Vai al contenuto

Come far diventare il proprio viso "figo"?


King84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato una discussione riguardante ciò.

Chi di voi non ha un viso bello (ossia "figo" per la maggior parte delle HB), che cosa ha fatto per renderlo tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Da buon narcisista cronico ti posso dire :

1) taglio di capelli, in base alla forma del viso, trovare il taglio migliore per mettere in evidenza i punti a favore e nascondere i difetti.

in questi casi serve l'occhio esperto di un bravo parrucchiere.

2) Sopracciglia, anche qui stesso discorso, che sia una sfoltita o una linea particolare bisogna fare attenzione ai lineamenti, devono essere in armonia con il viso

3) il colorito della pelle, l'abbronzatura fa miracoli !

4) cura della pelle, e pulizia del viso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BackToLife, grazie di aver risposto così repentinamente!

Non esiste un buon taglio di capelli per i miei lineamenti (ora li tengo molto corti per comodità, ma li ho avuti sia lunghi mezzo metro, sia lunghezza media, senza mai ottenere risultati piacevoli alle HB), idem per le sopracciglia (che comunque le tengo "controllate", ma non ho problemi di eccessiva sovrabbondanza).

Per quanto riguarda il colore, ho fatto un lungo ciclo di lampade, ma la mia pelle è di base molto molto chiara, quindi non arriverò mai ai risultati di un qualsiasi AFC di carnagione olivastra, per dire.

CUra della pelle e pulizia del viso in che senso? Mi faccio la barba ogni giorno :-/

Potrei vedere una tua foto, magari in messaggio privato, giusto per farmi un'idea di cosa stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao BackToLife, grazie di aver risposto così repentinamente!

Non esiste un buon taglio di capelli per i miei lineamenti (ora li tengo molto corti per comodità, ma li ho avuti sia lunghi mezzo metro, sia lunghezza media, senza mai ottenere risultati piacevoli alle HB), idem per le sopracciglia (che comunque le tengo "controllate", ma non ho problemi di eccessiva sovrabbondanza).

Per quanto riguarda il colore, ho fatto un lungo ciclo di lampade, ma la mia pelle è di base molto molto chiara, quindi non arriverò mai ai risultati di un qualsiasi AFC di carnagione olivastra, per dire.

CUra della pelle e pulizia del viso in che senso? Mi faccio la barba ogni giorno :-/

Potrei vedere una tua foto, magari in messaggio privato, giusto per farmi un'idea di cosa stai parlando?

ti ho anticipato, hai un messaggio privato :)

per cura intendo eliminare eventuali problemi di brufoli/impurità o pelle secca/grassa

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

io ho il viso a pera con il mento inesistente è la fronte enorme <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

io ho il viso a pera con il mento inesistente è la fronte enorme <_<

Anch'io! E sono pure stempiato!!! :D Però mi curo giusto un minimo e dicono che son carino ;)

King, per taglio di capelli non si intende la lunghezza. Un bravo parrucchiere taglia i capelli in modo da dare loro una forma e ti spiega come asciugarli e sistemarli dopo la doccia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrucchiere è di una importanza fondamentale .... io ne ho cambiati 3 prima di arrivare ad un vero esperto del settore : in questo caso conta solo una cosa : Quando esci dal parrucchiere devi piacerti !!!!!!

Si, non devi piacere agli altri ma a te stesso , se pensi "Cavolo quanto sono figo !!!!" allora vuol dire che il taglio è andato bene ......

Il mio consiglio è : visita siti web , sfoglia riviste e proponi l'idea all'esperto lui saprà dirti immediatamente se quel tipo di taglio fa al caso tuo .

Poi sopracciglia: vanno curate ma occorre rimanere un uomo !!!! Non devi assolutamente farle fine modello gay o troppo sfoltite m va semplicemente curata la linea e tolte quelle in mezzo tra le due sopracciglia , inutile dire che le donne notano sopracciglia curate alla velocità della luce ......

Denti = sbiancatura dal dentista , non c'è un altra via commerciale altrettanto valida .

Labbra : un buon burro cacao rende le labbra soffici e sensuali , io ne uso uno comprato a Londra che in Italia non esiste , è semplicemente sensazionale .

Pelle : va idratata di continuo , creme creme ed ancora creme , oltre che ringiovanisce la pelle prende lucentezza e l'effetto immediato è di una persona curata wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

309.jpg

io sono quasi identico a lui, ho gli occhi scuri, le borse sotto agli occhi, non porto gli occhiali e sono stempiato mezzo calvo. per il resto per farvi un0idea, io sono lui

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

309.jpg

io sono quasi identico a lui, ho gli occhi scuri, le borse sotto agli occhi, non porto gli occhiali e sono stempiato mezzo calvo. per il resto per farvi un0idea, io sono lui

E quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...