Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 inzitutto, un secondo ciao, a tutti, dopo la mia presentazione nello spazio giusto inizio subito col tentare di esporvi i miei ostacoli. Spero di aver trovato il posto giusto, non sono molto pratico con forum, pur avendo letto le vostre regole. Il punto è questo. (quello che segue vi prego di non prenderlo assolutamente come "presunzione" ma solo per esporvi al meglio la situazione) Ho 34 anni, altezza 1.86, di aspetto discreto, magro, abbastanza muscoloso. mi piace divertirmi, sono di compagnia e non ho mai avuto grossi problemi con le donne, ho avuto diverse storie + o meno lunghe ... ora sono single ma... e qui arriva il ma.... non ho mai superato la "paura/timidezza" di approcciare direttamente con una ragazza (tranne rari casi). Mi spiego. Magari colgo il gioco di sguardi, l' ipotetico interessamento, ma quando si tratta di fare il primo passo, ho come un grosso blocco, e inevitabilmente "dormo" e mi perdo un sacco di occasioni. So che si tratta di timidezza, ma è un ostacolo che difficilmente riesco a superare, e mi rendo conto di esser spaventato troppo. Un possibile rifiuto certo non mi ucciderà.. le so certe cose, ma faccio comunque fatica a darmi una mossa. Se casualmente una conversazione inizia, allora non ho problemi a intetragire, e questo mi fa incazzare ancora di +.... Non avrei problemi nemmeno ad approcciare ad andare in giro da solo... E' quel maledetto primo passo che mi frena, e puntualmente mi trovo a pensare di essere un beota.... "tutto qua". credo di aver trovato le persono giuste a cui chiedere, anche perchè non posso sempre stare a guardare le occasioni che mi salutano con la manina.... .. azz...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 AA, ansia d'approcio sai come si risolve? Esattamente come si risolvono tutti i problemi legati all'ansia/paura. Esponendosi alle situazioni temute. Buttati, 1,2,3,4,5,6 10 volte. Alla fine diventa un abitudine e lo fai senza nemmeno pensarci. La prima volta sarà difficile 100, la seconda sarà 90, la terza sarà 80...
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Fatti coraggio, perchè l'unico modo di abbattere la timidezza da approccio, è proprio quella di approcciare. Inizia con qualcosa di semplice quando sei in giro, tipo indicazioni stradali, e mentre lei ti spiega la via, tu osserva il suo BL. Ho incontrato ragazze che per spiegarmi la strada si sono praticamente attaccate a me, ed altre che invece hanno risposto con qualche scarna parolina. Se noti che il suo BL è positivo dille "sei bravissima a dare indicazioni! Ora accompagnami al posto X perchè non c'ho capito niente!" e fai un sorriso da simpatica canaglia. All'inizio probabilmente ti vergognerai persino a chiedere indicazioni stradali.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Eh l'ansia da approccio e'una brutta bestia. Ma e' anche la piu facile da sconfiggere! Si! si può combattere ! Newbie mission, apri in day game con la richiesta delle indicazioni ( sapete dov'è Budrio? Ok ok questa e' di taurus e arachno) In night/club vai con opinion opener ( la ragazzA gelosa, mentono di più uomini o donne) oppure il mio preferito il contestuale.
Messaggi raccomandati