Vai al contenuto

L'ho beccata con un altro!


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragazzi urgentissimo: il mio target l'ho beccato a fare aperitivo con un altro dopo che abbiamo passato un piacevole we insieme (no close ma molta complicità -> kclose credo vicino e anche fclose). Le avevo detto che ero impegnato ma sfiga vuole che l'abbia vista con un altro e lei mi abbia visto e sa che l'ho vista. Mi ha scritto subito chiedendomi cosa ci facevo in quel posto a quell'ora sapendo di averla fatta grossa, si è fatta un autogol ai miei occhi. Ovviamente non stiamo insieme quindi può fare quel che vuole. Che le rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Non so se fare l'offeso porta a qualcosa, del resto non stiamo insieme, il msg che mi ha mandato è sintomo che sa di averla fatta grossa. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Ragazzi urgentissimo: il mio target l'ho beccato a fare aperitivo con un altro dopo che abbiamo passato un piacevole we insieme (no close ma molta complicità -> kclose credo vicino e anche fclose). Le avevo detto che ero impegnato ma sfiga vuole che l'abbia vista con un altro e lei mi abbia visto e sa che l'ho vista. Mi ha scritto subito chiedendomi cosa ci facevo in quel posto a quell'ora sapendo di averla fatta grossa, si è fatta un autogol ai miei occhi. Ovviamente non stiamo insieme quindi può fare quel che vuole. Che le rispondo?

E hai ancora voglia di risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Mettiti nell'ottica del PUA, un PUA ha decine e decine di donne, cosa voi che gliene freghi se una di loro si vede con uno dei tanti ragazzi di questo mondo? tanto lui ne ha a decine, indi x cui :D non risponderle, anzi, falle dei complimenti x la cosa, chiedigli se il tipo era simpatico, se ha passato una bella serata, mostrale che non sei minimamente preoccupato dalla cosa :):yourock:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Pensavo proprio una roba del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Mettiti nell'ottica del PUA, un PUA ha decine e decine di donne, cosa voi che gliene freghi se una di loro si vede con uno dei tanti ragazzi di questo mondo? tanto lui ne ha a decine, indi x cui :D non risponderle, anzi, falle dei complimenti x la cosa, chiedigli se il tipo era simpatico, se ha passato una bella serata, mostrale che non sei minimamente preoccupato dalla cosa :):yourock:

Quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Mettiti nell'ottica del PUA, un PUA ha decine e decine di donne, cosa voi che gliene freghi se una di loro si vede con uno dei tanti ragazzi di questo mondo? tanto lui ne ha a decine, indi x cui :D non risponderle, anzi, falle dei complimenti x la cosa, chiedigli se il tipo era simpatico, se ha passato una bella serata, mostrale che non sei minimamente preoccupato dalla cosa :):yourock:

la cosa positiva che almeno hai capito che non fa per un eventuale LTR ...CONDIVIDO che gli dici che il tipo era

molto simpatico...capirà che la stai prendendo per culo 254.gif254.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Quoto. E poi tu sei molto più cool di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

potevi anche limitarti a dirle: "dovevo vedermi con una persona..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...