Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

andrea89

I vincitori Igaf e Andrea89 hanno ottenuto i loro fantastici risultati poichè sono di grandi città quindi serviva solo un input per essere più "pratici" ed estroversi inoltre loro possono sbagliare decine di volte per fare pratica e migliorarsi, inoltre essendo i più giovani hanno un inner game notevole ma chi, tipo, io e dott, vive in piccole città ha bisogno di consigli più pratici per capire come agire per non sembrare un "provolone" dato che non possiamo aprire decine di set al giorno e poi dalle mie parti le HB sono più serie e non si fidano di uno sconosciuto che fa il simpatico per 10 minuti.

Se cerchi una scusa per giustificare i mancati successi non la puoi attribuire al posto in cui vivi MA allo scarso impegno.

Anch'io abito in un piccolo paesino di 15.000 abitanti e sono stato costretto a spostarmi facendo quei 20 minuti di macchina per arrivare in città almeno 2/3 volte a settimana.

Ovviamente se uno abità in città è più avvantaggiato ma non vuol dire nulla poichè conta più la motivazione e l'impegno.

Il discorso dell'età non lo capisco dopotutto abbiamo solo 3 anni di differenza...mah!

Modificato da andrea89
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

se un PUA è bravo riesce a sedurre (quasi) qualunque HB...se un HB da IDD è più tosta, solo un bravo PUA riesce a sargiarla

lo stesso per gli insegnanti o i trainer cioè se un insegnante è bravo ed altruista riesce ad istruire ed a motivare ogni studente, non trovate?

certo con le dovute eccezioni...

Certo ma quando leggi un programma dove c'è scritto chiaramente che i Trainer non ti diranno mai esattamente come fare ma lasciano spazio alla tua creatività, non ti puoi aspettare un Trainer che ti dica esattamente come fare, che ne dici?

Era solo questo il mio dicorso.

Secondo me il Trainer deve tirare fuori il meglio dalle persone che segue, non farle diventare dei suoi piccoli cloni imponendogli come fare, anche perchè questo frusta ogni possibilità di crescita.

I vincitori hanno ottenuto risultati perchè si sono impegnati davvero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

2) [il BSG è solo pratico non c'è teoria e questo non è un bene poichè non puoi costruire un palazzo se non sai come fare...]

Una cosa che dovete capire e che avere relazioni fare sesso ecc. è una delle cose più naturali del mondo.

E' scritto già tutto nel vostro DNA e bisogna solo tiralro fuori.

Finche penserai che aver una donna sia difficile come costruire un palazzo, ti verrà difficile come costruire un palazzo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

"I vincitori Igaf e Andrea89 hanno ottenuto i loro fantastici risultati poichè sono di grandi città quindi serviva solo un input per essere più "pratici" ed estroversi inoltre loro possono sbagliare decine di volte per fare pratica e migliorarsi, inoltre essendo i più giovani hanno un inner game notevole ma chi, tipo, io e dott, vive in piccole città ha bisogno di consigli più pratici per capire come agire per non sembrare un "provolone" dato che non possiamo aprire decine di set al giorno e poi dalle mie parti le HB sono più serie e non si fidano di uno sconosciuto che fa il simpatico per 10 minuti."

No.

andrea89 ed igaF hanno ottenuto i loro fantastici risultati perchè, a differenza mia per esempio, si sono sempre impegnati moltissimo e non hanno mollato quando la situazione era diventata più complicata.

Questo te lo posso garantire io e tutti gli altri componenti di quello che veniva definito il "gruppo Rimini".

Per la storia dell'abitare in una grande città piena di gente, sbagli: non hai idea di quanti serate abbiamo passato in centro a fare avanti ed indietro incontrando sì e no 2 set e, per la cronaca, io impiegavo 40 minuti di macchina per arrivare in centro.

La differenza sta sempre nel quanto loro si siano impegnati a persistere.

Modificato da King84
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Non diciamo fesserie...il luogo in cui abiti influisce MOLTISSIMO.

Se Michele abita in un luogo dove non ci sono molti set, cosa fa apre gli alberi?

Più il luogo è popolato, più set puoi fare, più apprendi nell'arco di tempo X. Poi sta anche alla tua intelligenza, al capire i tuoi errori e i tuoi limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi pare che lo abbiamo scritto apertamente nella presentazione che ognuno poteva e doveva leggere prima di iscriversi:

Partecipare è facile: importante è avere a portata di mano una connessione a internet e tante belle donne! Devi essere pronto a divertirti seguendo le missioni per 3 mesi di seguito. Devi anche sapere che il percorso non sarà facile.

Fonte: http://www.italianseduction.club/forum/t-15940-best-seduction-game-2011-iscriviti-ora/

Nessuno del gruppo di Rimini abita in una grande città, ma a quanto pare in qualche modo ce l'hanno fatta... E lo hanno fatto prima che cominciasse la stagione, quando ancora non c'erano le turiste in giro;)

A voi le conclusioni...

-molti player non ricevendo consigli dai trainer si sono rivolti su IS ed è SCONVOLGENTE: cioè io ho pagato 3€ al giorno per postare la mission su IS e cercare consiglio gratis...ma daiiii!!

Caro Mikele, mi pare tu non abbia reportato granché nel forum del BSG, quindi non mi sembra il caso di fare simili affermazioni.

Comunque, coloro che hanno partecipato solo al primo mese hanno semplicemente confermato la nostra posizione: il corso è completo e porta risultato solo se portato a termine. Se non si ha la possibilità/volontà di andare avanti con costanza e impegno è meglio non cominciare.

Non è un caso se abbiamo chiesto di specificare la durata a cui avete partecipato...

Vi ringrazio tutti dei feedback.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

Non diciamo fesserie...il luogo in cui abiti influisce MOLTISSIMO.

Se Michele abita in un luogo dove non ci sono molti set, cosa fa apre gli alberi?

Più il luogo è popolato, più set puoi fare, più apprendi nell'arco di tempo X. Poi sta anche alla tua intelligenza, al capire i tuoi errori e i tuoi limiti.

Mikele è di Barletta

BARLETTA FA 100Mila abitanti, nella provincia di bari è uno dei centri più importanti per il clubbin e il divertimento vicino(10 Km) ha Andria che ne fa altri 100mila ed è notoriamente popolato di bella gnocca. Vicino ha anche Trani e Bisceglie altri 100 mila abitanti a testa(questi quattro mega comuni stanno nel raggio di 20 km(andria anche meno))!!! Bisceglie è anche molto attiva dal punto di vista del divertimento ed ha una delle disco più grandi del sud italia!! E dirò di più tutta la provincia di bari anche i piccoli paesini sono molto attivi culturalmente e dal punto di vista della vita sociale anche quelli dispersi sulla murgia come Altamura, Gravina e Ruvo di Puglia( che è il mio fantastico paesino di cui vado straorgoglioso)... e questo solo per rimanere alla provincia nord di Bari! Quindi non ci sono solo gli alberi da aprire!

se pensi che in certi momenti in cui mi sentivo pigrissimo anche io avevo la tentazione di lamentarmi della città in cui vivo che è..... ROMA! beh il giochetto del cervello è presto svelato. Questa non vuole essere una critica, ne sarcasmo ne nulla di negativo solo un invito a cercare di essere onesti con se stessi aguardare onestamente quello che si è fatto e che si poteva fare meglio altrimente ci sarà sempre qualcuno a cui dare la colpa per scaricare le proprie responsibilità e restare sempre ai soliti risultati!!! Ripeto dico queste cose perchè in primis le vedo su di me! E se ho usato un linguaggio un pò austero o se qualcuno percepisce un tono di presunzione me ne scuso da ora e vi auguro di vivere la vita che desiderate qualunque essa sia! Buona giornata wagnungelli!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi il post sta degenaerando, torniamo a dare i feedback, ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la esprima, l'importante è non dire cose mendaci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finche penserai che aver una donna sia difficile come costruire un palazzo, ti verrà difficile come costruire un palazzo.

da aggiungere alle "frasi motivazionali" la ripeterò almeno 10 volte al giorno fino alla fine la imparerò :-)

@Erickson potevi evitare di dire la mia città ma me la sono cercata...dovevo evitare io di fare esplicitamente queste critiche.

Avete pienamente ragione, forse mi sono imposto troppi vincoli, troppi limiti, ho postato poco sul forum poichè non riuscivo a portare a termine le mission, il frame calava e avendo altri impegni alla fine ci ho rinunciato, magari se postavo tutti i miei problemi, i trainer mi avrebbero aiutato!! :-)

In realtà l'idea che ho io della seduzione è completamente sbagliata cioè non è effettivamente così difficile come costruire un palazzo, non ci sono regole da applicare per ottenere sicuramente i risultati, bisogna solo agire, infischiarsene dei rischi e se si sbaglia imparare la lezione.

Come ha detto GTC la prima settimana del corso, devo cancellare tutte le regole e devo solo agire...ma questo consiglio non l'ho ancora seguito!! Dovrò essere più natural ed estroverso ma è più forte di me e non riesco!! Ho difficoltà ad improvvisare e queste cose non si imparano tramite un corso on line, è vero, sono troppo esigente me lo dicono tutti :-)

Barletta è una città abbastanza grande, avete ragione, ci sono anche tanti abitanti ma come ho detto la prima settimana del BSG: IL CENTRO E' PICCOLOOOO

I centomila abitanti che dice erickson sono famiglie, non ci sono turisti o giovani che vengono qui per lavoro...la mentalità è poi troppo tradizionalista, le ragazze vogliono un ragazzo serio e sono diffidenti del tizio che le apre per strada quindi rischio di aprire tutti i set, mi faccio conoscere e potrei farmi una cattiva reputazione...questa è la cosa che più mi preoccupa!!

Bari è diversa: il centro è immenso, ho provato a girare per un ora DI MATTINA e centinaia di HB sono passate, ci sono molti turisti, molti studenti, non c'è paragone!! le prime mission le ho fatte lì ed in un ora le ho portate a termine ma sono 50 km di distanza e per problemi logistici non posso sargiare lì la sera e mission più elaborate non si possono fare nel daygame in cui tutti vanno di fretta (l'ho fieldtestato)

Immagino Milano o Rimini siano molto più affollate di Bari.

Insomma a Bari non potevo arrivare in fase di comfort ed estrarre i valori, a Barletta non potevo aprire poichè molti mi conoscono e non voglio rischiare di fare figure e ci ho rinunciato...tutto quì, se un trainer mi motivava e mi dava qualche consiglio forse avrei superato questo scoglio che per me anche adesso è insormontabile

Magari devo provare ad andare a Bisceglie o Trani!!

Modificato da mikele
Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Arrivo anch'io a dire la mia.

1) curva di apprendimento troppo ripida: dalla terza alla quarta settimana è stato improponibile: fare 10 nclose una settimana dopo averne preso 1 solo? Ma solo uno che ha già interiorizzato il gioco seduttivo fino a qui, riesce a prendere 10 nclose a settimana.

Esce 10 volte in 7 giorni? E uno che si blocca prima? Ha bisogno di più tempo per agire bene.

E io sargiavo quasi ogni giorno al tempo del BSG, studiando anche all'università e andando in palestra: non ditemi quindi che era questione di volontà dei players la causa di certa mancanza di risultati.

Adesso prendo 1 nclose ad ogni sargiata, non 2 mesi fa.

2) feedback quasi inesistenti: non solo prima, ma anche dopo. Va bene che non bastano a interiorizzare la seduzione, però francamente non ho imparato quasi nulla dai feedback

Conclusione: mi sembra palese come il BSG vada bene per chi vuole farsi una rispolverata o una "scalata" senza migliorare, dentro di sè, più di tanto. Per i cambiamenti profondi ci vuole tempo: 1 mese, 2 mesi non bastano.

Chi tromba nei bootcamp, non è detto che, tornando a casa, ottenga ancora quei risultati. Questo vale per tutti i corsi seduttivi e per il BSG, che è un gioco puro, vale la stessa cosa, ancora di più.

Il BSG è solo un gioco, quindi si impara meglio solo ciò che si sa già e a questo punto qualcuno potrebbe pensare sia stato concepito apposta per invogliare chi non ottiene i risultati indicati dai trainers a iscriversi ad onlyone.

Mi è servito limitatamente a ciò che già mi veniva facile fare, pur richiedendomi impegno.

Dietro agli insuccessi seduttivi costanti e ripetuti, ci stanno dietro cose più complesse: per questo richiedere un delta cosi' elevato è controproducente.

Modificato da The Burner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...