Vai al contenuto

divino per le donne


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

in un famoso quotidiano nazionale, ieri ho letto una statistica:

la professione di psicoterapeuta è in schiacciante percentuale a favore delle donne. Fra una decina di anni, secondo le proiezioni, si prevede che oltre il 90% di psicoterapeuti saranno donne.

La conclusione dell'articolo è sintetizzata in due spiegazioni:

l'aspetto economico, per cui gli uomini abbandono professioni poco remunerative;

l'aspetto personale, per il quale le donne, rispetto agli uomini, cercano una maggiore consapevolezza e sono più a contatto con la loro interiorità.

il secondo motivo è, secondo me, tragicamente vero. A parte che, fra mille anni, quando dovrò andare a dire ad una donna che soffro di impotenza, sarà più dura che farsi venire un'erezione, ne parlo perchè vedo nella notizia una conferma di quel che credo: nel forum, dimentichiamo completamente che le donne sono più sensibili ai problemi dell'animo degli uomini.

Adesso chicco27 risponderà "coglione!!!...non lo sapevi?"

Sì, chicco, lo sapevo ed è qui che volevo arrivare per poi ripartire:

le più profonde seduzioni si ottengono giocando con l'anima e con la spiritualità. Chicco! trascuriamo troppo quest'aspetto.

Le donne voglione essere portate lontano, purificate con il grande fuoco dell'amore divino, che non è del tipo animale. Riuscire ad essere tutt'anima e sentire profondamente la propria essenza, significa portare le donne fuori dal loro corpo.

Quando riesco a parlare con l'anima all'anima... tutti i trucchi, i segreti e le tecniche si dissolvono, mentre il rapporto si trasforma rapidamente in un impasto di corpo e mente.

nonostante il tempo impiegato per curare il corpo, riconosco che i miei "successi" sono figli più di una seduzione spirituale che carnale.

dovrei quindi curare maggiormente "il divino".

voi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

E' un altro modo per "vendersi". Piuttosto che il corpo la mente. Alla fine son putt*** dell'animo. Inutili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

E' un altro modo per "vendersi". Piuttosto che il corpo la mente. Alla fine son putt*** dell'animo. Inutili.

ma sei chicco27 mascherato?

rispetto le tue parole anche se non le condivido. rispondo perchè mi fai venire il dubbio che io abbia scritto pessimamente il mio pensiero.

tu vendi l'anima? la mente?

loro sono puttane dell'animo? inutili?

ho sbagliato a scrivere? o a risponderti?

quando parliamo di rapport, di comfort, di armonia, stiamo parlando di stati d'animo condivisi, che avvicinano due persone all'intimità dei pensieri.

non sostengo che è l'unica maniera per sedurre profondamente; dico che fra le possibili maniere per avvicinarsi all'altro sesso, la "spiritualità" andrebbe coltivata e non trascurata, con l'aggiunta del piacevole effetto collaterale di una crescita interiore.

ma è sempre vero che la responsabilità dell'incomprensione è di chi veicola il messaggio e non di chi lo interpreta?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

in un famoso quotidiano nazionale, ieri ho letto una statistica:

la professione di psicoterapeuta è in schiacciante percentuale a favore delle donne. Fra una decina di anni, secondo le proiezioni, si prevede che oltre il 90% di psicoterapeuti saranno donne.

La conclusione dell'articolo è sintetizzata in due spiegazioni:

l'aspetto economico, per cui gli uomini abbandono professioni poco remunerative;

l'aspetto personale, per il quale le donne, rispetto agli uomini, cercano una maggiore consapevolezza e sono più a contatto con la loro interiorità.

il secondo motivo è, secondo me, tragicamente vero. A parte che, fra mille anni, quando dovrò andare a dire ad una donna che soffro di impotenza, sarà più dura che farsi venire un'erezione, ne parlo perchè vedo nella notizia una conferma di quel che credo: nel forum, dimentichiamo completamente che le donne sono più sensibili ai problemi dell'animo degli uomini.

Adesso chicco27 risponderà "coglione!!!...non lo sapevi?"

Sì, chicco, lo sapevo ed è qui che volevo arrivare per poi ripartire:

le più profonde seduzioni si ottengono giocando con l'anima e con la spiritualità. Chicco! trascuriamo troppo quest'aspetto.

Le donne voglione essere portate lontano, purificate con il grande fuoco dell'amore divino, che non è del tipo animale. Riuscire ad essere tutt'anima e sentire profondamente la propria essenza, significa portare le donne fuori dal loro corpo.

Quando riesco a parlare con l'anima all'anima... tutti i trucchi, i segreti e le tecniche si dissolvono, mentre il rapporto si trasforma rapidamente in un impasto di corpo e mente.

nonostante il tempo impiegato per curare il corpo, riconosco che i miei "successi" sono figli più di una seduzione spirituale che carnale.

dovrei quindi curare maggiormente "il divino".

voi?

Pienamente d'accordo con te, anch'io riconsoco i miei successi come figli di una seduzione spirituale e mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

in un famoso quotidiano nazionale, ieri ho letto una statistica:

la professione di psicoterapeuta è in schiacciante percentuale a favore delle donne. Fra una decina di anni, secondo le proiezioni, si prevede che oltre il 90% di psicoterapeuti saranno donne.

La conclusione dell'articolo è sintetizzata in due spiegazioni:

l'aspetto economico, per cui gli uomini abbandono professioni poco remunerative;

l'aspetto personale, per il quale le donne, rispetto agli uomini, cercano una maggiore consapevolezza e sono più a contatto con la loro interiorità.

il secondo motivo è, secondo me, tragicamente vero. A parte che, fra mille anni, quando dovrò andare a dire ad una donna che soffro di impotenza, sarà più dura che farsi venire un'erezione, ne parlo perchè vedo nella notizia una conferma di quel che credo: nel forum, dimentichiamo completamente che le donne sono più sensibili ai problemi dell'animo degli uomini.

Adesso chicco27 risponderà "coglione!!!...non lo sapevi?"

Sì, chicco, lo sapevo ed è qui che volevo arrivare per poi ripartire:

le più profonde seduzioni si ottengono giocando con l'anima e con la spiritualità. Chicco! trascuriamo troppo quest'aspetto.

Le donne voglione essere portate lontano, purificate con il grande fuoco dell'amore divino, che non è del tipo animale. Riuscire ad essere tutt'anima e sentire profondamente la propria essenza, significa portare le donne fuori dal loro corpo.

Quando riesco a parlare con l'anima all'anima... tutti i trucchi, i segreti e le tecniche si dissolvono, mentre il rapporto si trasforma rapidamente in un impasto di corpo e mente.

nonostante il tempo impiegato per curare il corpo, riconosco che i miei "successi" sono figli più di una seduzione spirituale che carnale.

dovrei quindi curare maggiormente "il divino".

voi?

Tutto sta nel non ignorare il nostro lato animale/carnale, ho avuto esperienza di donne che le ho colpite magari per una spiritualità interna, ma poi mi sono ritrovato a combattere con esseri altamente bloccati e chiusi, concentrate troppo verso il dentro e che non erano capaci di capire che il dualismo è presente in ogni cosa.

Credo che si debba trovare un'equilibrio, purtroppo ciò che dice Franco nel suo libro è molto vero MA non è tutto. Ci sono centinaia di sfaccettature nella vita, sta a noi scoprirle e imparare a comprenderle, le tecniche vanno bene all'inizio, possono aiutare a gestire personalità molto forti, ma più che altro servono a NOI per capire meglio le relazioni umane ed animalesche, ma quando si tratta di vivere insieme a una donna.... bhè ci sono cose che devono nascere dal nostro interno, ci sono affinità che dobbiamo sviluppare dal nostro IO.

Ma quando parli d'impasto forse sbagli, ricorda che ci potrà essere la migliore affinità di questo mondo, siete sempre due animali e l'istinto ci sarà sempre, per questo credo che la spiritualità debba essere personale, le persone che si avvicineranno a noi saranno le benvenute nel condividerla e gioire della nostra positività insieme a noi, FINCHE' va bene a entrambi, ma nel momento questo finisca, loro debbono essere solo un pensiero che esce dal nostro percorso e non portarsi via un pezzo della nostra strada lasciandoci persi. E' difficile da realizzare, ma credo sia fondamentale. Trovare la pace e sentirci in armonia da soli, è la base per poi avere una relazione felice, anche se poi quella relazione finirà male per migliaia di motivi, noi saremo felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...