Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

latinlover
Inviato

ragazzi ve la faccio breve...ho 16 anni e mi sento con una ragazza di 18,frequentiamo la stessa scuola,ho il suo numero e la vedo tutti i giorni.

lei sembra abbastanza interessata,io a volte gli mando un messaggio al quale risponde subito e in modo dolce e abbastanza ''credibile'' a volte non mi faccio sentire per giorni e lei mi cerca insomma sembrerebbe che ci sia qualcosa, ma a scuola o vero quando non siamo divisi da telefoni o tastiere è fredda accenna corrisi se mi vede, mi saluta, a volte una carezza e basta la situazione è di stallo

dove sbaglio?

grazie in anticipo so che la domanda sarà stupida ma dovro pur iniziare a imparare ;)

taurus 1982
Inviato (modificato)

ragazzi ve la faccio breve...ho 16 anni e mi sento con una ragazza di 18,frequentiamo la stessa scuola,ho il suo numero e la vedo tutti i giorni.

lei sembra abbastanza interessata,io a volte gli mando un messaggio al quale risponde subito e in modo dolce e abbastanza ''credibile'' a volte non mi faccio sentire per giorni e lei mi cerca insomma sembrerebbe che ci sia qualcosa, ma a scuola o vero quando non siamo divisi da telefoni o tastiere è fredda accenna corrisi se mi vede, mi saluta, a volte una carezza e basta la situazione è di stallo

dove sbaglio?

grazie in anticipo so che la domanda sarà stupida ma dovro pur iniziare a imparare ;)

Secondo me non ti stai comportando affatto male.

Quello che non hai considerato, a mio parere, è che lei ha 2 anni più di te e, in questa età, i commenti delle amiche si fanno sentire eccome.

Credo sia per questo che quando siete in pubblico lei è fredda mentre negli altri casi non lo è.

Purtoppo a 18 anni le ragazze tendono, inevitabilmente, a cercare qualcuno più grande e disdegnano nella maggioranza dei casi i coetanei o quelli più piccoli.

Semplicemente, secondo me, dovresti trovare il modo di stare solo con lei fuori dalla scuola in un ambito in cui lei non sia soggetta a sguardi altrui.

So che non è il massimo della vita ma funziona così...

Modificato da taurus 1982
THE_GAME
Inviato

naaaa troppe variabili,lei ha qualcuno che le interessa in classe secondo me e non vuole che noti il rapporto che ha con te.

trovatene una che sia in grado di essere se stessa con te sia davanti che dietro alle amiche,

ZakMorris
Inviato

Direi che per questa fase ci siamo passati un pò tutti.

Sicuramente di questo bellissimo rapporto che ha con te ne ha parlato con le sue amiche ed i loro commenti la influenzano notevolmente.

Secondo me se la tipa è interessata una soluzione c'è.

Ha due anni in più di te quindi quello che tu adesso stai studiando lei lo ha già studiato.

In uno dei messaggini, scrivile o meglio chiedile di spiegarti una cosa di scuola, una cosa qualunque, questo ti darà la possibilità di vedervi da qualche parte e da li di poter organizzare qualcosa.

Provaci, tentar non nuoce.

latinlover
Inviato

ragazzi ci ho parlato visto che era l'ultimo giorno di scuola e mi ha detto che lei per ora sono piccolo e mi vede come un'amico e che ha la testa impicciata con un altro di 40 anni.....nel frattempo mi ha chiesto se volevo andare a vederla agli esami di maturita che ancora si devono svolgere e vb ho accettato....oggi mi contatta su fb e mi dice che il suo amante si è fatto scoprire dalla ragazza...ora mi chiedo si è vero che mi considera un amico....ma perchè me l'ha detto? posso sfruttare la situazione a mio vantaggio?

grazie dell'aiuto ;)

Dominique De Lernos
Inviato

Latinlover.... NON CREDERE A TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO LE DONNE.... i due anni di distanza sei l'unico che può farli pesare... fanno ridere! il fatto è che forse non sei pronto a DOMARLA come potrei fare io che di anni ne ho 31 e che tu ci creda o no arrogantemente so di potermi mangiare ogni sbarbo con le mani dietro alla schiena...ora.. nessuno qua ha abbastanza variabili epr aiutarti...MA.... dici che vuole un 40enne? perchè vuole lui? se ora vuole uno cosi cosa cerca in un maschio? mi viene da dire, sicurezza, la dominazione della situazione,l'essere una guida...e poi ha 18anni.. ha la patata ancora chiusa e bollente con una voglia di scoprire che nessuno della tua età normalmente riesce a soddisfare, isolala con te, falla rilassare e da un momento all'altro, sguardo fisso,inchiodala al muro baciala arrogantemente e da stronzetto e poi lasciala li dicendole tipo la palla passa a te...

il fatto è che ti cacherai sotto prima di farlo...in quel momento, abbi la forza di farti autoanalisi scoprirari tante cose che ti serviranno nelle prossime occasioni...