Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fulmineo
Inviato

No, non ha oggetti mie, però è un'appassionata di fumetti della disney (che piacciono anche a me) , una volta le regalai una raccolta di fumetti che misi su cd, potrei fare la stessa cosa, ma non so sinceramente, mi sembra un'idea un po' patetica, e comprlarle un regalo, che senso avrebbe?

Come parte razionale, non saprei cosa diavolo inventarmi, il fatto è che non ci vediamo di persona da tempo, quindi devo lavorarci un po' su, devo farla abituare di + a me, ora ieri al mare ho perso gli occhiali da vista e devo andarli a rifarmeli fare, potrei chiederle se mi accompagna perchè non mi va di andà da solo, ma mi pare patetico anche ciò.. XD

non devi mostrare bisogno nel vederla e così fai ciò.

sai dove abita dove esce chi frequenta?

potresti incontrarla "casualmente"

B&D
Inviato

A parte un paio di sbavature (in un paio di occasioni sembrava che la volessi convincere per forza, ma ci sta) non mi sembrava male la telefonata.

Hai giocato bene con il C&F ed hai mostrato valore superiore.

Per quanto riguarda la storia delle tre ragazze si può intendere sia come DLV che come DHV, dipende molto da come l'hai detta, dal momento in cui l'hai detta e da come lei ha reagito a questa cosa.

Metti le foto e di anche a qualche amico/amica di commentarle, ti daranno DHV e le susciterai gelosia!!!

Redleon8888
Inviato

Ragazzi sono combattuto, voglio mandarle un sms, dicendole

ciao HB come stai? Spero che nonostante la pioggia oggi tu sia uscita 1 po' di casa! :)

Perchè non ho soldi per telefonarla, ne mi va di farlo, ma voglio vedere se mi risponde al mex, visto che oggi sono andato a farmi gli occhiali, e ho preso un'acquata coi fiocchi XD

cioè mi sembra congruente perchè voglio soltanto sapere come sta, e non voglio che stia a casa a deprimersi, ma fa capire che non ho bisogno di lei, perchè io ho fatto tutt'altro!

Funlover
Inviato

Se vuoi proprio mandarle un sms, apri punzecchiandola chiedendole se è ancora depressa o che si è persa una bella giornata al mare.

• 2 settimane dopo...
Redleon8888
Inviato

Ragazzi, aggiorno un po' questo game, per farvi sapere come sta procedendo, praticamente, l'ho chiamata un paio di volte al telefono, la prima volta alle 22:00 di sera, e siamo stati a parlare fino alle 23:00 dove ho giocato un po' di C&F le ho affibbiato un soprannome, (che a lei non piace :D ) e l'ho presa un po' in giro, e poi le ho dato la buonanotte, poi lei mi ha chiamato su fb, e la seconda volta l'ho sentita dopo 2 giorni, per vedere se riuscivo a invitarla a uscire, sembrava convinta ma per motivi di logistica, non ci sono uscito... XD

poi non mi sono + fatto sentire, per un po', a parte qualche commento su fb, e una volta l'ho chiamata chiedendole qualche informazione su di un cantante per sapere se le piaceva, perchè io non lo avevo mai sentito, e volevo qualche canzone di lui, e lei mi ha detto quelle che mi piacevano, e le ho risposto : (tutto quello che dici potrà essere usato contro di te! :p) e lei ha reagito abb bene, poi nulla, quando ieri sera ero indeciso se chiamarla o meno, e mi arriva un sms dicendo: sos depressione in agguato!

Non so come interpretare questo segno, ma cmq penso che abbia voluto sentirmi, così dopo na 20 di minuti l'ho chiamata, era un po' triste, ma l'ho tirata su di morale subito prendola in giro, poi le ho chiesto se avesse comprato quel benedetto libro, ma siccome ha detot di no,(ho colto al volo l'occasione) le ho fatto: BENE! allora si fa così! SABATO pomeriggio ti passo a prendere, e andiamo alla libreria a montecatini a comprarlo! 8)

e lei: o-o-ok! siamo stati un po' al telefono, per altri 10 minuti, dopodichè sento la su mamma che dice che è arrivata una sua amica, a trovarla, in visita inaspettata, così le ho risposto: Non ci sono problemi, ti richiamo domani sera, o sabato, per accordarci meglio sull'orario! lei ok, tanto sono a casa! (ti qualifichi? XD)

Quindi in pratica,domani dovrei uscirci, sperando che non mi dia buca, è una buona occasione per amplificare l'attrazione, perchè da come si comporta, penso che apprezzi molto il mio modo di fare da ragazzo sicuro di sè, anche perchè pensa che io sia un playboy o qualcosa del genere (e la cosa non mi dispiace) perchè quando mi chiamò su fb, le raccontai del mare e del fatto che ho fatto colpo su una tizia (sta qui sta su fb a guardarmi il mio profilo e a commentare tutto quel che scrivo...) e lei disse, ma.. sei incredibile! io: perchè? lei: perchè ogni volta che esci acchiappi sempre! XD io: io non acchiappo suscito interesse! lei: è la stessa cosa! io :) forse perchè quelle poche volte che la sentivo, qando era fidanzata le raccontavo le mie uscite, credevo non gliene fregasse nulla e invece... :D praticamente ho preparato l'orticello! XD

Quello però che mi sono accorto nei miei game, è che non faccio mai complimenti alle ragazze, sono sempre concentrato su me stesso, ora non penso sia il momento dato che stonerebbe, e perderei punti, visto che sembrerebbe palese che ci stia provando, e visto che si è lasciata da poco, la farei allontanare, però sinceramente non ho mai capito come gestire i complimenti con le donne, sono un'arma potente a disposizione di un PUA, ma vanno dosati con cura, e al momento giusto!

Cmq, qualche trucchetto per il DAY 2??? Come posso fare per aumentare l'attrazione? e far si che si interessi a me sempre di +? :D:yourock:

Redleon8888
Inviato

Ragazzi, le ho mandato un sms alle 12:00 circa, dicendole: ti passo a prendere alle 16:00 :)

Lei poi mi ha mandato un sms alle 14:20 (2 ore dopo quindi)

Dicendomi

No scusa ma oggi non posso, facciamo un'altra volta, ok?

Come mi comporto? cioè, che le rispondo????? non nascondo che me l'aspettavo... ma uffa volevo uscirci con lei oggi... vabè... :rolleyez:

Segue una mia analisi:

Probabilmente lei, giovedi sera, siccome mi voleva sentire, le ho fatto una proposta al volo e mi ha detto di si spinta dallo stato emozionale di volermi sentire, probabilmente oggi ci ha pensato, siccome cmq, è anc giù per la sua storia precedente, deve aver razionalizzato, che magari uscendo con me, io potevo provarci, e probabilmente non aveva voglia di subire avanches e ha rifiutato... accidenti alle donne che si fanno mille seghe mentali! :wanker: ... uFF

Quindi quello che devo farle capire, penso, è che io non ci proverò con lei, perchè io sono un suo amico, e ripeto deve essere lei a voler uscire con me e a cercare la mia compagnia, ditemi se la mia analisi è ragionevole!

Illuminatemi, anche sulla prossima mossa da fare u.u

Penso che tra una mezz'ora le rispondo qualcosa del tipo: "Ok come vuoi, non preoccuparti :) domani alla stessa ora? spero che le librerie non siano chiuse :D" (mi sembra di insistere, ma penso che sia abbastanza alpha come messaggio, non sembro minimamente turbato, e vado avanti come se nulla fosse, non mi faccio intimorire da un suo rifiuto)

oppure, "ok come vuoi :)" non dico niente, ma io pensavo di usare un piccolo neg, tipo, sei in'affidabile!

tipo: Tutte uguali voi donne, non si pul mai contare su di voi, :D vabè, come vuoi, spero per te che le librerie non siano chiuse domani! :) (mi pare un buon messaggio, da l'impressione, che mi succeda spesso che le donne mi diano buca, e quindi non mi incavolo, ma non so se sia molto...utilizzabile XD)

oppure non le rispondo niente, e domani la chiamo al telefono come se nulal fosse! u.u dai ragazzi, help! :(

france87
Inviato (modificato)

Avresti fatto meglio a chiamarla. E poi come a volte ho già detto a me non piace molto il messaggio "ti passo a prendere all'ora X" o "fatti trovare pronta". Mi sembra un po' forte come cosa..ci sta anche che una risponda di "no" di proposito, per dimostrare di essere una persona libera e indipendente a cui nessuno può dire cosa fare. Il fatto è che credo che il vero comportamento alpha sia quello di "Proporre" e non di "imporre" un appuntamento!!

Tipo: "domani andiamo a prendere il libro? Io sono libero verso le 16,00"...chiamando, non via sms!!

Adesso cerca di non essere punitivo dandole di persona inaffidabile. Non perdere tempo per questo, ma cerca di mostrare che queste cose non ti scalfiscono (se però ti dà buca all'ultimo secondo allora ok mandala pure a quel paese :) ).

Risentila e proponile un appuntamento diverso dal libro! Un gelato o un giro al parco..

Quindi quello che devo farle capire, penso, è che io non ci proverò con lei, perchè io sono un suo amico
Cavolo!! Questo per me è tutto il contrario di quello che devi fare!!!!!!!! La strategia del finto amico la vedo come la cosa più AFC di questo mondo!!!

Devi attrarla e chiuderla ;)

Modificato da france87
Redleon8888
Inviato

Avresti fatto meglio a chiamarla. E poi come a volte ho già detto a me non piace molto il messaggio "ti passo a prendere all'ora X" o "fatti trovare pronta". Mi sembra un po' forte come cosa..ci sta anche che una risponda di "no" di proposito, per dimostrare di essere una persona libera e indipendente a cui nessuno può dire cosa fare. Il fatto è che credo che il vero comportamento alpha sia quello di "Proporre" e non di "imporre" un appuntamento!!

Tipo: "domani andiamo a prendere il libro? Io sono libero verso le 16,00"...chiamando, non via sms!!

Adesso cerca di non essere punitivo dandole di persona inaffidabile. Non perdere tempo per questo, ma cerca di mostrare che queste cose non ti scalfiscono (se però ti dà buca all'ultimo secondo allora ok mandala pure a quel paese :) ).

Risentila e proponile un appuntamento diverso dal libro! Un gelato o un giro al parco..

Cavolo!! Questo per me è tutto il contrario di quello che devi fare!!!!!!!! La strategia del finto amico la vedo come la cosa più AFC di questo mondo!!!

Devi attrarla e chiuderla ;)

Hmm hai ragione! magari è per quello, anche se penso che sia più perchè è stata a rimuginarci su,

ad ogni modo le ho risposto: ah... peccato... avevo già preparato il calesse XD

dopo 20 minuti mi arriva un messaggio che fa: no via esco, ci vediamo tra 20 minuti! (li sono rimasto un po' perplesso, tanto che ho provato a chiamarla, ma mi ha stoppato la chiamata)

e mi fa: scusa era quella scema della mi sorella che mi ha preso il telefono

io: Hahahah XD sappi che la stimo profondamente! :)

lei: credo che la cosa sia reciproca! XD

Almeno la sorella è dalla mia parte XD magari ha provato a convincerla, cmq, ieri sera sono uscito con i miei amici, e ho visto altre ragazze, e penso che questo mi abbia fatto bene, ho la mente è lucida adesso :emot-angel: ed hai ragione sulla tattica, è uan cosa stupida da AFC! deve capire che lei mi piace, e che voglio uscire con lei, com'è giusto e naturale che sia! XD

Cmq ora pensavo di freezarla per 3-4 giorni, e provare a richiamarla, poi magari fissare una nuova uscita, stavolta per telefono! :)

piccolo dubbio, ma dopo che una rifiuta l'appuntamento, è meglio riproporlo il giorno dopo, oppure, lasciar passare un po' di tempo? cioè, se lasci passare dle tempo, senza sentirla non sembra che tu te la sia presa? e se lo fai il giorno dopo non sei troppo insistente? (non sto a farmi ste seghe mentali, perchè se ho voglia di sentirla la chiamo, se no no, ma propio a livello di risultati cosa funziona meglio?)

Redleon8888
Inviato

Ragazzi, uff, mi ha dato buca n'altra volta, o meglio, ieri sera sono tornato tardi a casa, e lei mi ha chiamato su fb, le ho chiesto se le andava di prendere un gelato intorno alle 16, e lei ha accettato, anzi mi ha detto se si poteva fare dopo le 17:00 perchè così lei studiava, le ho detto va bene, oggi, ho provato a chiamarla poco prima delle 17:00 per dirle + o meno a che ora, ci saremmo visti perchè io ero libero dalle 17:15 in poi, ma non mi ha risposto, ho provato a chaimarla altre 2 volte ma nulla, le ho mandato un messaggio dicendole questo ma ancora non mi ha risposto... e sono le 18:00 ora, compotamenti così a stronza da lei non me li aspettavo, che poi è una hb7... anke perchè 2 sere fa ho provato a chiamarla, e mi ha detto che non poteva quella sera, perchè stava tipo giocando a carte con le amiche, e ieri mi ha chiesto scusa per la cosa, cioè sembra che le dispiaccia darmi buca, perchè mi chiede scusa senza che io faccia nulla, ma... ragazzi perchè fa così? perchè non si fida? ora per esempio non so che diavolo fare, voi cosa fareste in questa situazione? detesto quando fanno così... non mi va di mandarla in culo, ma è già la seconda volta... ora la prima ok, ci ha ripensato,e mi ha avvisato, ma perchè ora non mi caga +? provo a mandarle un sms chiednedole se c'è qualche problema? ragazzi non so come comportarmi... =@

Redleon8888
Inviato

Allora, vi aggiorno un po' su questo game, dopo avermi dato buca, l'ho telefonata il giorno dopo, lei si aspettava una scenata, o qualcosa di simile, ma io non ho fatto niente di tutto ciò, mi sono limitato a scherzarci su,(soltanto la sera di quel giorno lei mi ha mandato un sms di scuse, e io le ho detto che doveva essere è coerente!) e a dirle, in maniera tranquilla e decisa che era un po' incoerente, e che quando avesse voluto uscire con me, bastava chiedermelo! passano 3-4 giorni, io non mi faccio sentire, su fb lei mi cerca commentando i miei link, quando vengo a sapere che ha passato l'esame la chiamo per congratularmi (sempre su fb) lei era tt contenta di sentirmi, ma io mi sconnetto poco dopo, le ho diciamo centellinato la mia presenza, così quando ieri torno a casa, trovo scritto sulla bacheca di fb dicendomi che vuole uscire con me (non so perchè lo ha scritto li pubblicamente xò) detto fatto, oggi ci sono uscito, sono arrivato da bravo ragazzo DOPO di lei, ora, devo premettere che non stavo tanto bene, e ciò ha influito sul mio game, avevo una nausea assurda, l'ho nascosta bene, ma cmq, un po' gliel'ho detto che non mi sentivo bene. ora, il punto è, lei non parla! ho parlato moooolto io, però, ho notato che se stavo zitto per qualche minuto, lei cercava di ravvivare la conversazione, (anche se con scarso risultato) ma almeno ci provava! cmq, lei mi ascoltava interessata e rideva sempre alle mie battute, segno che non la stavo annoiando, ho usato un po' di C&F cercavo di fare kino ma lei non ricamabiava! però la cosa positiva è che non le dispiaceva, cioè cercavo di usare ogni scusa possibile per toccarla, e lei ci stava, non mi sfuggiva, anzi, ma quando ci siamo seduti sulla panchina, ha messo la borsa tra me e lei (segnale di chiusura?) cmq, l'ho toccata uguale, sulle braccia, sui capelli, a un certo punto ho pure finto una specie di svenimento e mi sono appoggiato con la testa sul suo grembo, (non so perchè ma mi viene istintivo farlo XD) e lei ci stava, cioè, mi ha pure detto quando mi stavo togliendo, di non alzarmi di scatto, (è probabile che non le dispiaceva) l'ho presa in giro perchè la chiamavo cicciosa, e lei pensa di essere grassa -.- poi mi fa ciccioso è bello, e io, lo so ;) a me piacciono le ragazze cicciose! :D ho cercato di creare complicità, e gli ho fatto il giochino del campo di fragole, e quello del cubo ,a lei sono piaciuti molto, quando poi siamo andati via, l'ho accompagnata all'auto, non mi è piacuto molto il modo in cui ci siamo salutati, perchè lei era di corsa e doveva andare via in fretta (chissà perchè ha fatto + tardi del previsto XD) ma vabè. il punto è... ho problemi a fare kino!, però ultimamente sto iniziando a farlo sempre di +, e mi trovo sempre + a mio agio, e la cosa è positiva, ma il punto è che non ho una struttura, e ho dei problemi con l'escalation, io sinceramente, non sapevo come diavolo avrei dovuto fare per baciarla, non penso che l'uscita sia andata bene, perchè ho parlato tanto, le ho raccontato qualcosa di divertente e probabilmente mi sono anche qualificato qualche volta di troppo! ma non penso di aver fatto qualcosa di negativo, perchè cmq kino ne ho fatto abbastanza e nel complesso mi comportavo in modo abbastanza alpha, e non ero minimamente teso, e il gioco lo conducevo io, ma non ho osato troppo per i motivi suddetti, e lei mi pareva molto a suo agio, spero almeno si sia divertita, e vedo un po' come andrà avanti il gioco, io cmq mi sono reso conto che è meno bella di come la ricordavo, però, devo dire che io ci sono stato davvero bene con lei, ma al momento non so dire quanto sia vicino il close dopo quest'uscita! :rolleyez: anche se credo si aspettasse qualcosa da me, spero non mi abbia etichettato come amico XD ma almeno ho fatto pratica con il kino! e mi sono allenato! :D