Vai al contenuto

ciao


thinkfirst

Messaggi raccomandati

thinkfirst

ciao a tutti, sono capitato qui per caso e sono stato incuriosito dagli argomenti del forum. sono convinto che qui apprenderò un sacco di cose interessanti, e spero di poter conoscere tante persone interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

porca miseria... ho dato una lettura (ancora molto sommaria, devo ammetterlo) agli argomenti del forum e al blog... io sono l'incarnazione del tipico beta... sono però arrivato al punto di rottura, sono consapevole, anche grazie ad alcune vostre "dritte", del percorso che dovrò fare per cambiare il mio atteggiamento mentale. proprio vero che le cose migliori arrivano sempre per caso!!!! oggi ho già cominciato a parlare con sconosciute e devo dire che non mi sono bloccato come al solito! mi è bastato sapere che uno sguardo non uccide e che non ero io che parlavo con lei ma lei che parlava con me!! sono sempre più carico di buone intenzioni!! grazie ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

... io sono l'incarnazione del tipico beta...

Benvenuto nel club :D e Benvenuto nel forum :) Ti consiglio di iniziare da qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

P.S. Quanti anni hai? Aggiorna l'età nel profilo così da interpretare più facilmente quello che scrivi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

si in effetti sono stato talmente preso che non ho compilato il mio profilo XD adesso mi prendo 10 minuti e sistemo tutto!! p.s. rientro adesso da una serata al "mio" bar, dove ho avuto modo di conversare con alcuni amici. nell'uscire m'hanno chiesto cosa avessi di diverso... è meraviglioso vedere come il cervello reagisce agli stimoli semplicemente dandogli input diversi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...