Vai al contenuto

Maledetti bitch-shield!!!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

AAAAAAAAARGH!!!!!!! Ragazzi oggi sono incazzatoooo!!! Stamattina ho avuto una bicchierata di fine anno presso la scuola dove insegno, lì c'è una deliziosa HB7 receptionista. Oggi ero in frame furioso, volevo chiederle se le andava di vederci fuori dalla scuola, insomma fare un po' di pratica, ma purtroppo però stavolta si sono posti davanti a me due potenti shield, il primo (aggirabile) è stato un mio collega che vuole imparare a programmare e mi ha tempestato di domande su Java, Linux e db vari. La cosa in se mi ha dato molto social proof (infatti la HB7 guardava da un angolino della saletta, io ero molto alpha nei miei atteggiamenti, stavo da Dio! Inoltre ero esattamente al centro della saletta), poi sono riuscito a liberarmi del collega e stavo per scattare verso di lei ma stavolta lo shield non l'ho disinnescato, lei era lì che parlottava con le sue colleghe (anch'esse niente male invero... Una HB6,5 e HB7,5), io invece avrei preferito un attimo in cui lei era isolata... Ma non ho mollato!

Con un abile azione sono riuscito a uscire in strada con loro, ma la HB7 aveva fretta di tornare al lavoro e mi ha solo salutato facendo gli auguri (invero ho ricevuto più affetto da un'altra HB7)...

RABBIAAAA!!! :mad: Oggi ero proprio col frame giusto, ero un leone ma la situazione era ingestibile, anche perchè nella saletta c'erano tutti i miei colleghi e superiori e quindi il rischio era abbastanza alto...

Se avessi avuto anche 10 secondi di "varco" per restare solo con lei avrei fatto scintille oggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...