Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zachi
Inviato (modificato)

Salve a tutti, l'altro giorno sono andato in discoteca con un mio amico, ho notato che lui mentre balla riusciva ad ottenere un *close (non so se è giusto comunque intendo il bacio ^^) senza nemmeno aprire bocca, (e in modo molto diretto) cosi mi sono deciso ad imitarlo ed ha funzionato, in pochi minuti ho *closato 3 ragazze.

Ora la mia domanda è questa, ci sono modi per aumentare le % di successo (esempio come avvicinarsi, dove toccare ecc..)?

P.s. penso possa essere utile dire che la nostra eta è di 16 anni ^^

Modificato da zachi
  • Mi piace! 1
RobertoMsc
Inviato

a 16 anni funziona tutto, poi in disco sono tutte bevute, io che ne ho 23 chiederei le percentuali per baciarne 3 come hai fatto tu...gasati e spacca tutto!

norrick
Inviato

sono nato quindici anni troppo presto.. e vabhe!:testone2:

(scherzi a parte, sei forte ragazzo, continua cosi):yourock:

zachi
Inviato

Condvido quello che ha scritto RobertoMsc, anche secondo me conta molto l'eta (per quello la ho aggiunta ^^).

comunque se non ci sono modi per rilassare e far sentire a proprio agio le ragazze (magari per piazzare le basi di un Fclose*) in questo contesto vorrà dire che continuerò cosi.

Grazie a tutti alla prossima domanda che penso non tarderà ad arrivare visto che ho ancora molto da imparare ^^