asdrubal [Lurker] 2 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Mi è venuta in mente un'idea che condivido con voi, sono curioso di vedere i vostri feedback!! Ho letto il "manual of seduction" By Franco, che witcher king e altri hanno generosamente tradotto e condiviso!! (ps: Grazie infinte) L'idea è di inviare un messaggio come se fosse accidentale ad una HB!! L' SMS deve farci aumentare di valore e preselezionarci!! Un modo per fare ciò può essere!!:Inviare il messaggio alla ragazza Y con scritto : Ciao HBX domani vengo a prenderti e andiamo a fare serata al (posto)X!! cè un po di gente e ci divertiremo!! Fine serata andiamo da qualcuno a dormire come sempre!! Poi dopo gli riscirvo dicendoli che non volevo inviarlo a lei, ci parlo un po e magari la invito fuori per quel evento o da qualche altra parte!! Credo che la cosa migliore non sia far capire che ci faremo qualcosa ma lasciare la cosa un po ambigua, in modo tale che noi diventiamo una sfida accessibile e non impossibile!! cosa ne pensate?
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Mi è venuta in mente un'idea che condivido con voi, sono curioso di vedere i vostri feedback!! Ho letto il "manual of seduction" By Franco, che witcher king e altri hanno generosamente tradotto e condiviso!! (ps: Grazie infinte) L'idea è di inviare un messaggio come se fosse accidentale ad una HB!! L' SMS deve farci aumentare di valore e preselezionarci!! Un modo per fare ciò può essere!!:Inviare il messaggio alla ragazza Y con scritto : Ciao HBX domani vengo a prenderti e andiamo a fare serata al (posto)X!! cè un po di gente e ci divertiremo!! Fine serata andiamo da qualcuno a dormire come sempre!! Poi dopo gli riscirvo dicendoli che non volevo inviarlo a lei, ci parlo un po e magari la invito fuori per quel evento o da qualche altra parte!! Credo che la cosa migliore non sia far capire che ci faremo qualcosa ma lasciare la cosa un po ambigua, in modo tale che noi diventiamo una sfida accessibile e non impossibile!! cosa ne pensate? Non ho mai provato la cosa ma penso potrebbe funzionare. Il messaggio secondo me manca un po' di DVH, ad esempio al posto di : c'è un po' di gente potresti dire : ti faccio conoscere il gestore/dj.. insomma, arricchirlo un po' sono curioso di vedere se funziona, fammi sapere
Andreas [Élite] 3582 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Non mi piace (Tu provalo comunque e poi valuta) Può funzionare se è direttamente Lei a chiederti altre info e ad auto-invitarsi, altrimenti mi sa troppo di scusa per invitarla ad uscire.. Se vuoi crearto preselezione "telefonica", fatti telefonare e/o messaggiare da altre hb mentre sei in sua compagnia.
france87 [Partecipante] 155 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Puoi farlo ma scrivi un nome nell sms che sia simile a quello dell HB a cui lo mandi per sbaglio..così da renderlo più credibile, perchè le ragazze sono abituate anche a questo genere di cose!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Potrebbe funzionare ma bisogna valutare bene cosa scrivere e il messaggio di dopo in cui si spiega che non era rivolto a lei
CovertOps [Élite] 4 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 se io fossi la ragazza e ricevessi un messaggio per un'altra..e poi di tutta risposta mi inviti addirittura a me per salvarti la faccia potrei reagire in due modi: -mandandoti affanculo, -innamorarmi della tua faccia tostia ma per la legge di Murphy direi la prima
karien [Partecipante] 216 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Dai potrebbe funzionare come potrebbe non funzionare, di tecniche "assolutamente giuste" o "assolutamente sbagliate" non ne esistono. Magari se lo mandi dopo che hai fatto un P&P da manuale (e lei DEVE sentire la tua mancanza), oltre a dimostrare PRESELEZIONE inneschi anche GELOSIA (lei si chiederà "Ma X è vivo, continua ad uscire e mi ha dimenticato! E perché a me non invita e a lei si? Che stronzo, blablabla)
Messaggi raccomandati