Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Player! Questo è il topic giusto per il tuo feedback!

Sopratutto ci piacerebbe leggere:

- le vostre considerazioni personali

- esperienza più bella durante il BSG

- illuminazione più forte

- abilità più utile

- cosa è stato fatto bene

- cosa si può migliorare

ATTENZIONE: Vi preghiamo di specificare se avete seguito il percorso completo, oppure solo in modo parziale. È un dato molto importante in quanto solo chi ha seguito il BSG 2011 nella versione dei 3 mesi può dare un feedback completo riguardante l'intero percorso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

FEEDBACK BSG 2011 (3 mesi)

Le vostre considerazioni personali

Il BSG è un esperienza fantastica, chi si mette in gioco può ottenere veramente tanto, l’ho provato sulla mia pelle. Ci sono stati momenti duri in cui ho dovuto stringere i denti e tirare avanti, momenti in cui avrei mandato tutto al diavolo ma altrettanti bei momenti in cui mi sentivo realizzato, mi sentivo dio in terra, sentivo la tranquillità,la gioia mischiata alla felicità tutto questo in un vortice straordinario che mi accompagnava nelle giornate.:)

I risultati ottenuti da questa esperienza sono stati incredibili,oltre le mie aspettative, vuoi per l’impegno che ho messo vuoi per l’aiuto dei trainer e il confronto con gli altri player.

Il BSG mi sta cambiando la vita e sono orgoglioso di questo!;)

Consiglio questa esperienza a tutti coloro che sono veramente motivati al cambiamento, avranno uno sviluppo incredibile, per gli altri: “lasciate perdere”.

Esperienza più bella durante il BSG

Tante, dai baci agli appuntamenti,alla conoscenza di moltissime belle ragazze ecc..

Illuminazione più forte

Abbiamo un sacco di limiti mentali che bisogna assolutamente togliere, per vivere una vita serena,piena e appagante.

Abilità più utile

Saper dichiarare il proprio interesse nei confronti di una donna, senza timore,e sentirsi fieri si questo impulso che ti fa sentire così vivo, così UOMO.

Cosa è stato fatto bene

Il BSG nel suo insieme è ottimo, non saprei, mi verebbe da dire TUTTO anche se la perfezione non esiste ;)

Cosa si può migliorare

-Affiancare alle letture qualche video messaggio dei trainer (potrebbe dare quella carica in più).

-Limare il costo per chi acquista il pacchetto completo, introducendo un pacchetto con tot sconto.

PS: Se vengo licenziato per i troppi appuntamenti che ho con le signorine, me la devo prendere con voi?! :p

Ringrazio nuovamente i trainer e risaluto i compagni d'avventura.

Un forte abbraccio a tutti!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

- le vostre considerazioni personali

Bene bene.

Sono già passati più di 3 mesi dall'inizio del BSG. Che dire, mi mancherà :) Mi mancherà reportare le mie avventure sul forum, leggere le esperienze degli altri player e subire le mazzate dei trainer.

Mazzate sì, perchè come loro ti fanno perfettamente capire, tutto quello che riesci (e non riesci) ad ottenere è solo merito (o colpa) tua. Tutto il resto sono seghe.

In questo arco di tempo ho affrontato le mie paure, mi sono spinto sin dove prima non avevo nemmeno immaginato di poter arrivare, mi sono entusiasmato quando le cose andavano come volevo io, mi sono buttato giù quando, invece, non riuscivo ad arrivare al mio obiettivo; ho sentito l'adrenalina sotto la pelle, mi son gustato il sapore del miglioramento, ma anche la vibrazione della paura, tutti i limiti che mi sono trovato ad affrontare e che mi facevano sentire semplicemente... impotente.

- esperienza più bella durante il BSG

Ricordo durante la consulenza bonus con GTC a Ravenna, durante la seconda settimana, la mia prima apertura (escludendo gli eventi a Roma e Milano) alla luce del sole.

Poco prima mi aveva fatto fare un esercizio per farmi superare una mia paura, il quale mi aveva lasciato decisamente scosso.

Così ci mettiamo in un bar e mi fa notare un gruppo di 3 ragazze alle mie spalle e mi dice di aprirle.

Io ero tremolante dall'esercizio svolto in precedenza, non avevo assolutamente idea di che cosa dire alle ragazze, di che opener di utilizzare, di che cosa fare una volta lì davanti, insomma niente di niente!

Ero abituato che prima di andare da un gruppo di ragazze mi mettevo un quarto d'ora a pensare a come rispondere a tutte le possibili battute che potevano rivolgermi dopo l'opener, a come gestire qualche eventuale ST, di che cosa parlare ecc ecc... Per non parlare che il gruppo di ragazze le avrei aperte di giorno e quindi sarebbe stato molto più difficile e seghe mentali varie :) Così, aprirle tutto di un botto era contro la mia routine.

Allora molto intimorito le aprì... Iniziai a chiaccherare un pò con loro. Ero una statua che tremava :unsure:

Alla fine il set non è andato un gran chè.... MA, avevo affrontato una mia paura! Mi sono sentito fico, subito dopo 8)

Un'altra serata piuttosto recente che ricordo è stata una nella quale ho conosciuto una ragazza in disco. Opener contestuale (sull'amica :)) ), un pò di conversazione e poi in pista da ballo insieme. Dopo un pò di tempo in pista a baciarci e a strusciarci è venuta fuori una situazione assurda, in cui ho sfiorato davvero di poco il fast, che con tutti i limiti e i blocchi che avevo prima non si sarebbe MAI creata. Il tutto quando c'era un'altra ragazza, conosciuta tempo prima e k-closata la sera stessa, che mi chiedeva di vederci ai bagni tramite sms... :DD E' stata serata che mi è rimasta dentro.

Ho vissuto tante belle esperienze durante il BSG e ripensando e trovando il comun denominatore di tutte, quello che le ha rese così incredibili è stato semplicemente il fatto che ogni volta mi spingevo oltre. In ogni migliore esperienza ho affrontato e superato un mio limite e quando questo succedeva mi sentivo un Dio.

Me ne vengono in mente tante altre, ognuna mi ha lasciato qualcosa. Il sentirsi dire da più di una ragazza "tu sei diverso dagli altri", fa molto piacere :emot-angel:

- illuminazione più forte

Ci pensavo giusto l'altro giorno. Di illuminazioni ce ne sono state tante, sopratutto dal momento che ho iniziato per davvero a far pratica ricevendo anche feedback da veri maestri della seduzione.

La più forte di tutte è probabilmente quella che non si può pensare di raggiungere la sicurezza in sè e nelle proprie capacità se non hai esperienze che te lo confermano. Prima vedevo tutto a livello molto teorico. Esempio: "se filtrerò i miei pensieri con questa frase diventerò davvero figo, alfa e seducente". Risultato? Diventavo un robot! Sempre a trovare la frase perfetta da dare a quel determinato Shit Test, la frase giusta per il momento, il neg, il P&P ecc.

Avevo una visione molto distorta del game, di come funzionanogli approcci. E' ovvio, ne facevo uno ogni morte di papa :testone2: Vedevo tutto con un ottica super complicata ed i consigli dei trainer sono stati determinanti per farmi cambiare punto di vista. Tanto che dopo una loro spiegazione mi dicevo: "Cazzo! Ma era così semplice! Come ho fatto a non pensarci prima!? ".

In definitiva: solo dopo che si una base emotiva solida si riesce a sentire dentro quella piacevole sensazione di sicurezza e di tranquillità, e se si tenta di essere ciò che in realtà non si è, si rischia di risultare incoerenti e durante il BSG abbiamo tutti capito bene quanto è dannosa l'incoerenza... :good:

- abilità più utile

La verbalizzazione è un'abilità che mi ha rivoluzionato :)

- cosa è stato fatto bene

Il percorso è stato grande! La cosa sorprendente è che le difficoltà che trovavi nella settimana precedente le risolvevi con quella dopo e grazie, ovviamente, all'aiuto dei trainer.

Le missioni, le frasi motivanti, le spiegazioni tutto utilissimo e ben fatto.

- cosa si può migliorare

  • In sintesi: molti hanno gettato la spugna, penso si debba lavorare su questo.
  • I consigli dei trainer non sono mai abbastanza, per cui più consigli :)
  • L'ultimo mese è stato meno intenso dei precedenti. Unito alle missioni delle settimane avrei aggiunto qualche extra, tanto per rimanere in rotta. Ad esempio qualche esercizio un pò più spinto per affrontare le proprie paure e migliorarsi. Qualcosa del tipo "toccare le tette nella giornata stessa in cui hai conosciuto la ragazza" (:p) oppure altri esercizi calibrati a seconda delle paure e dei limiti del player o qualche opener "imbarazzante", insomma esercizi spinti :)

-

Concludendo, il BSG mi ha davvero rinnovato e mi ha aiutato ad insediare le basi per un vero e proprio sviluppo. Questo è il punto di partenza... :)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Igaf, una domanda:

Ma come gestisci le situazioni in cui l'hb di turno si incavola perchè magari hai spinto troppo oltre il limite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

- le vostre considerazioni personali

Quelli appena trascorsi per me sono stati 3 mesi molto intensi, non solo per quanto riguarda il bsg, ma per altri fatti importanti per la mia vita.

Per due mesi (da settimana 3 a 10 circa) ho dovuto dedicare gran parte delle mie energie a risolvere altri problemi e almeno un paio di volte ho pensato seriamente di gettare la spugna e mollare tutto, ma ho deciso di andare avanti comunque alla meno peggio cercando di fare quello che potevo e a conti fatti sono contento della mia scelta perché questa esperienza mi è stata utile anche in altri campi al di fuori della seduzione e certe volte in quel forum ho trovato un importante supporto morale.

Si perché il bsg non ti insegna solo come rimorchiare, ma è un programma di miglioramento personale a 360°, ed è solo migliorando se stessi (e non fingendo di essere qualcosa che non siamo) che si ottengono risultati significativi e che durano nel tempo.

- esperienza più bella durante il BSG

Ce ne sono stati tanti di bei momenti, ogni volta che facevo un approccio e riuscivo a fare una cosa che prima non sognavo nemmeno di fare mi dava una scarica di adrenalina, ma forse la cosa per me più significativa è stata rendermi conto sulla mia pelle di cosa significa "stato del player"

- illuminazione più forte

Capire l'importanza della congruenza e di essere allineati col proprio stato d'animo

- abilità più utile

La verbalizzazione

- cosa è stato fatto bene

La struttura del bsg in generale

La formula con missioni settimanali è a mio avviso più efficace di quella con missioni giornaliere del bsg precedente, perché permette di integrare meglio ciò che si impara e di organizzarsi meglio il tempo (almeno per chi lavora e non vive in grandi città)

I feedback dei trainer che non ti dicono mai "per ottenere questo devi fare così così e così", ma ti indicano la via

- cosa si può migliorare

Si può forse accorciare a due mesi anziché tre per abbassare i costi

Ho notato un bel salto di difficoltà tra la settimana 3 e la 4, magari mettere una missione intermedia non sarebbe male

La missione della settimana 11 andrebbe anticipata perché può aiutare a chiarirsi gli obiettivi ed a superare le missioni successive.

La proposta di andrea89 dei videomessaggi mi pare buona.

Modificato da Phoenix82
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andiamo col feedback di questi tre mesi d'avventura :)

- le vostre considerazioni personali

Il BSG è un'ottimo programma di crescita a 360°.

Suonerà strano a chi non ha partecipato ma, la mia impressione, è che la seduzione sia solo una conseguenza (del proprio miglioramento) e non lo scopo ultimo del BSG.

Tre mesi sono una bella tirata :) il player è costretto a tirar fuori una dote spesso sottovalutata: la costanza.

Sconsigliato a chi s'aspetta la famosa pillola magica ;)

Il tema della Seduzione viene ben affrontato in ogni aspetto, dall'approccio al sesso e, cosa più importante, si viene messi in condizione di sviluppare le proprie "abilità seduttive".

Questo è molto più utile (ma anche impegnativo) di seguire un semplice metodo "How To.."

Il rapporto qualità - prezzo è ben bilanciato (300€ per 3 mesi, trainer sempre presenti online, programma in evoluzione basato sulle esigenze dei player)

- esperienza più bella durante il BSG

Molte, troppe da ricordare.... anche se, come un bambino, rimango sempre sorpreso dalla capacità di trasmettere il sorriso :) (Prima settimana)

- illuminazione più forte

Iniziare a vedere la paura non come un avversario da battere ma, come un "amico" che ti indica la strada da seguire per migliorare te stesso... ed essere, quasi, felice di avere paura :)

Oltre a questo, tante piccole "illuminazioni" prese qua e là dall'esperienza degli altri player e dai consigli dei trainer.

- abilità più utile

Riuscire ad ascoltare me stesso, lasciarsi andare ed iniziare ad essere davvero allineato con i miei desideri.

Tutto il mio "game" (che avevo costruito prima del BSG), ne è uscito più "ammorbidito", più naturale e più rilassato.

- cosa è stato fatto bene

La struttura generale del BSG è ottima, la progressione delle missioni era ben fatta (alcuni sbalzi, dalla terza alla quarta settimana ad esempio, possono sembrare estremi... però è anche vero che bisogna tirar fuori i cosiddetti, non si può sperare che sia tutto in discesa:))

Una settimana, è un buon lasso di tempo per conciliare BSG e lavoro, impegni, etc.

- cosa si può migliorare

In generale, credo si possa risparmiare un mesetto, concentrando, magari, in una settimana il programma delle prime tre.

Come già detto, il bello di questo programma è che non insegna un metodo ma, ti pone nelle condizioni di sviluppare le varie capacità.

Questo è Sì un punto di forza (e di qualità) ma, è anche il più grosso ostacolo per chi è agli inizi.

I vari abbandoni, alcune frasi e commenti dei trainer mi fanno pensare che, un programma come il BSG, non può essere svolto totalmente online.

Credo che senza integrare qualche consulenza o, comunque, qualche messaggio che faccia sentire i trainer più presenti e più mirati sul singolo player, il numero degli "scomparsi" resterà troppo alto.

Esempio: il costo attuale, un mese in meno, una consulenza (telefonica o dal vivo) in più.

Inoltre, credo sarebbe utile spostare le missioni della decima e undicesima settimana e metterle all'inizio, così da usarle come promemoria ed avere una chiara idea degli obbiettivi che si vogliono raggiungere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback BSG 2011 (tre mesi)

Considerazioni personali

Il BSG 2011 è stata una serie di sfide, missioni e spiegazioni mirate a superare i propri limiti mentali, comportamentali, sociali e seduttivi. C'è chi lo può aver trovato semplice, chi difficile, chi impossibile. Innegabilmente, però, questo progetto è riuscito ad aiutare alcune persone a sfruttare il loro potenziale nascosto ed a migliorare sensibilmente tutta la loro vita, in ogni sua piccola parte: chi dimostra di avere "le palle" viene indubbiamente ricompensato dal susseguirsi degli eventi. Come già detto in precedenza, lo consiglio a tutti coloro che vogliono concretamente mettersi in gioco, hanno già un minimo di autostima/tenacia e sanno di avere il coraggio di cambiare in meglio: per quanto aiuto possano dare i trainer, i testi e gli altri player, l'unica vera spinta al cambiamento può venire solo da dentro.

Esperienza più bella durante il BSG

E' stato un vero piacere trovarmi sul campo con gli altri player e conoscere meglio i trainer, che hanno sempre puntualmente supportato lo sviluppo di tutti dando ottimi consigli e spunti per migliorare a tutti.

Illuminazione più forte

Non esistono pillole magiche, chi non ha motivazioni e non ottiene esperienze emotive di base non arriva da nessuna parte.

Abilità più utile

Penso che in futuro mi potrebbe essere utile la verbalizzazione.

Cosa è stato fatto bene

L'organizzazione è stata impeccabile come sempre, il forum privato è uno strumento molto efficacie e le consulenze sono ben strutturate e hanno dato a molti una spinta in più per ottenere i migliori risultati.

Cosa si può migliorare

Aggiungere qualche video messaggio qua e là potrebbe essere una buona idea.

Anche limare il costo per chi acquista l'intero pacchetto potrebbe essere una buona idea.

Mettere in palio qualcosa col logo OnlyOne o BSG ogni settimana per chi riesce a superare le missioni (Una t-shirt? Un copricellulare? Un braccialetto? Un anello? Una spilla? Un adesivo?). Sarebbe un incentivo a voler migliorare se' stessi, un trofeo da ricordare ogni volta che si deve stringere i denti, altrimenti spesso ci si può basare solo sulle parole e sulla propria auto-determinazione.

Il salto assurdo tra la settimana 3 e la settimana 4 ha definitivamente cancellato ogni mia più piccola sicurezza e motivazione ed è stato il motivo che ha fatto mollare molte persone: abbasserei la missione 2 della settimana 4 ad un quinto di quanto è stato.

Infine renderei accessibile il contenuto ed i report delle settimane successive solo ai player che hanno dimostrato di aver superato tutte le missioni, per due motivi:

1) Chi rimane indietro e non riesce a migliorare e trovare in tempo le giuste motivazioni, tende a perdere fiducia nelle proprie capacità leggendo le eroiche gesta dei primi.

2) Se uno sta per mollare, potrebbe venire spinto a continuare dalla curiosità di scoprire le missioni future.

Modificato da King84
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback BSG: 2 mesi

Le vostre considerazioni personali

Premetto che il mio feedback è da prendere un pò "con le pinze", per me il bsg è andato avanti a pieno regime fino alla terza settimana, poi il mio impegno è calato e guarda caso anche i risultati.

Apparte questo, anche se sono stato un idiota a mollare quasi sin da subito, il bsg è stata un esperienza fantastica, mi ha aperto gli occhi verso un mondo che non pensavo esistesse! Non solo nella seduzione, ma a 360°:

- quando cammino, non guardo più per terra, guardo avanti.

- quando mi sveglio la mattina, sorrido.

- sono migliorati i rapporti con le persone in generale (amici, parenti, vicini e amichebiggrin.gif), riesco a vedere nei difetti i pregi, gente che prima non sopportavo adesso ci rido e ci scherzo.

Esperienza più bella durante il BSG

Tantissime, la più eclatante è stata quando ho fatto notare ad un mio amico una hb9, appena la vede mi dice: "ti do 5 euro se ci vai a parlare", ed ecco 5 euro guadagnati rofl.gif

Illuminazione più forte

Senza dubbio: dimostrare interesse.

Perchè nasconderlo? Perchè farsi mille seghe mentali per far credere che vogliamo solo essere amici quando non è così? Perchè non essere sinceri?

Abilità più utile

Verbalizzazione: semplice, facile da ricordare, ti tira fuori dalle situazioni più imbarazzanti in modo divertente.

Cosa è stato fatto bene

Molto belle le spiegazioni a inizio settimana, motivanti e ben scritte, è incredibile quanto esse riuscissero a centrare in pieno i punti chiave, sembrava (almeno io ho avuto questa impressione) che mi leggessero nel pensiero!!

Missioni divertenti e fantasiose, quasi mai scontate.

Cosa si può migliorare

Molti (me compreso) hanno mollato, bisogna lavorare su questo punto, io personalmente ho mollato poco dopo aver visto le missioni della quarta settimana, assolutamente sproporzionate rispetto alle precedenti, si richiedeva un salto di qualità pazzesco. Solo chi ha svolto le prime 3 settimane in modo eccellente è riuscito ad andare avanti, ma chi già barcollava nelle prime 3 alla quarta è caduto in battaglia. biggrin.gif

Un ringraziamento ai trainer e un saluto a tutti i compagni BSG!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Il mio feedback riguarda SOLO il 1° mese. Non è così positivo come gli altri, anzi. Penso che comunque possa esser molto utile per migliorare il BSG sentire anche un'opinione diversa, e possa esser utile a chi non lo ha fatto capire se questo programma di sviluppo può far o meno al caso suo.

Cercherò di spiegare il perchè del mio abbandono.

Concretamente il BSG funziona così:

il lunedi della 1a settimana arriva la missione con i testi teorici allegati ( molti dei quali già presenti su IS, e riordinati in maniera logica per la missione in questione; buona parte di essi GIA' LETTI durante il BSG di novembre, nulla di nuovo).

Il feedback della settimana 1 arriva più o meno tra il mercoledì e il venerdi della settimana 2 (in generale il feedback della settimana arriva tra il merc-ven della settimana dopo) quando tu sei già incasinato per la settimana 2. Praticamente succede che tu fai la settimana, non riesci a farla o lo fai parzialmente. Inizi quella successiva, non avendo risolto i "problemi" e le difficoltà di quella precedente e poi finalmente arriva il feedback. Non pensate che col feedback si risolvano tutti i problemi. I trainer non hanno la pillola magica nè posso svolgere loro la missione per te. E certe volte il feedback è abbastanza superficiale o inutile. Uno dei motivi per cui ho lasciato è sostanzialmente questo: i feedback non mi sono stati utili e pagare 25E a settimana (100E al mese) per una missioncina, dei testi già letti e disponibili su IS, e dei feedback che non mi aiutano è una perdita di soldi. Non voglio entrar nel merito nè discutere-litigare con i trainer. Rispetto il loro lavoro e il loro impegno. Però quel che mi riguarda questo è il mio punto di vista: non mi sono stati utili per superare le mie difficoltà.

Il fatto che si sia stato un tasso di abbandono così alto dovrebbe far riflettere. Quasi 30 persone al 1° mese, una decina o meno dal 2°.

considerazioni personali

Le missioni sono ben calibrate, si parte piano (trasmettere il sorriso) e si sale. Anche se in effetti c'è un balzo troppo grande fra la 3 e la 4 (prendere 10n° e organizzare 5 appuntamenti. Forse sarebbe stato meglio arrivarci gradualmente e non così presto, per gente che comunque ha delle difficoltà. Difatti non l'ha fatta nessuno).

- esperienza più bella durante il BSG

Sfiorato il f-close alla week 2.

- illuminazione più forte

nessuna

- abilità più utile

nessuna. Quanto sono migliorato dopo 1 mese? niente.

- cosa è stato fatto bene

La cosa positiva del BSG è che spinge le persone a darsi una mossa e una svegliata. E' un buon punto di partenza. una base da cui partire. Di certo non risolve tutti i problemi, di strada ne devi fare.

- cosa si può migliorare

1-Ridurre il costo assolutamente.

2-Piu presenza dei trainer,con feedback più precisi e risposte più rapide.

3-Aumento graduale della difficoltà delle missioni, evitando il "grande balzo" della sett 3-4.

Detto questo voglio comunque ricordare che non si può pretendere la perfezione per un corso online, non c'è la presenza diretta, il contatto diretto coi trainer. Si può contare solo su se stessi. E quando sei li sul campo che sbagli e fai qualche cazzata, se tu non la vedi nessuno te la spiega. Questo certo non è colpa dei trainer nè del corso. Ci sono dei limiti oggettivi derivanti dal fatto che questo online.

Saluti

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

Feedback BSG(3 mesi)

Scusate il ritardo...

- le vostre considerazioni personali

Il bsg come impatto sulla mia vita e le mie abitudini era quello che cercavo per capire cosa posso migliorare nella mia vita e perchè molte volte ho quella sensazione che la mia vita non sia esattamente quella che voglio

- esperienza più bella durante il BSG

il bacio con l'attrice spogliarellista a settimana 2 senza usare nulla, senza bestemmiare perchè avevo sbattuto la testa tirando la porta del bagno sulla mia fronte, senza vergognarmi perchè avevo una ferita sulla fronte... semplicemente guardandola negli occhi!

- illuminazione più forte

Non esistono ne tecniche ne truccheti efficaci per la vita in primis e per la seduzione poi: esiste soltanto il momento presente, quello che vuoi e muoversi verso per raggiungerlo.

- abilità più utile

la verbalizzazione delle emozioni, la creatività e l'immaginazione se ci sono queste tre componenti l'impegno è una conseguenza naturale.

- cosa è stato fatto bene

mi è piaciuto moltissimo a livello di comunicazione efficace la struttura delle missioni: preambolo teorico e missioni tra cui in apparenza non sembra esserci nesso: ma l'esperienza svolgendo le missioni mette in luce i collegamenti che ci sono.

- cosa si può migliorare

Apparte il mio impegno... credo che le missioni della settimana 11 potrebbero essere una utile costante( come la ginnastica facciale) nella vita di un player dalla prima all'ultima settimana!

Il bsg è quella sveglia che cercavo per ricordarmi in ogni momento che la vita è " qui ed ora" che ogni volta che trovi una scusa per non fare in realtà stai rinunciando alla vita.

Credo che parteciperò al prox BSG!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...