Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Redleon8888
Inviato

OK ragazzi vi espongo la situazione: c'è una mia amica che mi piaceva, all'epoca ci uscii insieme, (invece d'andà a scuola) ma non ci conclusi niente, (ero molto diverso da come sono ora XD) non ci ho mai provato seriamente, quindi, volevo farlo, ma poi si mise insieme a un ragazzo e preferii lasciarla perdere, non ero in one-tis, ma insomma mi piaceva, in questi 2 anni mi sono limitato a mantere vivo il rapporto, la sentivo su face di tanto in tanto, qualche sms, ma nulla di che, preferivo lasciarla stare, e anche perchè sinceramente non mi è che ci pensassi + di tanto, anzi, mai, XD capitava solo quando passavo davanti casa sua, che ci pensavo, e mi faceva piacere parlaci, ma poi nada, non ho avanzato nella seduzione, ma ne facevo l'amico, io vivevo la mia vita!

Domenica, mi pareva che condividesse link depressi, e le ho chiesto se andava tutto ok, non le ho chiesto il perchè (non mi interessava, ne lei me l'ha detto) ma mi sono limitato a consolarla, e a farla ridere un po',

e penso d'averle dimostrato dhv dato che le ho raccontato diverse cose, sul milgioramento personale e dei consigli su come risolvere la sua timidezza.

Ieri poi ho scoperto che si è lasciata, e bum, il mio cervello mi ha incominciato a dire: provaci provaci provaci..... :testone2:

ieri le ho copiato un link su fb, per vedere se rispondeva, e subito mi ha risposto punzecchiandomi... XD

ora il punto è: cosa faccio? a me interesserebbe uscirci insieme, ma non so come impostare la cosa, minimamente pensavo di invitarla a prendere un aperitivo, ma non è detto che accetti dato che essendosi lasciasta l'altro giorno, dubito che voglia le mie avanches, e secondo, non voglio apparire come quello che ha aspettato tanto, ecc, dato che da come ho impostato le cose, e la mia vita, non aspetto + le donne, però capite non so bene che fare, XD

consigli?

pensavo di chiamarla chiedendole se aveva comprato quel benedetto libro che le avevo consigliato domenica, e poi invitarla a prendere l'aperitivo, ma... consigli + "professionali"? XD

Help ragazzi, perchè è tt il dì che sto pensando a lei, e questa cosa, NON va affatto BENE!

TheItalianBull
Inviato

Prima di invitarla ad uscire devi creare Attrazione, questo attraverso DHV, NEg, atteggiamento C&F Kino etc....puoi vederla "casualmente" o in gruppo?

• Mi piace! 1
fulmineo
Inviato (modificato)

devi portare lei a provarci con te.

e l unica soluzione e farlo quando la vedi dal vivo,

mostra dhV con assenza di bisogno nei suoi confronti e una forza maschile travolgente

ripeti piu volte che siete solo amici, e cercavi una amica femmina da tempo dato che con altre non ti riesce bene. (deve capire che non la vuoi)

poi prendila un pò in giro e ricorda il fondamentale... KINO.

Domenica, mi pareva che condividesse link depressi, e le ho chiesto se andava tutto ok, non le ho chiesto il perchè (non mi interessava, ne lei me l'ha detto) ma mi sono limitato a consolarla, e a farla ridere un po'

NON FACENDOLE DA PADRE (quello quando sarete in relazione)

Modificato da fulmineo
Redleon8888
Inviato

Prima di invitarla ad uscire devi creare Attrazione, questo attraverso DHV, NEg, atteggiamento C&F Kino etc....puoi vederla "casualmente" o in gruppo?

A meno di appostarmi sotto casa sua non credo.... sabato vado al mare coi miei amici, ma siccome lei non conosce nessuno, non penso che voglia venire, visto che l'unica persona che conosce sarei io, ma comunque, ci provo a invitarla lo stesso, magari chiedo se porta un'amica! chiedendole tipo, sai sabato vado al mare, tu che fai? potresti aggiungerti a noi, magari porti un'amica, ecc ti farebbe bene vedere qualche faccia nuova! dai che ti trovo un bel ragazzo serio serio io! XD

devi portare lei a provarci con te.

e l unica soluzione e farlo quando la vedi dal vivo,

mostra dhV con assenza di bisogno nei suoi confronti e una forza maschile travolgente

ripeti piu volte che siete solo amici, e cercavi una amica femmina da tempo dato che con altre non ti riesce bene. (deve capire che non la vuoi)

poi prendila un pò in giro e ricorda il fondamentale... KINO.

NON FACENDOLE DA PADRE (quello quando sarete in relazione)

è proprio ciò che pensavo, deve essere lei a provare interesse x me!

Grazie in particolare del consiglio di NON comportarmi da padre, non me ne sono mai accorto, ma hai ragione! meno male che me l'hai detto!

P.s. che intendi per "forza maschile travolgente" ? :D

B&D
Inviato

L'idea del mare è buona, anche se preferisco quella dell'aperitivo.

Se hai qualche amico che ha un bar o fa il dj in un bar potresti invitarla li con la scusa che ci vai in ogni caso per salutarlo e quindi poi prendi una bevuta. Questo ti darebbe DHV e disinteresse...

Ovviamente, come dice anche Italianbull, prima devi "lavorartela un po'.

Ti consiglio di farlo anche per telefono o il più possibile a voce. Le donne oggi sono abituate al "messaggino", che è facile scrivere ma fa anche molto meno effetto di una chiamata.

Redleon8888
Inviato

Allora, oggi l'ho chiamata, non so perchè ero teso, (accidenti a me...) cmq era occupato, così le ho mandato un sms, dicendole: che donna impegnata :) fammi uno squillo quando puoi risp che ti chiamo!

p.s. (non avevamo mai parlato al telefono prima d'ora)

tempo 10 secondi e mi fa lo squillo, io la richiamo dopo un minuto circa, e mi risponde,

IO: allora lo hai comprato quel benedetto libro? :)

lei: no a firenze non ci sono andata,

io: vedi? non mi ascolti, compra quel libro, cmq, ti ho chiamato perchè sabato vado al mare coi miei amici, e volevo invitare anche te, :)

lei: ah grazie, ma questo sabato sono con i miei... (io, si certo -.-) e poi non me la sento molto di uscire adesso...

io: perchè? lei non hai visto face?

io: no! no nn l'ho visto!

lei, come no?!! XD

io: no!

lei: hai visto mi sono lasciata!

io: ah, vabbè, non ti preoccupare, ho chiamato altre 10 persone oggi, e ho visto che si sono lasciate tutte, probabilmente sarà l'inizio dell'estate!

lei: eh si è un periodo di merda... XD, eh vabè,, cmq nn me la sento di uscire...

io: ma mica con me!, esci con me e i miei amici, così vedevi qualche faccia nuova!

lei: è lo so, ma vabè, preferisco stare a casa per un po!

io: si ma se stai a casa, poi ti deprimi ancora di +, XD

lei: eh si hai ragione, ma è un periodo un po' triste! poi iprimi tempi, poi dopo un po' ci si ripiglia

io: da qunato ci si conosce, io e te, 2 anni?

lei: un po' di + mi sa... XD

io: si e in tt questo tempo, non sei mai stata molto allegra XD

lei: ehhh si vabè, ma qunado stai con una persona x tanto tempo! poi quando ti lasci...

io: eh tutti che si lasciano, e io che mi devo staccare le donne di dosso 8) pensa l'altro giorno ero a viareggio e delle ragazze mi hanno abbordato! lei: addiruttura? io si! (fatto accadutomi realmente 3 settimane fa XD) e le ho raccontato di 3 ragazze che mi hnano chiesto di spostargli la macchina e portarla a casa loro, e tentare di portarmi su a casa loro, per fare chissà cosa, e dove io ho gentilmente declinato l'offerta dato che stavo lavorando XD

lei: oddio... dai su approfittane un po!

io: stavo lavorando e quando lavoro, penso al lavoro (ora dicendoglielo penso di aver creato un forte dhv visto che per declinare un'offerta simile cose del genere mi capitino spesso) cmq, vabè visto che non vuoi... lei: non è che non voglio! ma non posso e poi... (l'ho fatta qualificare un po' XD)

io: vabbè, allora senti la prossima volta che organizzo qualcosa, vedi di venire, ricordati che so dove abiti!

lei: a perfetto mi prendi di forza?

io: SI! XD via ora ti saluto che devo andare! ciao

lei: ciao!

Ora, tengo a precisare che durante tutta la telefonata lei rideva sempre, era molto molto solare, e non mi sembrava affatto turbata dal voler parlare con me, anzi le faceva piacere a quanto pare :)

(Accidenti a me e a quando mi faccio mille seghe mentali prima di chiamare una donna! u.u) ma la conversazione mi è parsa troppo veloce, un po' perchè avevo pochissimi soldi, XD spero non si sia sentito troppo che ero teso! uff

ora spero di non aver fatto danni...non mi pare di averle mostrato cose negative, e ho cercato di modificare un po' il mio comportamento da "padre" ad amico figo XD ma.... non sono ancora bravo nel phone game! T-T

fulmineo
Inviato

detta così mi pare un

tu che insisti e convinci lei per vedervi

nota positiva la tua risposta: ma sei con me e i miei amici (qua hai comunicato disinteresse)

poi andare a vantarti al telefono aprendo nuovo argomento per me è una Dvi.(non sei cosi in amicizia per parlare così)

comunque comprensibile che non voglia uscire, anche se gli avrei detto per un cafè il venerdì ma probabilmente avrebbe rifiutato ugualmente vista la situazione.

Redleon8888
Inviato (modificato)

detta così mi pare un

tu che insisti e convinci lei per vedervi

nota positiva la tua risposta: ma sei con me e i miei amici (qua hai comunicato disinteresse)

poi andare a vantarti al telefono aprendo nuovo argomento per me è una Dvi.(non sei cosi in amicizia per parlare così)

comunque comprensibile che non voglia uscire, anche se gli avrei detto per un cafè il venerdì ma probabilmente avrebbe rifiutato ugualmente vista la situazione.

Si cmq ridevo anchio, ciòè si le dicevo ti vengo a prende a casa, ma in senso scherzoso :)

hmmm bene, bè, se non vuole uscire, mi toccherà giocare un po' per telefono, sperando che mi risponda, ( sempre se non ho fatto la figura dell'idiota XD) penso che la chiamerò e cercherò di parlarle senza che vi siano doppi scopi (tipo uscire) facendolo un pò di volte dovrebbe abituarsi alla mia voce, e al mio modo di fare, magari cerco di innestare una piccola dipendenza emotiva, senza esagerare, ma quel tanto che basta per voler stare con me (in mia presenza, intendo)

Cmq la prossima cosa, è pubblicare è foto possibili del mare, in modo tale che capisca che ci sono andato e che mi sono divertito un mondo, (anche perchè è ciò che farò :D) e punzecchiarla un po' sul fatto che non ci è voluta venire, e che così magari le facevo conoscere qualche mio amico single XD (così dovrei comunicare disinteresse no? se le dico di volegli presentare dei ragazzi, dovrebbe capire che non mi interessa no?)

Modificato da Redleon8888
fulmineo
Inviato
Cmq la prossima cosa, è pubblicare è foto possibili del mare, in modo tale che capisca che ci sono andato e che mi sono divertito un mondo, (anche perchè è ciò che farò :D) e punzecchiarla un po' sul fatto che non ci è voluta venire, e che così magari le facevo conoscere qualche mio amico single XD (così dovrei comunicare disinteresse no? se le dico di volegli presentare dei ragazzi, dovrebbe capire che non mi interessa no?)

sì fai così! ottima idea questa.

per quanto riguarda la dipendenza emotiva al telefono puoi fare poco, il telefono è solamente un collante per organizzare day 2, le bimbe di 2 anni si emozionano con il telefono cellulare.

prova a invitarla per qualcosa di moolto facile devi occupare la sua parte razionale.. se avesse un tuo oggetto sarebbe ideale, la contatteresti per un caffè così te lo renderebbe.