Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 31 Maggio 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2011 Buongiorno a tutti, Cari Fedeli! Siamo qui riuniti oggi per testimoniare l'annunciazione dell'evento dell'anno... Ebbene sì! Ho detto proprio l'evento dell'anno!!! Durante una seduta di preghiera comune, in cui si tentava di redimere le anime di povere peccatrici, le menti di Padre Antonio e Don Anthony hanno avuto una visione mistica di un miracolo. Così i due prescelti hanno racconato la visione al Cardinale della moda Georg e il al giovane chirichetto Mark. Riunitisi in un conclave i 4 hanno poi delineato tutti i punti della visione. Alla fine è arrivata la fumata bianca a testimoniare che... Habemus Eventum!!!! L'ANNUNCIAZIONE: In data 14 agosto 2011 in occasione del ferragosto si terrà a Riccione, risaputa patria di anime peccatici e di Diavolesse truccate da Angeli, la FESTA DELLA MADONNA una 24 ore di tutto ciò che può essere collegato con il divertimento il miglioramento personale la seduzione in puro stile ONLYONE e naturalmente l'immancabile preghiera. Sole, mare, donne e amici da tutte le parti d'Italia si riuniranno per passare un giorno memorabile, ma che dico memorabile? Leggen........dario L'evento inizierà in tarda mattinata per dar modo a tutti i partrecipanti di raggiungere la location e prevede un sarge game a squadre che perdurerà fino a notte fonda (leggi fino all'alba:)) con missioni in spiaggia, in strada e nei club (dove faremo un party serale). La conclusione è fissata per il giorno successivo in data 15 agosto 2011 con l'incorazione del Santo del Pickup 2011 L'evento avrà un piccolo costo di partecipazione di 99€ (oppure 89€ per Staff e Membri ONLYONE) comprensivo di: - Organizzazione ufficiale ONLYONE! - Gioco a squadre di 24h consecutive! - Cena di ferragosto all'Operà Club di Riccione! - Il mega tavolo nella zona dedicata ONLYONE all'Operà Club di Riccione! - Premio finale per la squadra vincitrice! Pensateci! Quest'anno avete la possibilità di trasformare il vostro ferragosto in un'occasione di crescita e divertimento incredibili!!! Allora cosa aspettate? Prenotatevi adesso! È il momento di scoprire cosa vuol dire un evento IS+ONLYONE! Non siete convinti? Guardate cosa abbiamo combinato l'anno scorso http://vimeo.com/15566267http://vimeo.com/21227925 http://vimeo.com/21229223 Ed erano solo i preliminari.... quest anno si arriva al sodo !!! Partecipate numerosi!!! Sarà l'occasione di crescita più importante dell'estate!!!! Afferratela subito!!! Sarà una Festa della Madonna!!! Non siete ancora convinti? Allora leggete i feedback di chi ha partecipato ai precedenti eventi ONLYONE! Ecco solo alcuni dei feedback: SAN VALENTINO A ROMA FESTA DELLE DONNE A MILANO IS WE CAN A RICCIONE ATTENZIONE: Nei giorni precedenti all'evento e in quelli successivi i trainer ONLYONE saranno a Riccione disponibili per consulenze dal vivo. Potrete avere: - Consulenza con Cassim per quanto riguarda moda e seduzione - Consulenza con GTC per quanto riguarda fitness e seduzione - Consulenza con TAuRus per quanto riguarda business e seduzione Quindi perchè non unire l'utile al dilettevole e fare una bella vacanza a Riccione, dove potersi formare e tornare a casa rinati e pronti ad affrontare le giornate con in mente un solo obbiettivo: Costruire la vita che hai sempre sognato COME PRENOTARE IL TUO POSTO ALL'EVENTO DELL'ANNO? CLICCA E ACQUISTA LA PREVENDITA NEL LIFESTYLE STORE IS+ONLYONE! Dettagli tecnici (location d'incontro, orario preciso, ecc) verranno forniti successivamente... ATTENZIONE ATTENZIONE LE ISCRIZIONI PER LA FESTA DELLA MADONNA SI CHIUDERANNO IN DATA 15 30 LUGLIO 2011 PER DAR MODO A NOI STAFF DI ONLYONE E DEI LOCALI COINVOLTI DI ORGANIZZARE AL MEGLIO IL GIOCO E LA SERATA AFFRETTATEVI AD ISCRIVERVI COSI' DA ESSERE SICURI DI TROVARE POSTO NEGLI ALBERGHIE E DI PRENOTARE A PREZZI VANTAGGIOSISSIMI LISTA PARTECIPANTI: LISTA PARTECIPANTI: - Cassim - GTC - TAuRus - wentworth - Fournine - bartx - Akak - Know_ - Silence - mchadway - Sky - nonnak - xxchaking - giorgio catania - Alex. - Morfeo - Damon - Jenav - montycora - Matcad - igaF - Andr3a - Red wine - costanuova Know_, GTC, XXchaking e 7 altri ha reagito a questo 10
andrea89 [Élite] 223 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Non ci posso credere, non vedo l'ora Poi si gioca in casa e per di più tutto il giorno, ci sarà da divertirsi!
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 Non ci posso credere, non vedo l'ora Poi si gioca in casa e per di più tutto il giorno, ci sarà da divertirsi! NO, NO! Non si gioca tutto il giorno, si gioca 24 OREEEEEEEE!!! :yahoo:
Akak [Élite] 113 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) Bella Taurus. Sarà un onore conoscervi tutti raga e spaccarci ben bene. Modificato 31 Maggio 2011 da Akak
GTC [Amministratore] 102119 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 http://vimeo.com/24385933 scurpione, TAuRus, Schopenhauer e 3 altri ha reagito a questo 6
igaF [Staff] 107 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Si preannunciano 24 ore indimenticabili ...e un 15 Agosto a base di caffè e redbull per mantenere un minimo di lucidità a lavoro Ma è così che ci si gode l'estate!!! 8)
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Stavolta non mancherò. Promesso
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 "Sarà una festa della Madonna!" ahahahahah Penso che il 14 Agosto mi farò un giro per Riccione. Ho visto i 3 video eh.. curiosità... come si intitolano le canzoni?
bartx [Staff] 102 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 wow! giuro che cambio il piano vacanze!
Damon [Partecipante] 59 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Io non sono cattolico, ma mi sa che partecipo.
Messaggi raccomandati