Vai al contenuto

FERRAGOSTO ONLYONE: Festa della Madonna!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Nola

Mi raccomando.. cercate solo ragazze serie come quelle al sec. 20 del video :)

Buon divertimento.. Questa volta non ci sarò :p

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

penso che comunque qualcosa ti arrivi magari non da questo evento, ma da altri eventi e quant altro (e mi pare anche normale)

volevo sapere..

c'è un topic o cose simili dove spiegano il tuo percorso di vita? magari da quando eri un ragazzino come me appena maggiorenne,

sarei davvero curioso di saperne di più dato che sei tu che hai (creato?) e sostenuto la baracca

Se mi lasci la mail ti mando la dichiarazione dei redditi di TAuRus e la sua biografia autografata con dedica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca Va**a !!! Anche stavolta non ci sono!!!

Ok mantengo la calma. Domanda: io forse sottolineo forse arrivo con un Pulmino alle 2 di notte dalla Repubblica Ceca causa lavoro, ecco nel caso questo forse diventa Si, posso unirmi a voi all'Opera' e pago il tavolo e tutto quello che devo pagare? Oppure se dico sono Birro mi cacciate???

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Se mi lasci la mail ti mando la dichiarazione dei redditi di taurus e la sua biografia autografata con dedica ;)

uhahaha no ma mia mamma non vuole che lasci le email così al primo che passa

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

uhahaha no ma mia mamma non vuole che lasci le email così al primo che passa

non avevo dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

posso unirmi a voi all'Opera' e pago il tavolo e tutto quello che devo pagare?

La risposta è no.

Non è una questione di denaro, ma di organizzazione e di spirito dell'evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, proprio parlando di "spirito" dell'evento ( e del forum)

non era uno spirito di festa , aiuto reciproco, fratellanza e voglia di stare insieme ? Oppure solo io la pensavo cosi ?

Dici la risposta è No, motivazione Spirito dell'evento !

Beh perchè se uno arriva tardi per motivi di lavoro e vorrebbe unirsi rovina lo spirito dell'evento ?

Ora l'altra volta mi hai risposto No! Cosi è e cosi sarà!

oggi rispondi NO! Motivazione: spirito dell'evento,

bene, ora se altri siti , tuoi concorrenti, dicono che hai una mentalità da Dittatore io posso benissimo farmi la mia idea in merito.

ti dico solo che anche io ho organizzato tante feste , e se qualche invitato amico o chiunque mi diceva :

Io lavoro Hotel/ristorante/fatti miei fino alle 2 non posso essere con voi io rispondevo:

"arriva quando vuoi , non c'è problema "

Non gli rispondevo No! Non puoi per una questione di spirito della mia festa!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ok, proprio parlando di "spirito" dell'evento ( e del forum)

non era uno spirito di festa , aiuto reciproco, fratellanza e voglia di stare insieme ? Oppure solo io la pensavo cosi ?

Dici la risposta è No, motivazione Spirito dell'evento !

Beh perchè se uno arriva tardi per motivi di lavoro e vorrebbe unirsi rovina lo spirito dell'evento ?

Ora l'altra volta mi hai risposto No! Cosi è e cosi sarà!

oggi rispondi NO! Motivazione: spirito dell'evento,

bene, ora se altri siti , tuoi concorrenti, dicono che hai una mentalità da Dittatore io posso benissimo farmi la mia idea in merito.

ti dico solo che anche io ho organizzato tante feste , e se qualche invitato amico o chiunque mi diceva :

Io lavoro Hotel/ristorante/fatti miei fino alle 2 non posso essere con voi io rispondevo:

"arriva quando vuoi , non c'è problema "

Non gli rispondevo No! Non puoi per una questione di spirito della mia festa!

Il concetto che TAuRus ha espresso è molto coretto a mio parere.

Credo che per spirito dell'evento TAuRus intenda il fatto che è un evento con giochi a squadre in cui noi trainer diamo istruzioni ecc.

Se tu caro Birro arrivassi all'evento la sera, non ti divertiresti perchè non fai parte delle squadre e noi dello staff non potremmo prestarti attenzione in quanto impegnati a gestire il gioco.

Con questa risposta TAuRus ha dimostrato onestà, perchè poteva farti venire comunque, farti pagare essendo consapevole di non poterti dare la giusta attenzione.

Probabilmente se fosse stato un sito "inculativo"(noto termine giuridico) ti avrebbe detto:

"vieni non c'è problema" tanto se poi non ti diverti e nessuno ti caga sono affari tuoi.

Poi sul fatto del dittatore, beh te la potevi proprio risparmiare.

TAuRus applica il regolamento del sito, mantiene i patti presi con i partecipanti al BSG, e difende l'interesse comune di far riuscire bene un evento evitando di far venire persone che in quelle condizioni non si sarebbero divertite rovinando lo spirito dell'evento, applicando solamente il regolamento stesso dell'evento.

Detto questo sei liberissimo di fare quello che vuoi, finchè non entri in contrasto con i regolamenti e con l'interesse comune.

Buona serata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero' GTC così hai dato una motivazione vera, sincera che io accetto molto volentieri ed apprezzo!!! Mi scuso per il dittatore ma venendo un'ora a salutare i ragazzi che già conosco non penso che facevo gravi danni allo spirito dell'evento!!! Ripeto: come lo hai spiegato tu è da persona colta matura educata cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente anche lui! Se uno passa all'Opera un paio d'ore a salutare le regole non c'entrano nulla!!! Buona festa e nessun rancore in cuor mio, veramente! Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Si pero' GTC così hai dato una motivazione vera, sincera che io accetto molto volentieri ed apprezzo!!! Mi scuso per il dittatore ma venendo un'ora a salutare i ragazzi che già conosco non penso che facevo gravi danni allo spirito dell'evento!!! Ripeto: come lo hai spiegato tu è da persona colta matura educata cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente anche lui! Se uno passa all'Opera un paio d'ore a salutare le regole non c'entrano nulla!!! Buona festa e nessun rancore in cuor mio, veramente! Divertitevi!

In questo periodo siamo davvero molto impegnati. Non l'ha fatto con cattiveria o malizia a non darti una risposta più esaustiva ma solo per mancanza di tempo ;)

Non c'è problema, bacino fra tutti e pace fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...