Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Ieri guardando una ragazza che aveva questo modo di fare molto posato e fine mi sono reso conto che un sacco di volte ho immaginato di volere una ragazza trofeo, cioé una ragazza con cui stare assieme e diciamo creare invidia negli altri. Preciso, non sono un tipo superficiale ma ho sempre voluto ragazze strafighe, nella mia vita di donne non ce ne sono mai state, quindi questo potrebbe essere un motivo c'é anche da dire che quelle poche che erano interessate a me non mi piacevano e stavo sempre a pensare a cosa gli altri pensavano vedendomi con quella ragazza. A voi è mai capitata una cosa del genere?
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Ieri guardando una ragazza che aveva questo modo di fare molto posato e fine mi sono reso conto che un sacco di volte ho immaginato di volere una ragazza trofeo, cioé una ragazza con cui stare assieme e diciamo creare invidia negli altri. Preciso, non sono un tipo superficiale ma ho sempre voluto ragazze strafighe, nella mia vita di donne non ce ne sono mai state, quindi questo potrebbe essere un motivo c'é anche da dire che quelle poche che erano interessate a me non mi piacevano e stavo sempre a pensare a cosa gli altri pensavano vedendomi con quella ragazza. A voi è mai capitata una cosa del genere? La ragazza trofeo è qualcosa che tutti, almeno una volta nella vita hanno voluto. Si, perchè ti fa sentire un dio avere al tuo fianco una strafiga, ti fa sentire forte vedere che gli altri uomini ti ammirano. E' però solo un modo, sbagliato, per dar da mangiare al proprio ego. La frase : e stavo sempre a pensare a cosa gli altri pensavano vedendomi con quella ragazza. ti dice molto, forse la tua autostima è bassa e fai troppo caso all'opinione altrui, come ti suona ?
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 La ragazza trofeo è qualcosa che tutti, almeno una volta nella vita hanno voluto. Si, perchè ti fa sentire un dio avere al tuo fianco una strafiga, ti fa sentire forte vedere che gli altri uomini ti ammirano. E' però solo un modo, sbagliato, per dar da mangiare al proprio ego. La frase : e stavo sempre a pensare a cosa gli altri pensavano vedendomi con quella ragazza. ti dice molto, forse la tua autostima è bassa e fai troppo caso all'opinione altrui, come ti suona ? Autostima forse no, quanto: "Io posso avere chi voglio". C'entra sempre?
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Autostima forse no, quanto: "Io posso avere chi voglio". C'entra sempre? io posso avere chi voglio, lo dimostro a me stesso e agli altri e questo mi fa sentire bene, è legato sempre all'autostima
charlie [Partecipante] 181 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Mostrando la propria donna, un uomo mostra se stesso. Regola simbolica universale, è un dato di fatto che la donna di un uomo rappresenti in un certo senso il suo valore (come così si considera "sfigato" chi si sa non avere donne o averle "brutte") Non lo decidiamo noi come individui, è scritto nell'ordine (o chiamiamolo codice) non-scritto dei rapporti umani, quindi tranquillo, non sei una mosca bianca Ciònonostante, è libero chi riesce a scegliersi la propria donna (come il proprio lavoro, le proprie passioni ecc.) per se stesso, senza essere minimamente influenzato dal giudizio altrui (anche se questo giudizio altrui c'è e ci sarà sempre, l'importante è che PER TE non conti nulla).
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Inviato 3 Giugno 2011 O forse mi piace puntare in alto perché non mi "accontento" della classica ragazza carina, che poi mi posso anche "accontentare" ma la devo conoscere.
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Ieri guardando una ragazza che aveva questo modo di fare molto posato e fine mi sono reso conto che un sacco di volte ho immaginato di volere una ragazza trofeo, cioé una ragazza con cui stare assieme e diciamo creare invidia negli altri. Preciso, non sono un tipo superficiale ma ho sempre voluto ragazze strafighe, nella mia vita di donne non ce ne sono mai state, quindi questo potrebbe essere un motivo c'é anche da dire che quelle poche che erano interessate a me non mi piacevano e stavo sempre a pensare a cosa gli altri pensavano vedendomi con quella ragazza. A voi è mai capitata una cosa del genere? Ovvero, una donna che rispetta a pieno "le regole". (The rules)
NIN [Partecipante] 20 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) Ieri guardando una ragazza che aveva questo modo di fare molto posato e fine mi sono reso conto che un sacco di volte ho immaginato di volere una ragazza trofeo, cioé una ragazza con cui stare assieme e diciamo creare invidia negli altri. Preciso, non sono un tipo superficiale ma ho sempre voluto ragazze strafighe, nella mia vita di donne non ce ne sono mai state, quindi questo potrebbe essere un motivo c'é anche da dire che quelle poche che erano interessate a me non mi piacevano e stavo sempre a pensare a cosa gli altri pensavano vedendomi con quella ragazza. A voi è mai capitata una cosa del genere? E' una richiesta più che legittima, che può riabilitare un'intera vita, come la tua e la mia, avara di soddisfazioni. Sinceramente dell'amore me ne frego, se non riesco a scopare come posso pretendere di ricevere amore? Prima l'ego (facendosi vedere dagli altri come vincenti), prima il sesso in quantità industriali, e poi semmai l'amore. Modificato 4 Giugno 2011 da NIN
Messaggi raccomandati