Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

dott

ho pagato solo il 1° mese ma non ho completato lo stesso.

ci tengo a fare solo alcune osservazioni.

1 il prezzo è sproporzionato al servizio

2 feedback sono generici e arrivano troppo tardi (5 o 6 giorni dopo)

3 è online quindi errori di bl, voce ecc. ecc. possono solo essere colti dal ragazzo steso.

lo sconsiglio a chi parte da zero, a chi vuole esssere seguito per le sue vicende specifiche

lo consiglio a chi vuole affinare, a chi sa gia fare, a chi vuole "gareggiare" con gli altri

ps. si è ritirato il 90% o piu dopo 2 settimane qualche problema c'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

ho pagato solo il 1° mese ma non ho completato lo stesso.

ci tengo a fare solo alcune osservazioni.

1 il prezzo è sproporzionato al servizio

2 feedback sono generici e arrivano troppo tardi (5 o 6 giorni dopo)

3 è online quindi errori di bl, voce ecc. ecc. possono solo essere colti dal ragazzo steso.

lo sconsiglio a chi parte da zero, a chi vuole esssere seguito per le sue vicende specifiche

lo consiglio a chi vuole affinare, a chi sa gia fare, a chi vuole "gareggiare" con gli altri

ps. si è ritirato il 90% o piu dopo 2 settimane qualche problema c'è....

non mi sento di sconsigliarlo a chi parte da zero io partivo da meno di zero, mi sento solo di sconsigliarlo a chi si aspetta che il bsg magicamente funzioni:) in merito a quelli che si sono ritirati io non vedo una diretta corrispondenza con l'efficacia del metodo.

Per quanto riguarda la genericità dei feedback io l'ho trovata utilissima perchè non ti dicono che cosa fare ma a cosa gurdare per ottenere quello che ti aspetti e questo metodo, magari lento, so per studi personali che è il migliore per tirare fuori i potenziali inespressi. Certo per vincere la gravità delle vecchie abitudini ci vuole impegno e se quello manca beh ci spuò anche lamentare ma i risultati restano quelli.

Ritengo che tra le cose che si possano migliorare ci possa essere anche un continuo richiamo alla osservazione di se( bl, linguaggio interno interno, stato emotivo ecc ecc) appunto perchè il gioco è online e una visione onesta di se non può che aiutare sia per una propria consapevolezza sia per dare maggiori info ai trainer!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

non mi sento di sconsigliarlo a chi parte da zero io partivo da meno di zero, mi sento solo di sconsigliarlo a chi si aspetta che il bsg magicamente funzioni:) in merito a quelli che si sono ritirati io non vedo una diretta corrispondenza con l'efficacia del metodo.

Per quanto riguarda la genericità dei feedback io l'ho trovata utilissima perchè non ti dicono che cosa fare ma a cosa gurdare per ottenere quello che ti aspetti e questo metodo, magari lento, so per studi personali che è il migliore per tirare fuori i potenziali inespressi. Certo per vincere la gravità delle vecchie abitudini ci vuole impegno e se quello manca beh ci spuò anche lamentare ma i risultati restano quelli.

Ritengo che tra le cose che si possano migliorare ci possa essere anche un continuo richiamo alla osservazione di se( bl, linguaggio interno interno, stato emotivo ecc ecc) appunto perchè il gioco è online e una visione onesta di se non può che aiutare sia per una propria consapevolezza sia per dare maggiori info ai trainer!

ma per cortesia su....

per chiarezza non critico il lavoro dei trainer c'è chi si è trovato bene, il forum era ben gestito, le missioni anche

non mi interessa continuare con questo scambio perche non ho nulla da guadagnarci e non ho voglia e tempo da perdere e poi magari scrivo piu del dovuto e politicamente corretto.... avendo io il dono della sintesi ti dico hai violato la prima regola del bsg non si fanno feedback dei feedback....

visto che mi hai quotato mi sono permesso di sottolineare le fesserie atroci ;)

per fortuna ci sono tanti modi per imparare....

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

avendo io il dono della sintesi ti dico hai violato la prima regola del bsg non si fanno feedback dei feedback....

Azz..:rofl: vedi a metterti contro i giuristi!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

hai violato la prima regola del bsg non si fanno feedback dei feedback....

la prima era verità (tutto ciò dirai o scriverai dovrà essere vero)...non ricordi?!

Modificato da andrea89
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Mi permetto di intervenire per dire che alcune cose scritte sono imprecise e molte irreali.

Non è assolutamente vero che il 90% si è ritirato dopo 2 settimane magari mi spiegherai da cosa deriva quest'info.

Il fatto che alcuni hanno abbandonato è stato utile per mantenere le persone davvero motivate a cambiare.

Valutare l'efficacia di un programma di miglioramento personale avendo affrontato solo il mese che noi abbiamo definito "preparativo" e come fare la critica ad un film solo dopo aver visto i primi 25 minuti.

Il programma è stato studiato per i 3 mesi e come noterete chi ha fatto tutti i 3 mesi ne è rimasto entusiasta ed ha ottenuto risultai in base all'impegno che ci ha messo. Qui la similitudine con la palestra è perfetta.

E come iscriversi in palestra ad un programma di allenamento studiato su 3 mesi e dopo il primo mese mollare perchè non si ottiene il fisico da modello di Men's Health.

Abbiamo dato la possibilità di comprare un mese per volta anche per vedere la vostra motivazione, chi era intenzionato a cambiare continuava; chi no, lasciava.

La metodologia di insegnamento era stata spiegata a priori per non lasciare spazio a dubbi e eventuali critiche sul fatto che i trainer non ti dicono esattamente cosa devi fare.

Per ONLYONE non vogliamo dei burattini a cui noi diciamo cosa fare e loro eseguono in stile automa.

Vogliamo gente creativa, motivata, indipendente e consapevole che crea il suo successo su base reale, su esperienze vissute; che non ha bisogno di opener canned o di storie inventate o trucchi per conquistare una donna.

Vogliamo gente che si impegna e che non demorde alle prime difficoltà scaricando la responsabilità degli insuccessi.

Il BSG aiuta a selezionare le persone davvero motivate.

Il BSG è un po' una metafora della vita: molti partono, pochi arrivano. E quelli che mollano scaricano le colpe su cause esterne.

Una volta un mio trainer mi ha detto una cosa molto interessante:

"Sai, Avvocato e cliente si trovano; Avvocato vincente-Cliente vincente, Avvocato Stronzo-Cliente Stonzo , Avvocato Coglione - Cliente coglione; Avvocato furbo - Cliente Furbo "

Credo che valga la stessa cosa per i trainer probabilmente non siamo fatti della stessa pasta..

Comunque grazie del vostro feedback ne faremo tesoro come per gli altri

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Una volta un mio trainer mi ha detto una cosa molto interessante:

"Sai, Avvocato e cliente si trovano; Avvocato vincente-Cliente vincente, Avvocato Stronzo-Cliente Stonzo , Avvocato Coglione - Cliente coglione; Avvocato furbo - Cliente Furbo "

Credo che valga la stessa cosa per i trainer probabilmente non siamo fatti della stessa pasta..

Cosa vuol dire che voi siete i trainer vincenti e noi i clienti-coglioni-demotivati e non adatti al metodo onlyone?

Ci sono molteplici vie per il successo: il BSG e il metodo ONLYONE (con me e chi ha lasciato) non ha funzionato.

Grazie per l'opportunità (molto costosa) e buona fortuna per i vostri futuri progetti.

Spero che tutte le persone che hanno continuato e hanno dato un buon feedback abbiano ottenuto ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Cosa vuol dire che voi siete i trainer vincenti e noi i clienti-coglioni-demotivati

No questo l'hai detto tu, io ho detto che secondo me tu hai bisogno di un trainer diverso da noi fatto della tua stessa pasta senza valutazioni di merito sul fatto che la tua pasta sia migliore della mia o viceversa

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Ciao Ragazzi dico la mia, non ho tempo per completare la tabella e rispondere a tutte le domande quindi sarò breve:

Io ho partecipato a tutti i 3 mesi del BSG ed ho notato che ci sono vari problemi di fondo:

-I trainer non aiutano durante le mission ma solo alla fine pertanto se non riesci a portare a termine una mission e non scrivi il feedback non ricevi i consigli

-i consigli sono brevi, di poche parole e ti lasciano più dubbi di prima

-Il BSG non è un corso di seduzione ma le mission sono solo corredate da consigli sull'inner game,invece sull'outer game non c'è nulla cioè non è spiegato come fare per realizzare la mission, è solo assegnata.

-molti player non ricevendo consigli dai trainer si sono rivolti su IS ed è SCONVOLGENTE: cioè io ho pagato 3€ al giorno per postare la mission su IS e cercare consiglio gratis...ma daiiii!!

Quindi alla domanda "cosa può esser fatto meglio?"

secondo me le seguenti migliorie devono essere applicate al BSG

1)avere dei trainer più attivi sopratutto quando non si riescono a realizzare le mission, fornire ai player in difficoltà spunti per superare la mission (ad es su pg X del libro di Franco è spiegato come fare oppure Jazz ha scritto un post su come risolvere il problema)

2)breve guida iniziale su come realizzare la mission oppure se non è possibile, fare degli esempi di come altri PUA ci sono riusciti (magari esempi presi da IS o casi che vi sono accaduti) [il BSG è solo pratico non c'è teoria e questo non è un bene poichè non puoi costruire un palazzo se non sai come fare...]

3)mission più graduali

4)magari è utile una lista degli errori più comuni in cui si può cascare in ogni mission con le relative soluzioni

I vincitori Igaf e Andrea89 hanno ottenuto i loro fantastici risultati poichè sono di grandi città quindi serviva solo un input per essere più "pratici" ed estroversi inoltre loro possono sbagliare decine di volte per fare pratica e migliorarsi, inoltre essendo i più giovani hanno un inner game notevole ma chi, tipo, io e dott, vive in piccole città ha bisogno di consigli più pratici per capire come agire per non sembrare un "provolone" dato che non possiamo aprire decine di set al giorno e poi dalle mie parti le HB sono più serie e non si fidano di uno sconosciuto che fa il simpatico per 10 minuti.

Taurus e GTC so che siete fenomenali e che vi migliorate sempre più, il problema del tempo del precedente BSG è stato abilmente risolto, adesso dovete risolvere questi problemi e poi il BSG sarà un corso di seduzione efficace, in pochi si ritireranno e riceverete da tutti ottimi feedback, infatti per essere degli ottimi insegnanti non basta essere esperti della materia, bisogna anche riuscire a trasmettere quei concetti agli studenti (e questo secondo punto è il più difficile)

in bocca al lupo :-)

Modificato da mikele
Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

secondo me tu hai bisogno di un trainer diverso da noi fatto della tua stessa pasta

se un PUA è bravo riesce a sedurre (quasi) qualunque HB...se un HB da IDD è più tosta, solo un bravo PUA riesce a sargiarla

lo stesso per gli insegnanti o i trainer cioè se un insegnante è bravo ed altruista riesce ad istruire ed a motivare ogni studente, non trovate?

certo con le dovute eccezioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...