Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato (modificato)

Dopo essermi lasciato con l'ultima LTR, ormai a dicembre, non sono più riuscito a chiudere e per questo e per altre questioni il mio frame si ritrova ad essere a terra.

:(

Quando il mio frame era alle stelle chiudevo quasi sempre e mi sentivo più coraggioso, ora che è a terra e ho ricevuto parecchi rifiuti ho perso un po' la voglia di aprire anche non mi arrendo!

good.gif

I miei standard sono sempre stati alti perchè negli ultimi anni ho avuto due LTR e una storiella, tutte e tre con HB 8/8.5 rolleyez.gif

quindi provo con HB dello stesso tipo anche se nella condizione in cui sono non è certo facilissimo..

Negli ultimi giorni però, delle amiche mi hanno fatto sapere che due loro amiche che conosco di vista mi hanno visto e mi hanno trovato interessante, una HB6.5 e una HB7.

E per di più ho incontrato una ragazza con cui mi sentivo anni fà, una HB 6.5 anche lei.

:drinks:

Tutte e tre le trovo delle ragazze piuttosto carine e ci andrei, per provare emozioni e per ritrovare fiducia in me, ma per una sera, insomma, se mi immagino una storia seria o una nuova LTR penserei più a una HB da 7.5 in su o comunque una che mi piaccia a 100%, se no piuttosto, resto single e mi godo la vita del single, che è anche Estate!

Io però a dire il vero non voglio perdere altro tempo senza concludere nulla..

Quindi non saprei che fare: se "chiudere" con le ragazze interessate a me (HB 6.5, 6.5, 7) anche a costo che ne restino deluse (con due di loro ho anche molti amiche in comune..) e magari che ne esca una cattiva immagine di me o provarci con HB che non appartengano al mio stesso circolo sociale..?

Modificato da hitmanoflove
norrick
Inviato

Mah secondo me il problema non si pone.

Esci con loro due e intanto ci provi anche con delle altre

benan
Inviato

Non credo possa uscirne una cattiva immagine di te... provaci con loro e anche con delle altre se puoi come ha detto norrick

ZakMorris
Inviato (modificato)

Non pensare al risultato, pensa solo a divertirti e non fossilizzarti sull'immagine che potresti dare di te.

Anche io sono dello stesso avviso, esci con queste due che ti hanno mostrato interesse e allo stesso tempo provaci con chi non appartiene alla tua cerchia di amicizie

Modificato da ZakMorris
THE_GAME
Inviato

se devi fclosartele e sono pure nel tuo giro di amicizie rischi di ritrovartrele con il muso ...sai che palle?ci sono millemila donne devi andare proprio con quelle della tua compagnia??