Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

partendo dal presupposto:

- che le HB fiutano subito la congruenza del maschio che le approccia

- che solo in pochissimi riescono a rimanere congruenti con i propri stati d'animo riuscendo a far colpo sulle HB

- che non è necessario usare un opener logico/sensato, dato che l'unica cosa che colpisce le HB dopo l'aspetto fisico è la comunicazione emotiva

vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ottenuto risultati concreti con approcci insoliti e non banali. Prendo in considerazione il caso dello scorso week-end, durante il quale all'uscita dalle varie discoteche un amico ha approcciato un 2set HB8 entrambe fingendosi in tutto e per tutto omosessuale, mentre un altro amico ha approcciato un altro 2set HB 7 e HB8 findengosi in tutto e per tutto un cane. Le interazioni sono andate avanti nel modo seguente:

Caso Homosex:

Lui: "Tesoro mi daresti un parere... vedo che tu te ne intendi di moda..." (Detto con voce, sguardo e movenze da omosessuale puro)

HB: "Dica" (ridono)

Lui: "Sai questa mia camicina....è tendente al viola....che è un colore così maschio"

HB: (rimangono abbastanza impressionate dalla perfetta imitiazione)

Lui: "Insomma prima ero a casa che mi stavo phonando i capelli e ho provato ad usare uno smalto rosa shocking...."

HB: "con la camicia viola?"

Lui: "Sììììì...non ci sta bene assieme...ma era così travolgente, mi sono messo a urlare da quanto era shocking"

HB: (scappano visibilmente incuriosite)

Caso Cane:

Lui: (EC diretto con le HB)

HB: (ricambiano EC)

Lui: (comincia a ringhiare)

HB: (sorridono visibilmente incuriosite)

Lui: "bau bau bau bau bau!!!! bau bau bau bau bau!!!!!!! bauuuuu!!!"

HB: (si dicono qualcosa tra di loro)

Lui: (abbaia ancora più forte)

HB: (scappano)

Modificato da King84
Inviato

King , non me ne volere ma secondo me il risultato sarà sempre quello : "scappano" oppure pensano che hai il cervello fritto ......

Invece ultimamente sto volutando l'efficacia del metodo più solito del solito :

-"ciao, come ti chiami ?"

ecco detto cosi sembra una banalità assurda , detto nel modo giusto con BL adeguato ed EC adeguato diventa :

- sei diretto , oppure no

-non capiscono se il tuo obiettivo è rimorchiarle o chiedere una semplice informazione

-rimani sul vago , in fondo hai solo chiesto il nome e lo fai con chiunque ....

ok, ora appena dice il suo nome , fai un commento di circa 30 secondi su quel nome (che ovviamente ti sei preparato perchè la connessione nome-tuo commento non c'è )

d'ora in poi qualsiasi frase dirai puoi inziarla o finirla dicendo il suo nome e ti giuro che fa effetto !!!!!

esempio :

-ciao , come ti chiami ?

HB : Elisa

- bel nome ... Elisa, un misto di sensualità dolcezza , ho un'amica , a Milano, che ha il tuo stesso nome, è una ragazza ...... (bla bla bla ) questa frase DEVE finire con una domanda .....

Hb: (risponde alla tua domanda )

- Ecco qui hai 2 strade , o ti agganci alle sue parole o parti con qualcosa di tuo .....

L'ho visto fatto veramente bene in un Film , Impressionante

Fieldtestato sulla mia pelle , 5 volte , Funziona !!!!!!! Molto molto meglio di tanto canned dove si nota che stai recitando ..... wink1.gif

Che ne pensi ?

Inviato

Caso Homosex:

Caso Cane:

Due opener del genere, magari vi faranno fare due risate e divertiranno anche le hb... ma poi? :)

Non costruiscono niente, non fanno partire un dialogo.

Bau bau ... ma poi? Mica possono passare la sera con un tizio che ringhia e basta :)

ok, ora appena dice il suo nome , fai un commento di circa 30 secondi su quel nome (che ovviamente ti sei preparato perchè la connessione nome-tuo commento non c'è )

Molto molto meglio di tanto canned dove si nota che stai recitando .....

Scusa, ma dove sta la differenza? :)

Dimmyster
Inviato

Ahahahaha, chissene frega del rimorchiare è da fare Ahahahah

• Mi piace! 1
norrick
Inviato

questi sono opener buoni per farsi due risate, ma secondo me non ci cavi nulla! :D

quello del cane poi è ottimo sei vuoi far pensare che sei da internare!

bhe col giusto linguaggio del corpo puoi dire quell'accidenti che ti pare, anche pesce palla, e vedrai che funziona lo stesso (sto estremizzando il concetto, ovviamente).

credo che l'opener possa essere la cosa piu semplice e normale del mondo, se vuoi fare lo stravagante, bhe poi devi mantenere il personaggio stravagante senza ricadere nel buffone, e la linea di confine è davvero molto sottile.

Inviato

Due opener del genere, magari vi faranno fare due risate e divertiranno anche le hb... ma poi? :)

Non costruiscono niente, non fanno partire un dialogo.

Bau bau ... ma poi? Mica possono passare la sera con un tizio che ringhia e basta :)

Scusa, ma dove sta la differenza? :)

Nel fatto che dire qualcosa sul suo nome , sa molto meno teatro che dire : -Chi dice più bugie gli uomini o le donne ?

Non concordi ?

Secondo me se fai un commento sul suo nome non sembra affatto che hai un materiale confezionato , questo almeno per quello che ho potuto testare su me stesso sul campo .....

questi sono opener buoni per farsi due risate, ma secondo me non ci cavi nulla! :D

quello del cane poi è ottimo sei vuoi far pensare che sei da internare!

bhe col giusto linguaggio del corpo puoi dire quell'accidenti che ti pare, anche pesce palla, e vedrai che funziona lo stesso (sto estremizzando il concetto, ovviamente).

credo che l'opener possa essere la cosa piu semplice e normale del mondo, se vuoi fare lo stravagante, bhe poi devi mantenere il personaggio stravagante senza ricadere nel buffone, e la linea di confine è davvero molto sottile.

Quoto tutto secondo me da atteggiamenti del genere non ci cavi nulla .....

L'opener non penso sia la cosa più semplice del mondo per il fatto che hai spiegato Norrick, deve essere qualcosa di congruente con la tua persona , con il tuo modo di fare col tuo linguaggio .......

Sei apri di C%F ma non sei divertente sei incongruente ...... se uno si conosce bene , ecco , allora l'opener diventa una prassi ....... wink1.gif

Inviato (modificato)

Beh, quattro risate me le sono fatte (soprattutto mentre guardavo il mio amico fare il cane), ma sinceramente non ho visto tutta sta gran differenza in negativo, rispetto ad un approccio "normale" che posso avere fatto io. Vabbè, evidentemente nemmeno questa è la strada giusta, visto che il risultato è sempre stato 0, mi chiedevo solo se anche qualcun altro aveva mai provato qualcosa del genere!

I miei due amici, AFC totali come me, pur usando altri tipi di opener durante la serata, hanno sempre avuto l'esito di far scappare le HB, però almeno in quei due casi si sono divertiti.

Vado un attimo off-topic: quando un AFC non ottiene alcun tipo di chiusure, pur conoscendo teoricamente le basi della seduzione, che cosa dovrebbe fare?

Modificato da King84
norrick
Inviato

Quando hai feed back negativo, vuol dire che stai sbagliando qualcosa.

Molto spesso e' la calibrazione o il BL

Inviato

Sì però la calibrazione è un concetto astratto...come il frame... sono cose che o uno riesce ad imparare senza rendersene conto oppure è tagliato fuori dal giro.

Per il BL, i miei amici si erano proprio calati nella parte al 100%, quindi penso che più di così non avrebbero potuto veramente fare!

norrick
Inviato

vabhe, il BL da frocio o da cane, seppure perfetto, non ti porta da nessuna parte.

ti serve il BL da figo, un BL cool, che comunica sicurezza, assieme alle tue parole e al controllo della situazione.

la calibrazione si impara sul campo, nessuno te la puo insegnare, perchè è unica e diversa per ogni persona, e in ogni momento..

devi "sentirla", devi capire se è giusto quello che stai facendo, se va bene, se è troppo, o se è troppo poco, se l'interazione sta languendo, o è troppo da amici, o non è il momento per l'escalation sessuale perchè lei ancora non è pronta..

e questo lo impari solo prendendo delle mazzate in faccia, dei no,ecc..