Vai al contenuto

Altro (e ultimo) tentativo


dorenz

Messaggi raccomandati

dorenz

Salve a tutto il forum da un novizio appena registrato. circa un annetto fa ero riuscito ad andare a conoscere un HB (8,5) anche sapendo che c'era il rischio che fosse ancora fidanzata.

il risultato è stato negativo anche perchè non sono riuscito a prendere il num e da fagiano non sono rimasto a far sviluppare la cosa per portarla ad altri livelli.

è da un po' però che sto ripensando di riprovare un ultima volta riapprocciandola mettendomi accanto a lei in autobus. leggendo per il forum il palm reading mi sembra un ottimo semplice sistema per portare l'approccio ad un altro piano.

Qui sorge il problema però, dato che è già 2 volte che ci provo. 1 2 giorni prima sono tutto carico pronto a far tutto mentre già dalla sera prima dei ogni sabato mi scarico di nuovo non trovando motivazioni di provare a sedurre la tipa. Questo principalmente perchè ho paura che sia ancora fidanzata rosicando ancora di più se non riuscirei nell'impresa

Qualche consiglio per favore... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenix

È normale la tua paura ma solo acquistando sicurezza puoi dimostrargli quanto vali, se ci provi con l'idea del rifiuto sei spacciato in partenza. E comunque non basta leggere qualche tecnica per sedurre una ragazza, io ti consiglio di lavorare più su te stesso e leggere il manuale di Franco. A me è servito molto per capire cosa vogliono le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo per il forum il palm reading mi sembra un ottimo semplice sistema per portare l'approccio ad un altro piano.

Forse stai facendo un po' di confusione: il palm reading non è un opener, ovvero non ti è utile per approcciare una hb. D'altronde, mettiti nei panni di una donna, come reagiresti se venissi approcciata con:

"ciao, posso leggerti la mano?"

quindi studia qualche opener, nella sezione canned ce ne sono a centinaia oppure vai di improvvisazione sfruttando l'ambiente circostante o qualcosa che, ad esempio, sta leggendo o indossando.

Qui sorge il problema però, dato che è già 2 volte che ci provo.

Atteggiamendo "needy". Fai passare qualche settimana, leggi il materiale presente sul forum, magari trova un opener che ti piace o che sia adatto al tuo carattere e sperimentalo con altre hb. Quando ti sentirai sicuro di te puoi passare a questa hb 8.5

Link al commento
Condividi su altri siti

dorenz

Forse stai facendo un po' di confusione: il palm reading non è un opener, ovvero non ti è utile per approcciare una hb. D'altronde, mettiti nei panni di una donna, come reagiresti se venissi approcciata con:

"ciao, posso leggerti la mano?"

quindi studia qualche opener, nella sezione canned ce ne sono a centinaia oppure vai di improvvisazione sfruttando l'ambiente circostante o qualcosa che, ad esempio, sta leggendo o indossando.

Atteggiamendo "needy". Fai passare qualche settimana, leggi il materiale presente sul forum, magari trova un opener che ti piace o che sia adatto al tuo carattere e sperimentalo con altre hb. Quando ti sentirai sicuro di te puoi passare a questa hb 8.5

no, ci avevo provato uno volta sola poi adesso è il secondo tentativo. intendevo che cerco di tentare ma poi all'ultimo non riesco. per il palm reading lo so che non può essere un opener ma mi sembra buono se non ho niente da dire durante dopo un po di conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...