doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Salve a tutti, mi chiamo Mauro, sono nuovo di questo forum che definire fenomenale è poco!! NON SO SE E' LA SEZIONE ADATTA PER POSTARE LA DISCUSSIONE, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori e chiedo se possono cortesemente inserirla nella sezione adatta. Volevo chiedervi consiglio su una esperienza che sto vivendo in questo momento... vi spiego brevemente i fatti: conosco questa ragazza, frequentiamo entrambi medicina.....secondo il manuale Mystery direi che è una 9... In questi ultimi 3 mesi ci siamo sentiti tramite facebook, perchè son dovuto rimanere lontano dall'univ... da quello che so lei "dovrebbe" essere fidanzata, con un vero cazzone...dico "dovrebbe" perchè non lo ha mai menzionato con me....e dico che è un cazzone , perchè avendo intuito di chi si tratta ho fatto alcune ricerche sul "nemico" e direi che......cazzone è l'unica parola buona per descriverlo. Da quello so si sarebbero mezzo lasciati e lei all'inizio c'è stata da schifo ma sembra esserne venuta fuori piano piano...anche se poi posta cose che lasciano intendere che è ancora interessata a questo tipo. (credo sia normale dopo un fidanzamento con qlc). Ora, lei quando parla con me dice che (sue parole) " adora il senso di protezione che le do"......"che vuole farmi scoprire tutto di lei"...."che sn un principe".... quindi....2 sono le conclusioni a cui sono giunto!!! 1) mi sta prendendo x il chiurlo e vuole solo divertirsi giocando in questo modo con me... 2) zona amicizia superata alla grande...(ma allora perchè nn mi fa accenno del tipo con cui sta?????) ora, tra qlc giorno torno all'univ e sicuramente la vedrò, visto che mi cercato diverse volte perchè "vuole parlare e preparare alcuni esami insieme a me"... Voi che dite? seguo il metodo Mystery? quindi CAP, IDI, IDD, Routine, ecc.....senza mai mostrare di prendermela x nessun motivo? in pratica uno stronzo come il suo "ex". oppure Metodo Hitch? cioè, essere se stessi a costo di rimetterci entrando a piedi uniti nella zona amicizia? io vorrei distruggere verbalmente il suo fid, in modo da farle capire che è un vero idiota!!!!! mostrarle che io sono l'alpha... ora, secondo voi dovrei dare dimostrazioni di superiorità?! nel senso che, sto per laurearmi in medicina, farò il Chirurgo, voglio andare all'estero per la specialità, in pratica buoni spunti per farle capire che non sono un cazzone che sta la per sentire le sue lamentele.... quale è l'atteggiamento giusto secondo voi????.. spero mi aiuterete perchè tra 3 giorni sarò li..
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 beh un alpha non si mette a dire "guardatemi come sono figo sono un chirurgo!" ...sarebbe qualificarsi a vuoto secondo il mio modesto parere.stai andando all'estero,lei esce da una ltr da poco(sempre se ne è uscita)... ci rifletterei prima di fare il passo + lungo della gamba
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Inviato 4 Giugno 2011 beh un alpha non si mette a dire "guardatemi come sono figo sono un chirurgo!" ...sarebbe qualificarsi a vuoto secondo il mio modesto parere.stai andando all'estero,lei esce da una ltr da poco(sempre se ne è uscita)... ci rifletterei prima di fare il passo + lungo della gamba premetto ke ho letto il libro di Mystery solo da pochi giorni e questo mondo mi era totalmente ignoto.... come si comporta un alpha??
mind [Élite] 106 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 Mi sembri un po' troppo preso dagli schemi. All'inizio, leggendo i primi manuali è normale; ma ora devi cercare di adattare il Mystery (o altro che hai letto) alla tua persona. Per il resto, il fatto che non accenni al BF, è solo positivo. Poi, personalmente, dopo una frase del genere.. "che vuole farmi scoprire tutto di lei" ..avevi mille possibilità: - chiuderla all'istante, ma dipende anche da com'è il vostro rapporto, da quanto tempo stai giocando con lei ecc - stuzzicarla sessualmente ("che mi vuoi far scoprire, porcella? ") - neggarla leggermente ("in genere, ci provi così con tutti?" ) Poi dipende dalla tua personalità, da quanto sei diretto/ironico ecc
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Inviato 6 Giugno 2011 mamma mia quanto ho da imparare....o meglio...da mettere in pratica... a quelle risposte non avevo proprio pensato...sarà ke mi piace davvero, quindi sono nel pieno del timore di giocarmela definitivamente.... xò se uno nn si butta ke se li è letti a fare tutti i libri e i post del forum? devo lasciarmi andare... per esempio ora sono all'univ..c'è una 8.5 davanti a me che studia e nn ho idea di come aprire con lei... porca miseria..........sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 9 Giugno 2011 Autore Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) ho deciso di non farmi più sentire da lei... in pratica il giorno del mio ultimo messaggio sul forum, il 6 giugno ho fatto un frontale con la macchina sul lungomare di Pescara...(un idiota senza patente mi è venuto addosso)... tutti portati in ambulanza, fortunatamente nulla di serio se non un pò di shock e un trauma sternale... mentre ero li, nell'attesa dell'Rx mi manda un sms chiedendomi se l'indomani ci saremmo potuti vedere ( il 4 della serie "ci vediamo?" ) ....le rispondo spiegandole l'accaduto e lei dopo qlc messaggio tipo COME? COSA E' SUCCESSO??? e ca***te varie, mi scrive: "scusami se ti ho abbandonato " con il sorriso triste... ora, in questi due giorni mi ha mandato 2 sms chiedendomi come stessi...e la cosa mi ha fatto veramente pensare.... insomma, poteva passare a trovarmi! farmi sentire la sua presenza.. ho capito ke le interessava soltanto qlc con il quale condividere le SUE frustrazioni o delusioni. ma che in fondo di me non gliene frega una beneamata m****ia... della serie: "lo uso perchè so che è li quando voglio"... il guaio è ke sono talmente infastidito dalla cosa che mi rivolgo in maniera sgarbata con tutti....mi sto isolando da ciò ke mi circonda.... come al solito sto lasciando che una donna influenzi il mio atteggiamento quotidiano con il resto delle persone. Modificato 9 Giugno 2011 da doctor1981
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 1- il prosciutto sugli occhi è un problema tuo impara a gestirlo.. se sta con un CAZZONE...ed è VERO nel 90% casi un motivo c'è.... 2- non cercare di NON PERDERE usando il cheat del NON GIOCARE la partita..non funziona bello... passadomani ci si daccapo 3- il lui sarà un cazzone ma tu non sei una minaccia,sei pure permaloso, prendi il toro per le corna e prova una cosa estrema ed avventata tanto non può esser peggio di così 4- la donna mio chirurgo vuole essr rassicurata e condividere frustrazioni o delusioni e vuol l'amore vero per sempre bla bla ..OOH son cazzate vuole cche le tiri i capelli mentre la monti.. vuole che la domini e poi quando si è arresa vuole la sicurezza di saper di essere protetta perchè sennò non si può lasciare andare....ti torna? fallo nella vita e fallo a letto... fiori e sculacciate. karien e Know_ ha reagito a questo 2
france87 [Partecipante] 155 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 2- non cercare di NON PERDERE usando il cheat del NON GIOCARE la partita..non funziona bello... passadomani ci si daccapo4- la donna mio chirurgo vuole essr rassicurata e condividere frustrazioni o delusioni e vuol l'amore vero per sempre bla bla ..OOH son cazzate vuole cche le tiri i capelli mentre la monti Sacrosante verità!! Non giocare per evitare di perdere non ti tornerà mai utile. Smetti di giocare solo quando ormai è veramente dura recuperare e se rischi una one-itis.Se in questo momento stai sargiando altra HB allora ti consiglio di continuare a giocare con lei. Fai finta di nulla sul fatto che non ti è venuta a trovare. Se hai la possibilità di rivederla mostrati più alpha e fai tanta kino. Se invece stai pensando solo a LEI cambia obiettivo!!!!!!!!!!!
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 già..avete ragione entrambi... sul fatto di essere permaloso...è vero...l'ho notato a volte ci vuole proprio qlc ke ti sbatta in faccia i difetti.....grazie ragazzi... penso che lei voglia giocare...nel senso ke vuole sapere di avere un pupazzo a cui fare affidamento per sentirsi desiderata... si f*tta... cambio obbiettivo... e con lei inizio a giocare veramente.......rimandare a domani non cambierebbe nulla....domani sarà il presente di oggi e quindi mi ritroverei a rimandare di nuovo solo per paura di perderla.....ma perdere cosa poi??...non ho nulla...quindi parto avvantaggiato... sti cazzi del tipo... meno menate e più sostanza...tanto da perdere non ho assolutamente nulla. vi terrò aggiornati a breve...
Messaggi raccomandati