Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

loscamos
Inviato

Quali sono i libri che consigliate a un noob sul PUA. Ditemeli tutti. Mi hanno già consigliato Il metodo mystery. Poi...

B&D
Inviato

Assolutamente devi leggere "The Game" di Neil Strauss.

Non si trova più nelle librerie però...

The Meltdown
Inviato

Trovati un ragazzo bravo che ti guidi e ti sproni, è meglio di 2000 libri!! E il miglior libro è quello che leggi senza leggerne altri: va bene Metodo Mystery, oppure Get The Girl di Mehow (tradotto in sezione riassunti), Real World Seduction di Swingcat (anch'esso tradotto), ecc..., l'importante è che ne leggi solo uno!

Visto che sei di Roma puoi invece fare una cosa ancora più produttiva, leggiti pure il Metodo Mystery e nel frattempo sviluppa in te un sentimento: sai quando una persona si accorge di dire a se stessa esci e gioca!!

Vieni pure alle uscite di gruppo di IS, le trovi in sezione roma ;DD

TheItalianBull
Inviato

Il miglior libro che ho mai letto sul rimorchio e quello, ancora incompleto, scritto sulla mia pelle...

• Mi piace! 1
france87
Inviato

Prima leggiti un libro che ti migliori l'inner game (Badboy lifestyle, nella sezione riassunti) e poi uno che ti spiega tutto nei dettagli, come il mistery method che trovi in libreria a 9 Euri!

• 3 mesi dopo...
wappupper
Inviato

The game di neil Strauss, a man's guide to the female's mind di Vin Di Carlo, e ovviamente il Mystery Method

Mario.Law
Inviato

quello che trovo piu' realistico e ben fatto e' il metodo mystery...

poi di bello c'e' franco e swinncat.... ottimi libri. ;)

Andre.
Inviato

Sicuramente il migliore, che mi ha cambiato il modo di vedere tutto il sarge, è l'Arte della Seduzione... Non so dirti se sia un libro per newbie, di fatto non contiene tecniche per fare il seduttore, ma ti racconta come ESSERE un seduttore :)

Mario.Law
Inviato

Sicuramente il migliore, che mi ha cambiato il modo di vedere tutto il sarge, è l'Arte della Seduzione... Non so dirti se sia un libro per newbie, di fatto non contiene tecniche per fare il seduttore, ma ti racconta come ESSERE un seduttore :)

quello di gambler oppure di green?

a me, quello di gambler e' stato veramente di aiuto... mi ha propio cambiato modo di vedere il gioco...

secondo me, e' tra i migliori manuali, quello di gambler.