Vai al contenuto

neg troppo forti....


Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

sabato sera incontro una hb 9,5 amica di amiche che conoscevo accortomi dopo le letture su IS che non è impossibile sargiare ragazze così vado la e dopo un pò di fuff talk inizio a neggarla all inizio i miei neg andavano maeraviglia l ho anche fatta qualificare........poi però visto che ancora non era scesa dal BS HO CONTINUATO qualche neg ma credo di aver esagerato il rapport si è abbassato tantissimo per non parlare del mio frame...........ho scoperto che oltre tutto è anche abbastanza permalosa.......poi la cazzata epica che ho fatto le ho mandato un messaggio.......con scritto qlcs del tipo"ciao silvia come va????che fai???non dirmi che te la sei presa per sabato.....lo sai che in realtà ti amo ;-).....risp"ho fatto delle belle cazzate vero????date consigli per recuperare secondo mme ci sono ancora delle possibilità........new house è con voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Non vorrei scoraggiarti ma penso che la situazione sia irrecuperabile per un bel po'.

Il mio consiglio è di dimenticarla tanto svoltato l'angolo ne trovi una anche migliore, fidati. E non mandare messaggi con scritto "Ti amo" la prox volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

cmq il ti amo era ironico!!!!!!!!!!!lo so che ne troverò anche mejo ma io voglio lei adesso come adesso e ci riusciurò spero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
cmq il ti amo era ironico!!!!!!!!!!!lo so che ne troverò anche mejo ma io voglio lei adesso come adesso e ci riusciurò spero.....

che e' ironico non lo si capisce proprio benissimo, potevi evitare!

hai perso il frame (si dice così? :look: )

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Non si scherza in questo modo. Le fai capire che hai degli interessi per lei anche soltanto perchè gli hai mandato un SMS nel quale mostri di aver avuto ripensamenti sul tuo comportamento. Non potevi aspettare la prossima volta in cui vi vedevate per parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"ciao silvia come va????che fai???non dirmi che te la sei presa per sabato.....lo sai che in realtà ti amo ;-).....risp"ho fatto delle belle cazzate vero????date consigli per recuperare secondo mme ci sono ancora delle possibilità........new house è con voi!!!

Ca**o ironico o non ironico ti sei qualificato come le bestie :(

no problem.

Allora, il "risp" è sicuramente da evitare in un messaggio del genere :o o almeno personalmente non lo scrivo mai è antipatico zero Alpha e dimostra insicurezza a palla(è ovvio che vuoi che ti risponda :) )

Mi viene in mente una possibile strategia:

Visto che siete a Pg invitala a Eurochocolate con un messaggio del genere:

"Vieni con me a euro.. dice che c'è tanta bella gente e a me serve un pivot."

al che lei chiederà spiegazioni, tu non rispondere e chiamala dopo un po'( direi

un paio d'ore o tre vedi tu :) )

Per telefono le spieghi che vai li per conoscere gente, ma che da solo non ti va(elabora qlsa, ma non qualificarti)

Cerca di farla sentire come qualcosa di a te "utile". Poi una volta insieme e nel luogo giusto, crea il rapport, non perdere il frame p&p a palla occhio al BL e agli IOI. Prepara qualche routine in tema (leggi qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...ht=cioccolatino :D )

se non dovesse andare :ehm: GTFOW

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

IMO l'unico vero errore è nell'sms.. dimostra senso di colpa e ripensamento. Era meglio restare come quello stronzo che l'aveva presa in giro tutta la sera. Era più alpha.

Se volevi fare push pull dovevi scriverle magari una cosa carina e originale (non "ti amo"!! ) e dimenticarti di lei fino al prossimo incontro.

Certo che comunque queste strategie non danno garanzie, ma solo qualche chance di creare curiosità... però meglio che niente.

Perché seminare è il primo passo se vuoi arrivare un giorno a raccogliere. :D

Io semino in continuazione! Un esempio:

Ieri sera a lezione di ballo ho visto HB9 morettona, una figa da sbarco, vicino alla reception con 3 amog attorno. Visto che l'ambiente è nuovo per me e che avevo fretta, avevo un appuntamento, non avevo nessuna intenzione di tentare un approccio (in ambienti circoscritti ci riesco anch'io ;)) ma tanto per seminare l'ho volutamente ignorata, tagliandole la strada in mezzo al corridoio (ancora un po' e le davo una spallata), e mi sono piazzato alla reception voltandole le spalle per 5 minuti circa, finché sono uscito dalla scuola senza mai voltarmi indietro.

Probabilmente non succederà mai niente, ma visto che sicuramente la reincontrerò nella scuola di danza, ieri sera ho almeno messo una primissima base per smutandarla. Avrei potuto farle un sorriso o fissarla e avrei abbassato ancora di più le mie chance, già scarse, di chiuderla.

Tenete presente che tutte le mie attuali FB sono frutto di un lavoro di mesi di semina (da quando sono su IS sto facendo questo, e in certi casi anche prima) e che ho deciso solo dopo le vacanze di "raccogliere"... e sono cadute tutte al primo approccio, altro che LMR.

Quindi, la prossima volta, qualche neg ben piazzato, indifferenza attiva, qualche battuta cocky & funny con lei o, anche meglio, con la sua amica hb6, e quando ci scambierai due chiacchere dopo qualche tempo (giorno, settimana, mese) ti accorgerai che è già sedotta! ;)

Se invece la distruggi a Neg non le lasci il tempo di chiedersi se sei solo uno stronzo o se sei uno con le palle. La porti a pensare che sei solo uno stronzo e nella sua testa sarai già morto...

Qui devi decidere, o ritieni di essere un PUA e di poterla chiudere in una sera, e quindi usi le tecniche in modo spregiudicato e massiccio, o lavori al tuo livello e la porti con calma al punto di poterla aprire con un buona probabilità di successo. Una sera, due sere, tre sere... tanti piccoli semini: DHV, C&F, Pushpull, giochetti psicologici da mettere in campo con precisione svizzera fino a vederle brillare gli occhi ogni volta che te li posa addosso. Questa è la strada per chi ancora non è un PUA, come te e anche come me (il fatto che stia finalmente chiudendo un po' di HB mi mette solo qualche scalino avanti a te, neanch'io ho mai chiuso una al day1...).

Le tecniche di seduzione sono comunque valide anche quando le usi con più attenzione. Meglio così che esagerare ed essere visti dalle HB come dei jerk sfigati e misogini.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Se invece la distruggi a Neg non le lasci il tempo di chiedersi se sei solo uno stronzo o se sei uno con le palle. La porti a pensare che sei solo uno stronzo e nella sua testa sarai già morto...

JDF

Bel problema...

Io ho una HB9 collega, oltretutto giovanissima, INESPUGNABILE: una rabbia...

Da quando la conosco (3 mesi) mi ha scaricato neg a palate e i miei futili tentativi di replicare non hanno sortito effetto (C&F, neg nei suoi confronti, pivotare su sue colleghe) Morale della favola: ora sono AFC-lurker, spero di poter tornare alla carica quando sarò qualche gradino più in alto (d'altronde il trentaseiesimo stratagemma è sempre il migliore...)

Enjoy The Game

Libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

grazie JDF più o meno era questo quello che mi volevo sentire dire......

....quoto il tuo post in pieno............vi farò sapere......Cmq anche non essendo un pua vi dico che ci riuscirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!con calma e la precisione di un orologio svizzero.......ecco i concetti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...