Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeathCabForCuties
Inviato

c'è questo mio collega che è mitico. un atteggiamento natural e la capacità di aprire sempre.

beh un giorno siamo dal gommista della ditta e lui apre la tipa dell'ufficio, una hb7-8.

- uh gira l'influenza. ha preso anche me. io e mia moglie non abbiamo dormito tutta notte. io sono stato in bagno con la diarrea otto ore.

a mio modesto parere ci sono atteggiamenti e argomenti che non portano da nessuna parte. il fatto che lui sia un rompipalle natural (:-P) e che importuni sempre tutti deriva proprio da questo: dice solo cose legate a lui o sgradevoli. se solo avesse argomenti diversi da sfighe e schifezze lo considererebbero tutti diversamente dallo spaccamaroni mitico che lui è.

fare il cane è un po' autoreferenziale e poco comunicativo.

parlare della propria diarrea anche.

inutile dire che l'hb non se l'è minimamente filato e ha trovato una scusa assurda per uscire dal suo ufficio. così il discorso sui massimi sistemi me lo sono sorbito io.

• 2 settimane dopo...
Gianluca-20
Inviato

Ciao a tutti,

partendo dal presupposto:

- che le HB fiutano subito la congruenza del maschio che le approccia

- che solo in pochissimi riescono a rimanere congruenti con i propri stati d'animo riuscendo a far colpo sulle HB

- che non è necessario usare un opener logico/sensato, dato che l'unica cosa che colpisce le HB dopo l'aspetto fisico è la comunicazione emotiva

vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ottenuto risultati concreti con approcci insoliti e non banali. Prendo in considerazione il caso dello scorso week-end, durante il quale all'uscita dalle varie discoteche un amico ha approcciato un 2set HB8 entrambe fingendosi in tutto e per tutto omosessuale, mentre un altro amico ha approcciato un altro 2set HB 7 e HB8 findengosi in tutto e per tutto un cane. Le interazioni sono andate avanti nel modo seguente:

Caso Homosex:

Lui: "Tesoro mi daresti un parere... vedo che tu te ne intendi di moda..." (Detto con voce, sguardo e movenze da omosessuale puro)

HB: "Dica" (ridono)

Lui: "Sai questa mia camicina....è tendente al viola....che è un colore così maschio"

HB: (rimangono abbastanza impressionate dalla perfetta imitiazione)

Lui: "Insomma prima ero a casa che mi stavo phonando i capelli e ho provato ad usare uno smalto rosa shocking...."

HB: "con la camicia viola?"

Lui: "Sììììì...non ci sta bene assieme...ma era così travolgente, mi sono messo a urlare da quanto era shocking"

HB: (scappano visibilmente incuriosite)

Caso Cane:

Lui: (EC diretto con le HB)

HB: (ricambiano EC)

Lui: (comincia a ringhiare)

HB: (sorridono visibilmente incuriosite)

Lui: "bau bau bau bau bau!!!! bau bau bau bau bau!!!!!!! bauuuuu!!!"

HB: (si dicono qualcosa tra di loro)

Lui: (abbaia ancora più forte)

HB: (scappano)

Ahahahahahhahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: se un grande, mi sto ammazzando dalle risate, e poi i commenti che danno gli utenti

"mica possono passare la serata con uno che ringhia e abbaia" :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: mi immagino la scena :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

• Mi piace! 1
rosebud
Inviato

vabhe, il BL da frocio o da cane, seppure perfetto, non ti porta da nessuna parte.

ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifbomb.gif

Hank Chinaski
Inviato

Questo 3D è stupendo. Anche il collega mitico con la diarrea fa ridere da pazzi. :ROTFL:

rosebud
Inviato

voglio scrivere anche io i migliori e peggiori approcci che ho mai tentato clapping.gif