Vai al contenuto

VinDiCarlo: Pandora


Berto

Messaggi raccomandati

Ehi smile.gif, sto iniziando a utilizzare una specie di raccolta multimediale siglata Vin Di Carlo: "Pandora"; devo dire che già la sua struttura mi ha colpito ohmy.gif, è particolarmente diverso da altri ebook scritti da PUA. Voi cosa ne pensate? Intendo sia dell'autore che del libro rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ehi smile.gif, sto iniziando a utilizzare una specie di raccolta multimediale siglata Vin Di Carlo: "Pandora"; devo dire che già la sua struttura mi ha colpito ohmy.gif, è particolarmente diverso da altri ebook scritti da PUA. Voi cosa ne pensate? Intendo sia dell'autore che del libro rolleyez.gif

se ne stava parlando giusto in altri thread, spero di ricavarmi presto il tempo per metterci la testa,

certo che, se fai tu una recensione/riassunto te ne saremo tutti grati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne stava parlando giusto in altri thread, spero di ricavarmi presto il tempo per metterci la testa,

certo che, se fai tu una recensione/riassunto te ne saremo tutti grati :)

Poiché ci sono di mezzo anche file audio/video non sarà un lavoretto da niente, ma ho una mezza opinione di cimentarmi in proposito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silver Soul

Io l'ho letto quasi tutto e mi è stato utile (anche se sono agli inizi e tutto è oro per me).

Non ha niente a che fare con MM o altri sistemi di seduzione sistematici (sembra più un supporto ad essi), è tutto incentrato sul cercare di capire qual'è la natura della HB, in base ai 3 conflitti della mente delle donne:

1.Conflitto Temporale (Test - Invest)

2.Conflitto Sessuale (Deny - Justify)

3.Conflitto Relazionale (Realist - Idealist)

Ognuno di questi ha 2 soluzioni naturali e il risultato delle combinazioni è che secondo DiCarlo le donne si possono "catalogare" in 8 modelli.

Viene spiegato nel dettaglio il perchè le donne risolvano questi conflitti in una maniera piuttosto che nell'altra e tutti gli indizi che ci danno modo di capire la loro natura.

Poi vengono analizzati uno per uno gli 8 modelli per spiegare le linee guida caratteriali e quello che lei vorrebbe dal suo partner ideale.

Secondo me diventa interessante nelle fasi di comfort, dove l' HB comincia a parlare un pò di se e a lasciare quei famosi indizi.

Secondo DiCarlo una volta padroneggiato il sistema si dovrebbe riuscire a sfruttare tutto questo già in fase di Attraction creando in anticipo una "connesione" ideale e quindi rapidamente un Comfort più solido e duraturo, "come se già ci si conoscesse da tempo".

Spero di essere stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Timbero

Ciao Berto, se vuoi ti posso dare una mano con la traduzione....

E approfitto anche per fare qualche domanda visto che hai tutta la raccolta completa.

Una volta che capisci che tipo di donna è in base a pochi dettagli esterni, e quindi se è una in cerca di un fidanzato a lungo termine o passa da una storia all'altra, se vede il sesso come una cosa normale o cerca di giustificarsi di averlo fatto e se è una indipendente o tende ad appoggiarsi al maschio, in quel prodotto multimediale che dici, indica una serie di frasi, argomenti e atteggiamenti da tenere? Tipo una descrizione step by step?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...