Vai al contenuto

come gestire spasimanti..?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Dopo essermi lasciato con l'ultima LTR, ormai a dicembre, non sono più riuscito a chiudere e per questo e per altre questioni il mio frame si ritrova ad essere a terra.

:(

Quando il mio frame era alle stelle chiudevo quasi sempre e mi sentivo più coraggioso, ora che è a terra e ho ricevuto parecchi rifiuti ho perso un po' la voglia di aprire anche non mi arrendo!

good.gif

I miei standard sono sempre stati alti perchè negli ultimi anni ho avuto due LTR e una storiella, tutte e tre con HB 8/8.5 rolleyez.gif

quindi provo con HB dello stesso tipo anche se nella condizione in cui sono non è certo facilissimo..

Negli ultimi giorni però, delle amiche mi hanno fatto sapere che due loro amiche che conosco di vista mi hanno visto e mi hanno trovato interessante, una HB6.5 e una HB7.

E per di più ho incontrato una ragazza con cui mi sentivo anni fà, una HB 6.5 anche lei.

:drinks:

Tutte e tre le trovo delle ragazze piuttosto carine e ci andrei, per provare emozioni e per ritrovare fiducia in me, ma per una sera, insomma, se mi immagino una storia seria o una nuova LTR penserei più a una HB da 7.5 in su o comunque una che mi piaccia a 100%, se no piuttosto, resto single e mi godo la vita del single, che è anche Estate!

Io però a dire il vero non voglio perdere altro tempo senza concludere nulla..

Quindi non saprei che fare: se "chiudere" con le ragazze interessate a me (HB 6.5, 6.5, 7) anche a costo che ne restino deluse (con due di loro ho anche molti amiche in comune..) e magari che ne esca una cattiva immagine di me o provarci con HB che non appartengano al mio stesso circolo sociale..?

Modificato da hitmanoflove
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Mah secondo me il problema non si pone.

Esci con loro due e intanto ci provi anche con delle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Non credo possa uscirne una cattiva immagine di te... provaci con loro e anche con delle altre se puoi come ha detto norrick

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Non pensare al risultato, pensa solo a divertirti e non fossilizzarti sull'immagine che potresti dare di te.

Anche io sono dello stesso avviso, esci con queste due che ti hanno mostrato interesse e allo stesso tempo provaci con chi non appartiene alla tua cerchia di amicizie

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

se devi fclosartele e sono pure nel tuo giro di amicizie rischi di ritrovartrele con il muso ...sai che palle?ci sono millemila donne devi andare proprio con quelle della tua compagnia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...