Rokas [Partecipante] 11 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) salve a tutti. Oggi 1 ragazza della mia classe, abbastanza bella ma che non fa la sbruffona, si è fatta accompagnare al bar da un mio amico... e tutti "baubau", l'hanno considerato come un cane visto che stava sempre dietro di lei. Dopodichè è tornata, la sedia stava esposta al sole, la mia all'ombra e voleva sedersi. Io l'ho guardata e le ho fatto capire di "no", non ovviamente in modo acido. Gli altri due miei amici l'hanno fatta sedere e si sono messi al sole. Dopodichè mi ha detto "non sei proprio un gentiluomo.." Io ho sorriso, e dopo abbiamo parlato normalmente. Un altra situazione è stata invece in un altro posto sempre oggi, si era seduta al posto mio e io gli ho detto "vabè ora ti faccio sedere." Poco dopo, sorridendo, si è alzata lei. Push&Pull o sto decisamente sbagliando ad adoperare i principi della seduzione e dovrei darmi una regolata? Lo ammetto: Se non avessi letto NULLA di seduzione, gli avrei lasciato il posto. Dopo comunque ha riso alle mie battute e parlando con me con roba che concerneva la scuola, quindi non è che mi teneva il muso. Voi che dite? Questa roba serve solo per far abbassare il bitchshield, o serve per far sì che non ci percepiscano come "zerbini"? Modificato 30 Maggio 2011 da Rokas
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Rokas Inviato Oggi, 16:57 Voi che dite? Questa roba serve solo per far abbassare il bitchshield, o serve per far sì che non ci percepiscano come "zerbini"? Anche io faccio cosi e mi trovo molto megli di prima (6 mesi fa).. io lo faccio per far capire che non sono uno zerbino.. e infatti questo credo che sia lo scopo principale.. comunque attendiamo pareri degli esperti
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Va bene ovviamente, megli di fare lo zerbino che le dice sempre si...ma dovresti essere più C&F, più bastardello...prenderla un pò in giro non limitarti a negarle qualcosa...
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Dopodichè è tornata, la sedia stava esposta al sole, la mia all'ombra e voleva sedersi.Io l'ho guardata e le ho fatto capire di "no", non ovviamente in modo acido. Gli altri due miei amici l'hanno fatta sedere e si sono messi al sole. Dopodichè mi ha detto "non sei proprio un gentiluomo.." Io ho sorriso, e dopo abbiamo parlato normalmente. uhm... avrei detto mentre ti guardava per chiederti il posto: (con atteggiamente finto inquisitorio - accusatore) "e ora che vorresti?" Un altra situazione è stata invece in un altro posto sempre oggi, si era seduta al posto mio e io gli ho detto "vabè ora ti faccio sedere." Poco dopo, sorridendo, si è alzata lei. avvicinandoti a lei con atteggiamento finto tipo 'ho perso la pazienza': "per sedersi qua so' cinque euro, che dobbiamo fa?" Push&Pull o sto decisamente sbagliando ad adoperare i principi della seduzione e dovrei darmi una regolata? io non ci vedo nessun push/pull, le due situazioni sono temporalmente distanti tra loro. Ricorda una cosa: i principi della seduzione non devono condizionare il tuo modo di essere (migliorarlo si, altrimenti non saresti qui...). Vuoi diventare una persona migliore, non un robot che segue regole precise. Ti adatti a loro. Divertiti e fa quel che senti, se non funziona una cosa provane un'altra e così via. Goditi innanzitutto il processo e poi il risultato
Messaggi raccomandati