Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 un mio amico mentre inculava una qualsiasi le chiese: "amore senti male ?" lei: si,abbastanza Lui: Allora stringi i denti. Kagan ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 un mio amico mentre inculava una qualsiasi le chiese: "amore senti male ?" lei: si,abbastanza Lui: Allora stringi i denti. se è per questo ho conosciuto dei master che fanno alle poverette che incontrano cose alla deviantclip, ciò non significa che tutte le hb siano pronte per farlo, né tantomeno che chiunque si possa improvvisare il de sade della situazione senza aver creato il giusto feeling, posto che la donna sia nella condizione ricettiva ideale (per alcune semplicemente non si può, troppi blocchi). Comunque, tu che sembri un uomo di vita vissuta, hai mai sentito parlare della tecnica del pugno nelle lonze? No perché più di una persona me ne ha parlato, a me sembra inverosimile, ma il mondo è così vario che non si può dir niente senz'averlo provato...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 EEEEEEEH? cioè un pugno sui reni? che è? no io mi limito aa un gran bla bla...e tu esponi roba troppo didattica..un dito poi due..ma dai, la si attizza e con gentilezza la penetri..se non sai fare..non impari..e inutile spiegare alla gente come scopare..è sensibilita..ma poi finita la verginità...vogliono altro...cioè ANALE=ANIMALE non è delicatezza... è : sfondami! sfondaaami!!! due sculacciate, uno sputo, nel culo e la testa nel cesso... per quanto riguarda il BDSM ..diciamo che il discorso è più complesso, e non è facile renderlo in poche righe... di certo è un ambiente pieno di teste cazzo, ma come la vita e come sto forum..cioè i maschi di merda e le pazze psciopatiche ci sono ovunque... il discorso MASTER/DOM/MASCHIO ALFA è piu complesso di come se ne parla... il fatto e che forum o non forum, libro o non libro, bdsm o non bdsm... c'è ne uno su 10 o su 50... e invece tutti sono alfa, tutti sono dom... e sopratutto TUTTE...
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Gli ometti hanno paura che gli venga infilato un dito, o altro, nel deretano? XD
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 eh appunto gli Ometti,non gli uomini.
Messaggi raccomandati