Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noir
Inviato

A lezione ho conosciuto un'hb7..ignorata totalmente all'inizio..poi ho cominciato a parlarci c&f..è una chiusissima con le persone che non conosce ma man mano si è aperta...ioi continui, sempre abbracciati,kino continua...ma niente kclose..ha il ragazzo con cui non si trova bene, ma non riesce a lasciarlo perché è un tizio (afc) pieno di problemi...anche con un altro ex ha avuto lo stesso problema..

la questione è:ho accelerato gli ultimi 2 giorni e ha risposto bene..la rivedo sicuramente sabato a lezione..

nel frattempo che faccio?sms,chiamate,inviti,freeze...per ora l'ho freezata..sa che conosco e frequento tanta gente quindi potrebbe pensare che mi sto dedicando ad altre

BackToLife
Inviato

A lezione ho conosciuto un'hb7..ignorata totalmente all'inizio..poi ho cominciato a parlarci c&f..è una chiusissima con le persone che non conosce ma man mano si è aperta...ioi continui, sempre abbracciati,kino continua...ma niente kclose..ha il ragazzo con cui non si trova bene, ma non riesce a lasciarlo perché è un tizio (afc) pieno di problemi...anche con un altro ex ha avuto lo stesso problema..

la questione è:ho accelerato gli ultimi 2 giorni e ha risposto bene..la rivedo sicuramente sabato a lezione..

nel frattempo che faccio?sms,chiamate,inviti,freeze...per ora l'ho freezata..sa che conosco e frequento tanta gente quindi potrebbe pensare che mi sto dedicando ad altre

IMHO ha la sindrome da croceressina, vuole salvarlo dai suoi problemi e la colpa nel lasciarlo sarebbe troppo forte,

probabilmente stringe i denti e inconsciamente spera che LUI faccia qualcosa che giustifichi il doverlo lasciare.

storia che si ripete ? fai attenzione, per esperienza diretta testata sulla mia pelle ti dico che sono ragazze molto manipolative.

tu che intenzioni hai ?

Noir
Inviato

Che era manipolativa l'avevo intuito..della crocerossina anche...ieri aveva in programma di fare un discorsetto a lui e da quello che ho capito il senso era:ti lascio per il mio bene ma anche per il tuo..

a me lei incuriosisce come persone ma una ltr non la vedo fattibile

TheItalianBull
Inviato

Tu continua a giocare come stai facendo intanto sii molto alpha, spingila a lasciarlo (in che modo? se sta con lui non ha te e uno come te non si può perdere) questo le devi subcomunicare

ambigramma
Inviato

Ho come il lievissimo sospetto che se sapesse che non la vedi come possibile LTR si renderebbe conto che il suo AFC non va poi *così* male.

Noir
Inviato

Ho come il lievissimo sospetto che se sapesse che non la vedi come possibile LTR si renderebbe conto che il suo AFC non va poi *così* male.

Possibile..ma questo lei non lo sa...e non mi precludo niente..cioè non escludo a priori una ltr ma intanto vorrei chiuderla..

bull quelle cose che dici penso di averle subcomunicate bene,anche grazie al SP..spesso mi dice 'conosci tutti' 'ma lui sta simpatico a tutti' 'ci sai fare con le persone chiuse (cioè lei)'..

però come dare il colpo finale per smollare l afc (lei è anche la sua prima ragazza)?parlo di persone che hanno più di 25anni..

e non so se farmi sentire e quando

taurus 1982
Inviato (modificato)

IMHO ha la sindrome da croceressina, vuole salvarlo dai suoi problemi e la colpa nel lasciarlo sarebbe troppo forte,

probabilmente stringe i denti e inconsciamente spera che LUI faccia qualcosa che giustifichi il doverlo lasciare.

storia che si ripete ? fai attenzione, per esperienza diretta testata sulla mia pelle ti dico che sono ragazze molto manipolative.

tu che intenzioni hai ?

concordo pienamente!!

è altamente pericoloso e bisogna sapere bene quello che si vuole. Il rischio che si corre è di finire sotto il suo controllo (purtroppo in passato mi è successo.. e non è finita bene per me)

Modificato da taurus 1982
Noir
Inviato

Quest'impressione l'ho avuta perché ogni tanto lancia il sasso e nasconde la mano, ma riesco sempre a gestirla e riportarla nel mio frame..la cosa importante è sapere quando contattarla sperando non si raffreddi questi giorni

RobertoMsc
Inviato

Io ti direi che se non vuoi una Ltr dove TU riesci ad avere il controllo di quasi tutto, puoi benissimo cambiare obiettivo altrimenti finisci nel suo mondo fatto di sue chiusure e regolette varie. Se ti senti pronto puoi proporre di fare qualcosa, più cose fate insieme più lei si sentirà vicina a te...

Noir
Inviato

Quello che voglio è fchiuderla e conoscerla meglio in generale..ho anche il bridge per un'uscita (soldi da ridare=aperitivo)..il punto è:devo aspettare per chiamarla o propongo subito?gli ultimi 2 giorni siamo stati insieme dalla mattina alla sera..se la lascio perdere un paio di giorni non so se si raffredda o se sente la mancanza..che dite?