Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eddie2009
Inviato

Mi sono trovato un paio di sere fa in un locale frequentato da hb di buon livello ma con una quantità industriale di supponenza ed arroganza. Almeno nel 50% delle aperture fatte ( sempre in modo deciso ma cordiale) sono stato trattato male quando non preso letteralmente a pesci in faccia. Nonostante tutte le belle teorie in materia dei guru io non riesco( forse e' un mio limite) a non prendermela quando la reazione di una hb trascende la buona educazione. Datemi un consiglio: come fare in questi casi? Lasciar perdere o rilanciare provocando apertamente l'hb arrogante?

Antonio01
Inviato

facci qualche esempio di reazione. Cosa dicevi tu e cosa rispondevano loro

EDDIEnjoy
Inviato

Mi sono trovato un paio di sere fa in un locale frequentato da hb di buon livello ma con una quantità industriale di supponenza ed arroganza. Almeno nel 50% delle aperture fatte ( sempre in modo deciso ma cordiale) sono stato trattato male quando non preso letteralmente a pesci in faccia. Nonostante tutte le belle teorie in materia dei guru io non riesco( forse e' un mio limite) a non prendermela quando la reazione di una hb trascende la buona educazione. Datemi un consiglio: come fare in questi casi? Lasciar perdere o rilanciare provocando apertamente l'hb arrogante?

-forse devi migliorare con il tuo BL?

-il tuo modo vi vestirsi era adeguato al posto dove sei andato?

-trovati un wing che ti aiuta quando approcci...cosi almeno capisci dove sbagli...non ti preoccupare sbagliando si va AVANTI....

-con le HB arrogante usa NEG pesanti...

BUON DIVERTITENTO clapping.gifclapping.gifclapping.gif

Eddie2009
Inviato

Esempio: Bellissima serata, non trovate anche voi ragazze?

Risp: No, serata di m..... E poi guarda, stavamo parlando di una cosa importante quindi..

trb
Inviato

Esempio: Bellissima serata, non trovate anche voi ragazze?

Risp: No, serata di m..... E poi guarda, stavamo parlando di una cosa importante quindi..

ammazza,la fiera dell'originalità....e parlare del tempo?ci hai mai pensato che potresti parlare del tempo?

Mario.Law
Inviato

ma che livello erano le ragazze? sul 6 o sul 10?

cmq in questi casi devi cambiare modo d'approccio... piu' diretto e stronzo, senza fare il simpaticone, ma il classico alfa che ha tutto sotto controllo. (almeno questo e' il mio pensiero)

norrick
Inviato

Si ci vorrebbe un approccio un po più originale : opener della ragazza gelosa, oppure il contestuale ch secondo me e' sempre il meglio e ti costringe a tenere allenato il cervello a cercare connessioni.

Puoi cmq cercare nella sezione canned.

Eddie2009
Inviato

Ok. Grazie dei consigli. Comprendo che almeno in parte la loro reazione e' stata dettata da un mio atteggiamento generale non proprio positivo. Sarebbe interessante provare qualche opener imprevedibile che non si aspettano ... E comunque il succo sta nel giusto atteggiamento mentale. Uno dei miei errori in questi mesi di letture ed approfondimenti del mondo della seduzione e' stato quello di concentrarmi troppo sull'applicazione delle tecniche, trascurando l'inner game. E' anche per migliorare questo aspetto che mi trovo qui dentro.