Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 La HB con la quale sarei in one itis (ma senza esagerare, esco e mi diverto con altre HB) accetta SEMPRE il mio contatto fisico, ma non ha mai preso iniziativa. Esempio: le dò uno schiaffetto sopra il ginocchio e lei dice di farsi male...così dicendole che mi dispiace massaggio un po' la gamba partendo dal ginocchio e andando in alto e basso Oppure la afferro verso di me affinchè si sieda sulle mie gambe...le massaggio la schiena, le dò baci sulla fronte..le massaggio il collo... Una volta scherzando sulla sua forma fisica mi ha invitato a toccarle la pancia per dimostrarmi che era in forma, io ovviamente non mi sono tirato indietro e siccome eravamo seduti su un divano l'ho tirata verso di me, si è coricata sulle mie gambe e le ho massaggiato un po' la pancia facendo movimenti ampi... Insomma, siamo in friendship zone ed è sicuro, ma questo non è un po' oltre? Poi non so, perchè da parte sua non c'è niente di tutto ciò? Non lo vedo come un fatto positivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Neanche una rispostina? Dai che a breve andiamo al mare assieme, voglio avere una minima idea su come muovermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 O_O cioe' lei ti sta dicendo in un modo spuderato che e' aperta a te... che vorrebbe essere tua, e te cosa fai? ti limiti ad accarezzargli la pancia? Cavolo, che aspetti a baciarla? stai solo attento a non farti vedere troppo bisognoso o comunque fare richieste d'amore... comportati come il classico stronzo e vai al dunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ma si, il fatto è che mi fa pensare questo comportamento univoco. Non c'è neanche un tira e molla da parte sua, solo un leggero "cedere". Ho fatto tanti buchi nell'acqua in passato che ora mi viene fin troppo naturale essere cauto, ammetto però non è proprio un atteggiamento da PUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milton H. Erickson [Élite] 39 Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ho fatto tanti buchi nell'acqua in passato che ora mi viene fin troppo naturale essere cauto, ammetto però non è proprio un atteggiamento da PUA se un tentativo nel passato ti ha dato risultati non graditi vuol dire semplicemnte che quel tentativo va rivisto e migliorato... se non fai nulla per ootenere un risultato semplicemente non otterrai risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 E' vero, e ci sto provando. Devo dire che il forum è un prezioso amico, già leggendo qualche report o consiglio ci si sente più sicuri di sè. Adesso vado in giro a testa alta guardando tutte le HB negli occhi e fregandomene, è una botta di adrenalina e non posso più farne a meno. SENTO che le cose miglioreranno, la strada da fare è lunga ma ora sono diverso, e speriamo di chiudere questa HB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati