Nicho [Partecipante] 0 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Scusate la domanda sciocca, ma come si mette il gel? Non sò se c'è un altra discussione a riguardo, ma vorrei sapere come si fa. Anche ad esempio a fare la cresta. Un saluto
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 vorrei averlo io questo problema...
Heartshot [Partecipante] 6 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Lo prendi con le mani e lo metti in testa, come vuoi che si metta scusa, con la cazzuola?
the_max [Élite] 37 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 potresti provare a metterlo solo sulle punte dei capelli usando la punta delle dita tempo fa usavo questa tecnica, l'effetto desiderato mi riusciva però solo con gel extra strong, senza ritoccare tanto in generale quando usi il gel, almeno nel mio caso, più ritocchi più ti si incasinano i capelli...!
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Io avendo i capelli ricci, mettevo il gel nelle mani e li passavo a metà del capello. La cresta non l'ho potuta mai fare pultroppo, ma rimango stupito quando le vedo intendo quelle tipo punk con gli spuntoni, perchè non riesco proprio a capire come si fanno Tipo questi:
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 io ti consiglio la lacca, siccome te li tiene dritti e non ti da l'effetto bagnato ed umido... naturalmente non devi esagerare con la lacca... se devi mettere il gel, ti consiglio: 1. asciugarli con il phon, cercando di far prendere la forma dei capelli che vorresti 2. piastrarli (ma ne puoi fare anche a meno) 3. mettere un gel che non sia effetto bagnato Per mettere il gel, usa giusto una goccia, fai in modo che le mani devo essere leggrmente impregnate e poi le passi sui capelli. devi far sembrare che siano capelli normali e non grassi ed umidi... nelle foto, se metti troppo gel, sembra che ce li hai umidi, quindi non esagerare ^^
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) edit... invece di modificare ho premuto quote.. scusate!! Qualche mod che mi può cancellare questo post please? Modificato 2 Giugno 2011 da Jason Bourne
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Io avendo i capelli ricci, mettevo il gel nelle mani e li passavo a metà del capello. La cresta non l'ho potuta mai fare pultroppo, ma rimango stupito quando le vedo intendo quelle tipo punk con gli spuntoni, perchè non riesco proprio a capire come si fanno Tipo questi: usano la colla di pesce
Messaggi raccomandati