Vai al contenuto

piccolissimo aiuto


artax

Messaggi raccomandati

artax

Ciao Ragazzi. Approccio una hb ad una festa, approcico al di sopra della spalla, cold reading, number close, un po' di sms, mi faccio un po' desiderare aspettando molto nel rispondere agli sms (lei risponde subito), molti giochi di ruolo, la chiamo fissiamo il d1, molti cambi location, giochi di ruolo, cocky and funny con vari k close. In fine mi dice che si è da due mesi lasciata con il moroso e che oltre a me frequenta anche un'altro ed è confusa, io le dico che anche io frequento altre ma che sono stato bene con lei e vorrei comunque rivederla, altrimenti pazienza.

Io ero tranquillo e non mi sembra needy, voglio veramente continuare a vederla ma non sono dopo il d1 già pronto ad un impegno ovviamente.

Che dite? era uno shit test? Ho fatto bene e, soprattutto, come procedere???

grazie boys!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me sei andato bene, basta che lei si renda conto che non vuoi costruire una relazione con lei al momento ma solo vivere le emozioni che avete quando state assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Lei mi ha esplicitamente detto: " c'è anche un'altro, prima di mettermi con uno devo sapere che impegno c'è da parte sua, in quest'altro c'è impegno"

io: "sono stato bene con te e voglio rivederti."

L'ho invitata a cena, ma è già occupata con quest'altro, le dico pazienza e chiudo la conversazione. Ora in teoria verra a sentirmi ad un concerto dove suono, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Aggiornamento. E' venuta lei a trovarmi, il mio atteggiamento sicuro ha fatto in modo di eliminare l'altro pretendente, altri k-close e petting pesante. Ieri però dopo un anche troppo intenso scambio di sms, nel quale il frame era: io che tentavo di convincerla ad uscire con me e lei se la tirava, sono diventato un po' troppo dolce e fallisco qualche shit test del tipo "esci pure coi tuoi amici"ed io "voglio vederti", lei mi FREEZA. Che faccio la freezo di più io? Io pensavo di non farmi sentire per un po', ma poi ricominciare divertendo e senza assilare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...