loscamos [Partecipante] 20 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Quali sono i libri che consigliate a un noob sul PUA. Ditemeli tutti. Mi hanno già consigliato Il metodo mystery. Poi...
B&D [Partecipante] 3 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Assolutamente devi leggere "The Game" di Neil Strauss. Non si trova più nelle librerie però...
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Trovati un ragazzo bravo che ti guidi e ti sproni, è meglio di 2000 libri!! E il miglior libro è quello che leggi senza leggerne altri: va bene Metodo Mystery, oppure Get The Girl di Mehow (tradotto in sezione riassunti), Real World Seduction di Swingcat (anch'esso tradotto), ecc..., l'importante è che ne leggi solo uno! Visto che sei di Roma puoi invece fare una cosa ancora più produttiva, leggiti pure il Metodo Mystery e nel frattempo sviluppa in te un sentimento: sai quando una persona si accorge di dire a se stessa esci e gioca!! Vieni pure alle uscite di gruppo di IS, le trovi in sezione roma ;DD
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Il miglior libro che ho mai letto sul rimorchio e quello, ancora incompleto, scritto sulla mia pelle... Simone23 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 155 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Prima leggiti un libro che ti migliori l'inner game (Badboy lifestyle, nella sezione riassunti) e poi uno che ti spiega tutto nei dettagli, come il mistery method che trovi in libreria a 9 Euri!
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 The game di neil Strauss, a man's guide to the female's mind di Vin Di Carlo, e ovviamente il Mystery Method
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 quello che trovo piu' realistico e ben fatto e' il metodo mystery... poi di bello c'e' franco e swinncat.... ottimi libri.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 Sicuramente il migliore, che mi ha cambiato il modo di vedere tutto il sarge, è l'Arte della Seduzione... Non so dirti se sia un libro per newbie, di fatto non contiene tecniche per fare il seduttore, ma ti racconta come ESSERE un seduttore
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Sicuramente il migliore, che mi ha cambiato il modo di vedere tutto il sarge, è l'Arte della Seduzione... Non so dirti se sia un libro per newbie, di fatto non contiene tecniche per fare il seduttore, ma ti racconta come ESSERE un seduttore quello di gambler oppure di green? a me, quello di gambler e' stato veramente di aiuto... mi ha propio cambiato modo di vedere il gioco... secondo me, e' tra i migliori manuali, quello di gambler.
Messaggi raccomandati