DeathCabForCuties [Élite] 7 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 c'è questo mio collega che è mitico. un atteggiamento natural e la capacità di aprire sempre. beh un giorno siamo dal gommista della ditta e lui apre la tipa dell'ufficio, una hb7-8. - uh gira l'influenza. ha preso anche me. io e mia moglie non abbiamo dormito tutta notte. io sono stato in bagno con la diarrea otto ore. a mio modesto parere ci sono atteggiamenti e argomenti che non portano da nessuna parte. il fatto che lui sia un rompipalle natural (:-P) e che importuni sempre tutti deriva proprio da questo: dice solo cose legate a lui o sgradevoli. se solo avesse argomenti diversi da sfighe e schifezze lo considererebbero tutti diversamente dallo spaccamaroni mitico che lui è. fare il cane è un po' autoreferenziale e poco comunicativo. parlare della propria diarrea anche. inutile dire che l'hb non se l'è minimamente filato e ha trovato una scusa assurda per uscire dal suo ufficio. così il discorso sui massimi sistemi me lo sono sorbito io.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Ciao a tutti, partendo dal presupposto: - che le HB fiutano subito la congruenza del maschio che le approccia - che solo in pochissimi riescono a rimanere congruenti con i propri stati d'animo riuscendo a far colpo sulle HB - che non è necessario usare un opener logico/sensato, dato che l'unica cosa che colpisce le HB dopo l'aspetto fisico è la comunicazione emotiva vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ottenuto risultati concreti con approcci insoliti e non banali. Prendo in considerazione il caso dello scorso week-end, durante il quale all'uscita dalle varie discoteche un amico ha approcciato un 2set HB8 entrambe fingendosi in tutto e per tutto omosessuale, mentre un altro amico ha approcciato un altro 2set HB 7 e HB8 findengosi in tutto e per tutto un cane. Le interazioni sono andate avanti nel modo seguente: Caso Homosex: Lui: "Tesoro mi daresti un parere... vedo che tu te ne intendi di moda..." (Detto con voce, sguardo e movenze da omosessuale puro) HB: "Dica" (ridono) Lui: "Sai questa mia camicina....è tendente al viola....che è un colore così maschio" HB: (rimangono abbastanza impressionate dalla perfetta imitiazione) Lui: "Insomma prima ero a casa che mi stavo phonando i capelli e ho provato ad usare uno smalto rosa shocking...." HB: "con la camicia viola?" Lui: "Sììììì...non ci sta bene assieme...ma era così travolgente, mi sono messo a urlare da quanto era shocking" HB: (scappano visibilmente incuriosite) Caso Cane: Lui: (EC diretto con le HB) HB: (ricambiano EC) Lui: (comincia a ringhiare) HB: (sorridono visibilmente incuriosite) Lui: "bau bau bau bau bau!!!! bau bau bau bau bau!!!!!!! bauuuuu!!!" HB: (si dicono qualcosa tra di loro) Lui: (abbaia ancora più forte) HB: (scappano) Ahahahahahhahah se un grande, mi sto ammazzando dalle risate, e poi i commenti che danno gli utenti "mica possono passare la serata con uno che ringhia e abbaia" mi immagino la scena King84 ha reagito a questo 1
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 vabhe, il BL da frocio o da cane, seppure perfetto, non ti porta da nessuna parte.
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Questo 3D è stupendo. Anche il collega mitico con la diarrea fa ridere da pazzi.
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 voglio scrivere anche io i migliori e peggiori approcci che ho mai tentato
Messaggi raccomandati