Vai al contenuto

Pick up al XY


clavisartis

Messaggi raccomandati

clavisartis

Mi hanno parlato moolto bene di una discoteca, ambiente che non ho mai testato per il sarging.. Qualche consiglio? Ammetto che non ho mai creduto che come locale per conoscere nuove persone fosse il massimo.. Ma questa sera il frame è alto.. il look è perfetto... e il nome del locale promette bene... In ogni caso aspettatevi un Field-Report..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix

Dimmi una cosa... il nome del locale e' contenuto nel subject del tuo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Dimmi una cosa... il nome del locale e' contenuto nel subject del tuo post?

Immagino che il nome del locale si XY...

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Dimmi una cosa... il nome del locale e' contenuto nel subject del tuo post?

SI!

visto che sei così smart, sai anche che il giorno migliore per andarci è la domenica sera... che dici se ci andiamo la prossima settimana?

L'unico impiccio è superare la selezione (fanno entrare difficilmente gruppi di soli uomini)....

Reply in private..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
L'unico impiccio è superare la selezione (fanno entrare difficilmente gruppi di soli uomini)....

Cerca di vedere il lato positivo:

in questo caso basta avvicinare un gruppetto di ragazze, fare 2 chiacchiere ed entrare a coppie.

Provato sul campo e funzionante 2 volte su 2 ;D

E' un ottimo opener.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
SI!

visto che sei così smart, sai anche che il giorno migliore per andarci è la domenica sera... che dici se ci andiamo la prossima settimana?

L'unico impiccio è superare la selezione (fanno entrare difficilmente gruppi di soli uomini)....

Reply in private..

Allora rispondo in pubblico che magari serve anche ad altri della zona... Il giorno migliore e' la domenica per ragioni storiche. Ti basti pensare che ci andavo gia' quasi 20 anni fa.... Ora personalmente non stando piu' da quelle parti non ti so dire se vale ancora come un tempo (sicuramente no...:D) . Se vuoi entrare vai da solo e vai vestito elegante/sportivo (con la giacca, la camicia e le scarpe non di gomma). Oppure telefona alla sera, dovrebbe risponderti il responsabile della sala (che e' li' da una vita, se mi ricordo il nome te lo dico in privato) e gli chiedi di metterti in lista senza passare dalle organizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Allora rispondo in pubblico che magari serve anche ad altri della zona... .

Già...

su FIDST si organizzano "raduni" (chi si ricorda il report del ritrovo con yobnedlog, per 2 ore di Street a Roma, mitico!!)

qua sul Forum, no?

"let's get more action.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...