vonkraun [Partecipante] 8 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 come fate per convincere la donna a fare sesso anale?
the_max [Élite] 37 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 mettilo nel buco sbagliato "per errore" se gli piace continua così eviti anche di discuterne
benan [Partecipante] 23 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Mettilo li per errore come ti han suggerito
frk [Partecipante] 213 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 non a tutte le ragazze piace. se lei proprio non vuole non puoi farci nulla. devi accettare la cosa, e rispettarla. ciò non toglie che puoi comunque cercare di indirizzarla a provare questa nuova esperienza. io di solito faccio così, a volte va bene altre volte no. quando la masturbo, dopo un pò le inizio ad accarezzare l'ano. solo esternamente senza infilare il dito. e cerco di capire la sua reazione, se le sta bene inizio a puntarle il dito. ma senza infilarlo ancora. E aspetto la sua reazione. come prima, se non mi blocca allora provo a ficcargli il dito. (certe volte si abbrevia tutto perchè durante la masturbazione ti fanno capire loro che vogliono il dito dietro...). a questo punto quando fai l'amore dopo un pò, torni ad accarezzarle la vagina e se ben umidificata porti il suo liquido all'ano... accarezzandola. poi torni a penetrarla e pò ti rilevi e lo appunti all'ano. da li sarà lei a fermarti o a non dire nulla... se ti blocca. non spingi lo tieni fermo li e cerchi di rieccitarla toccandole con la mano la vagina. insomma più o meno faccio cosi e certe volte si lasciano andare anche se inizialmente mi avevano detto di no. mi raccomando se le metti un dito nel c..o non utilizzare lo stesso dito nella vagina!!! ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
vonkraun [Partecipante] 8 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 mi raccomando se le metti un dito nel c..o non utilizzare lo stesso dito nella vagina!!! che cambia tra dito e pene?
007 [Élite] 487 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 puoi solo cercare di convincerla parlandogli e facendole capire che potrebbe piacerle davvero tanto ....... molte donne dicono che "non gli piace" ma poi si fanno convincere e lo fanno "per te" .... alcune semplicemente non conoscono veramente cosa si prova .....
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) Se non usi dell'olio o un lubrificante, è difficile farlo entrare quindi lei deve essere consenziente. Digli che è un'esperienza diversa. Che rimarrà un segreto tra te lei. Ma non cercare di convincerla. Stimolala emotivamente e vedi come reagisce. Proponiglielo ogni tanto ma con intermittenza e digli che molte altre donne con cui sei stato l'hanno fatto, e se lei ti dice che le sue amiche non l'hanno mai fatto digli che mentono perché se vergognano di ammetterlo. Per il resto non ti so essere utile perché a me non piace il sesso anale e l'ho fatto solo un paio di volte. Modificato 2 Giugno 2011 da AudaceApprendista
vonkraun [Partecipante] 8 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Inviato 2 Giugno 2011 Frasi (o atteggiamenti) impacchettate invece? Del tipo: "Capisco..." e intanto glielo massaggi..
007 [Élite] 487 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Frasi (o atteggiamenti) impacchettate invece? Del tipo: "Capisco..." e intanto glielo massaggi.. devi farle capire che per lei sarà una esperienza bella e coninvolgente...ora come glielo farai capire dipende da te e dalla situazione in quel momento e da lei .... usa la dialettica ........ masaggiaglielo, fai quello che vuoi...ma devi trasportarla in questa nuova esperienza.... facendola capire che si perderebbe qualcosa di molto godurioso. Una volta convinta,te lo darà tranquillamente. Non ci sono teniche impacchettate. Scordatele.
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Io faccio cosi,' prima la faccio eccitare a morte quando mi dice ti voglio,la faccio venire sopra di me la penetro nella vagina bagnata poi lo tiro fuori e per errore lo metto nell'ano quando lei dice no ,nella massima eccitazione gli dico proviamo e vai con il pene bagnato dal liquido vaginale lo metti nell'ano all'inizio gli fa un po male ma dopo vedi come ti comincia a cavalcare lei che gli piace. Se usi i preservativi usa quelli piu resistenti,perchè essendo stretto l'ano quelli normali si potrebbero rompere. Modificato 3 Giugno 2011 da MISTERIX
Messaggi raccomandati