Vai al contenuto

questione interessante


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao, gradirei un parere su questo dubbio:

Se una hb in nostra presenza esprime DLV con frasi tipo, "tu si che sei bravo, io non ci capisco niente di ***** " oppure "ho il sedere grosso, sono ingrassata" (e non e' vero) puo' significare che gli interesso e lo fa per spingermi a provarci con lei? e se fa finta di provarci con un amico a cui sa di non interessare e' per farmi ingelosire per lo stesso motivo?

E invece un'altra che continua ad esprimere DHV con frasi tipo "io so fare questo questo e quest'altro", "il mio ragazzo mi ama perche' bla bla bla"

essendo felicemente in LTR perche' lo fa? Perche' in realta' e' insicura?

Ovvio che magari i motivi possono essere mille altri e questo non e' il NG it.discussioni.psicologia :D ma comunque... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Se sei un loro amico lo fanno magari perchè cercano sicurezza che loro non hanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

La prima vuole che la qualifica, la seconda invece si qualifica.

Se parliamo di HB e non di cessi (i cessi ragionano diversamente), la prima ti dice che lei "non è" capace/bella/simpatica/elegante/ecc. perché vuole che tu le dica che "lei è" capace/bella/simpatica/elegante/ecc. e così facendo ammetti di esserne attratto.

La seconda invece cerca di fare bella figura ai tuoi occhi, quindi essenzialmente dimostra di volere il tuo rispetto e di voler apparire attraente ai suoi occhi.

Quindi la prima è furba e astuta nel suo gioco, la seconda non sa o non vuole giocare e ti sta dichiarando il suo interesse verso di te.

Strano come a volte la verità è l'opposto di quello che si pensa, vero? ;)

JDF

PS: se la prima è EVIDENTEMENTE insicura è possibile in effetti come dice cuorefottuto che lei cerchi conferme, ma se una HB con molti uomini che la corteggiano ti viene a dire che si sente brutta e non pensa di piacere, scarterei l'ipotesi insicurezza a priori e punterei tutto quanto su "gioca al DLV per farsi qualificare da te"

PPS: nel momento in cui la qualifichi: 1. le stai dicendo che lei è il premio; 2. cerchi dentro di te il modo per rassicurarla e in questo modo ti convinci da solo del suo valore; 3. lei sente di averti attratto e perde interesse in te. Attento a non cascarci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

quando ti dice "ho il sedere grosso?""

potresti dire :"non so fa vedere....si...pero è bello vedere(sorridi)....che è in armonia con le gambe...(ridi)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Cacchio... in questo sporco gioco ci sono caduto parecchie volte! :mad:

Un classico, HB appena conosciuta - 9 volte su 10 - alla vista di un computer: che bravo che sei, io non ci capisco nulla! alchè io rispondevo...dai, è semplice, tutta questione d'esperienza (riflettendoci qui si potrebbe improntare un pattern) blabla... poi magari mettendole alla prova...wow, vedi che sei brava! :zott:

Cosa ve ne pare di questa risposta?

- rallegratene... l'ignoranza è la virtù dei Forti! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Questo post è più da AFC astioso che non da rAFC consapevole :D :D

Se una hb in nostra presenza esprime DLV con frasi tipo, "tu si che sei bravo, io non ci capisco niente di ***** "

= vuole vedere se mi lascio sfruttare come un idiota

oppure "ho il sedere grosso, sono ingrassata"

= si aspetta che adesso le faccio una sviolinata

(... quante volte le ho fatte in passato!!!!! :sigh: :sigh: :sigh: )

Nel primo caso starei zitto e tirerei fuori un'altro argomento.

Nel secondo caso direi con aria serena, "non ci avevo neanche fatto caso".

So che si può fare di meglio, ma la prima risposta dimostra che non ce ne può fregare di meno delle sue finte sviolinate. Lo sappiamo da noi di essere bravi e non lo facciamo per essere compiaciuti dai suoi complimenti.

Nel secondo caso la togliamo dal centro di attenzione dove vuole incastrarci.

"ho il sedere grosso ..."

"sedere, quale sedere?" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, gradirei un parere su questo dubbio:

Se una hb in nostra presenza esprime DLV con frasi tipo, "tu si che sei bravo, io non ci capisco niente di ***** " oppure "ho il sedere grosso, sono ingrassata" (e non e' vero) puo' significare che gli interesso e lo fa per spingermi a provarci con lei? e se fa finta di provarci con un amico a cui sa di non interessare e' per farmi ingelosire per lo stesso motivo?

E invece un'altra che continua ad esprimere DHV con frasi tipo "io so fare questo questo e quest'altro", "il mio ragazzo mi ama perche' bla bla bla"  

essendo felicemente in LTR perche' lo fa? Perche' in realta' e' insicura?

Ovvio che magari i motivi possono essere mille altri e questo non e' il NG it.discussioni.psicologia  :D ma comunque... ciao!

leggiti *bene* la guida agli Shit-Test:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1685

perché di shit test si tratta.

per il resto quoto JDF che ti ha già risposto adeguatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Ok, si tratta di ST, quindi dimostrano interesse e potrebbero portare a qualcosa se ben gestiti :D, nel senso che una HB che non ci prende neppure in considerazione non perderebbe tempo a shit-testarci, o no?

Volevo precisare che la prima e' si' una gran gnocca ma e' insicura (tra l'altro non riesce a trattenere i ragazzi) e i suoi DLV riguardano principalmente il fatto vero di essere una gran pasticciona, non tanto falsi dis-prezzamenti sulle sue qualita' fisiche. La seconda poi non credo voglia piacermi, a meno che non sia una psycho, credo di starle abbastanza sul culo, anche se non so perche'.

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
AroK

io alla mia ex-hb quando mi diceva ke era grassa io gli tokkavo il pancino e gli dicevo si in effetti devi andare in palestra :D

Con lei funzionava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...