..evidentemente prima di oggi io non ci facevo caso a quello che succedeva.. mi lasciavo trascinare dagli eventi.. ma ora no.

Ho fatto una scelta basata su una vita poco soddisfacente e poco emozionante.

Ho scelto di migliorarmi e sono disposto a tutto per farlo...

Con questa prefazione chiudo la mia prima pagina del diario.

Ci risentiremo mooolto presto cari fratelli! :D

ps: ho cercato di collegare meglio che potevo i discorsi, ma non mi sembrano il massimo lo stesso rolleyez.gif

Modificato da gingi93