Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognatore
Inviato

Ciao ragazzi volevo condividere con voi quello che mi è successo in queste due ultime serate in quanto mi sembra molto interessante.

Venerdì sera sono stato in un posto dove fanno musica Live.

Un paio di cocktail per sciogliermi un po'.

Esco fuori a fumare e stavo per mettermi nel mio angolino come al solito.

C'era un gruppo di AFC che parlava con la cameriera.

Mi son detto non aprirò il set sono ancora troppo legato ma almeno mettiamoci in apertura mentale.

Mi sono avvicinato e con aria sorridente ho fatto capire che stavo ascoltando quello che dicevano.

Incredibile! Il set lo hanno aperto loro e mi hanno tirato in mezzo nella discussione!

Ieri sera invece ero in un locale dove si balla. Inizio serata molto statico in mezzo ad amici accoppiati a parlare.

Al solito per scioglirmi bevo un po' e inizio a girare per aprire qualche set, ma ricevo solo risultati negativi le hb se ne vanno quasi subito.

Non ero nello stato mentale giusto...

Bevo ancora un po' (non vuole essere un'incitazione all'alcolismo attenzione!), mi rilasso e perdo il controllo quasi completamente.

Il mio stato mentale era cambiato adesso mi sentivo un buffone :)

E i risultati si vedono.

Mi avvicino ad una tipa incuriosito dal suo braccialetto con l'intenzione di chiederle il signifato, non faccio a tempo ad aprire bocca e lei mi fa: "dimmi".

Insomma apre il set lei :)

Giro in cerca di HB ballucchiando, passo in mezzo ad un set misto, una mi sorride iniza a ballare con me e mi alza le mani io le batto con le sue, poi mi avvicino al suo viso

5 cm stavo per fare un k-close prima di aprire bocca (Non so che roba mi era preso!!! Ero ubriaco)

Mi infilo in una foto che stavano facendo. Insomma prometteva bene, poi arriva un amico parla con questa tizia e subito dopo lei si allontana da me.

Le chiedo che succede e mi dice che il suo ex le ha fatto delle storie. E sticazzi.

Esco fuori dal locale ed attendo i miei amici. C'era un gruppo di hb molto giovani. Riprovo la tecnica della prossimità mi siedo di fianco.

Di nuovo aprono il set loro e mi tirano in mezzo.

Insomma quello che mi ha fatto riflettere è che a volte basta lo stato mentale aperto la disponibilità a fare miracoli. Praticamente in due sere ho aperto quattro set solo avvicinandomi e sorridendo.

Ora per arrivare a quell'apertura mi sono dovuto ubriacare e la cosa mi scoccia parecchio :(

Conoscete qualche tecnica per lasciarsi andare al naturale, normalmente sono rigido come un palo!!!

norrick
Inviato

l'alcol ti fa divertire e disinibire, ma è tuo nemico, in quanto tu non ti senti te stesso.

la strada è giusta, continua ad aprire, aprire, aprire, aprire, fin quando aprire un set di HB9 o un vecchietto alla fermata dell'autobus per chiedere l'ora sara la stessa cosa.

stai andando bene

THE_GAME
Inviato

io vedo questo racconto come una metafora dell'effetto placebo

mi spiego

tu ti sentivi più brillo e mano a mano che arrivavano cose negative,bevevi,come fosse una medicina,utile a far migliorare le cose,bene allora hai creduto fermamente in quell'effetto che alla fine i risultati sono arrivati

se non ti convinci che sotto l'alcool eri sempre tu e che chi apriva i set eri ancora tu e non l'alcool,finirai sul serio alcolizzatoXD

think about it

• 1 mese dopo...
Hitman
Inviato

La pratica fa miracoli...oltre al credere in sè stessi...sembra facile...

Hitman
Inviato

mi manca alle volte l'autostima...il credere in me stesso...