Pallino [Partecipante] 2 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Ciao ragazzi volevo chiedevi consiglio riguardo agli opener, perché un Po per AA un Po per pigrizia non riesco a presentarmi ad una HB che non conosco .. Volevo soprattutto informazioni sugli opener di cold reading ed eventualmente testi o anche informazioni sul cold reading stesso, perché leggendo un report ho visto k sono molto efficaci seppur complicati ed essendo sempre stato affascinato dal mentalism vorrei saperne di più ( magari anche notizie che non riguardano strettamente il PU)
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Ciao ragazzi volevo chiedevi consiglio riguardo agli opener, perché un Po per AA un Po per pigrizia non riesco a presentarmi ad una HB che non conosco .. Volevo soprattutto informazioni sugli opener di cold reading ed eventualmente testi o anche informazioni sul cold reading stesso, perché leggendo un report ho visto k sono molto efficaci seppur complicati ed essendo sempre stato affascinato dal mentalism vorrei saperne di più ( magari anche notizie che non riguardano strettamente il PU) la lettura a freddo è semplice, basta leggere gli oroscopi ! dici una cosa : sento che sei cordiale, socievole e estroversa. Ma secondo me hai anche una parte di te, che magari tendi a mascherare che ti porta ad essere un po' diffidente. Il succo è che sono frasi vere per tutti visto che, noi tutti siamo tendenzialmente ambivalenti nei comportamenti. Non ho mai usato la cosa come opener, sempre per la creazione di comfort, di materiale ne trovi tantissimo.
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Il cold reading, di base, consists nel mettere a suo agio il target, tramite frasi che riguardano sa sua personalità, che sia interna o esterna. Come detto prima, usato come opener, non da il suo effetto di opener vero e proprio, ma soltanto di un salutino scarsetto, inoltre penso che alzi l' AA. I classici, invece, rendono già l'idea delle cose che vorrai fare, ovviamente rendendoti di valore superiore a HB. Se invece hai soltanto paura di aprire il set, basta che ti ricordi una cosa: "sappi che, nella tua città, ci sono almeno 2000 ragazze, che probabilmente non rivedrai mai, e che alla gente, prima di parlare con te non gliene frega niente!"
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Bhè il cold reading può essere efficace ma spesso se non fatto bene si rischia di far la figuretta.... La semplice lettura della mano è cold reading....io mi son scaricato delle linee guida sulla lettura della mano...che spiega i principali principi (scusate il gioco di parole). Ma a mio avviso se veramente vuoi stupire.....serve altro...roba tipo questo video... solo che qui si entra nell'illusionismo e non si trova nessuno che ci dia una mano a trovare un libro, un video che spiega o ci dia delle giuste dritte sui vari giochi...(forse giustamente....la strada percorsa è stata dura e anche noi dobbiamo sudarcela).
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Bhè il cold reading può essere efficace ma spesso se non fatto bene si rischia di far la figuretta.... La semplice lettura della mano è cold reading....io mi son scaricato delle linee guida sulla lettura della mano...che spiega i principali principi (scusate il gioco di parole). Ma a mio avviso se veramente vuoi stupire.....serve altro...roba tipo questo video... solo che qui si entra nell'illusionismo e non si trova nessuno che ci dia una mano a trovare un libro, un video che spiega o ci dia delle giuste dritte sui vari giochi...(forse giustamente....la strada percorsa è stata dura e anche noi dobbiamo sudarcela). ancora con questo tarantula?!? basta... apri e basta! se proprio non riesci a sbloccarti inizia lo STILLIFE CHALLENGE! io inizio col Day1 domani! Modificato 25 Settembre 2011 da Frankie Kelevra
Panfilino180 [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Sono d'accordo sia con wappupper che con frankie.
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 ancora con questo tarantula?!? basta... apri e basta! se proprio non riesci a sbloccarti inizia lo STILLIFE CHALLENGE! io inizio col Day1 domani! Ma no, guarda la mia era solo una risposta tutto qui! A me piacciono questi trucchi indipendentemente dalle aperture...anzi se devo esser sincero credo che un'apertura del genere anche se stupisce potrebbe risultare pesante da fare...quindi il mio era un semplice " Puor parlè"...
futurista [Partecipante] 14 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 c'è anche la ring finger routine, inventata da Style, che può essere utilizzata come opener (anche se ha funzionato come opener, preferisco utilizzare altri opener). per chi non la conosce, in breve: il dito su cui si porta un anello mette in evidenza alcune caratteristiche psicologiche, da qui puoi dire "penso che tu sia molto (caratteristica legata al dito su cui porta l'anello) pollice: individualista, indipendente indice: potere, forza, energia medio: irriverenza, ribellione anulare: amore, romanticismo mignolo: conflitti interiori
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 c'è anche la ring finger routine, inventata da Style, che può essere utilizzata come opener (anche se ha funzionato come opener, preferisco utilizzare altri opener). per chi non la conosce, in breve: il dito su cui si porta un anello mette in evidenza alcune caratteristiche psicologiche, da qui puoi dire "penso che tu sia molto (caratteristica legata al dito su cui porta l'anello) pollice: individualista, indipendente indice: potere, forza, energia medio: irriverenza, ribellione anulare: amore, romanticismo mignolo: conflitti interiori spettacolare questa .... La provo!!!
MARCO_TROY [Partecipante] 164 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 la lettura a freddo è semplice, basta leggere gli oroscopi ! dici una cosa : sento che sei cordiale, socievole e estroversa. Ma secondo me hai anche una parte di te, che magari tendi a mascherare che ti porta ad essere un po' diffidente. Il succo è che sono frasi vere per tutti visto che, noi tutti siamo tendenzialmente ambivalenti nei comportamenti. Non ho mai usato la cosa come opener, sempre per la creazione di comfort, di materiale ne trovi tantissimo. Ottima frase, però penso non sia possibile usarla come opener... è una frase che sicuramente, se detta dopo 30 minuti di conversazione, potrebbe spingere la ragazza a pensare "Il ragazzo che ho davanti mi sta ascoltando e mi capisce... difficilmente trovo qualcuno che mi comprende così velocemente, siamo proprio in sintonia".... Se detta come opener, invece, è abbastanza agevole, dal mio punto di vista, comprendere che trattasi di una frase pronta...
Messaggi raccomandati