Rokas [Partecipante] 11 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Salve ragazzi attualmente il mio circolo sociale parla molto di sesso e storie. Io mi sento molto tagliato fuori, infatti ultimamente stanno cominciando a dubitare sul fatto che io abbia fatto sesso o almeno petting, beh non ho fatto nè petting e nè sesso e non voglio assolutamente dirlo altrimenti mi percepiscono come sfigato, già ora un po' hanno questo pensiero. Per fingere io comincerei con dire le sensazioni che si provano durante la penetrazione(se la vagina della patner è calda o fredda) e roba così. A rispondere a questa domanda mi fido di voi, mi salvereste la vita.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 ti posso dire quelle di uno con 12 cm di circonferenza...entri ed è come buttare un salame in un corridoio, almeno credo dato che sono vergine.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) Vagina fredda non si e' mai sentito! Bhe credo che il meglio tu lo possa trovare su un forum di sessuologia, oppure meglio ancora con la tua esperienza personale! (comunque, e' calda ) Una curiosità: ma che vi misurate a fare la circonferenza? Salame nel corridoio.. E' una sensazione possibile ma dipende dalle tue dimensioni e dal grado di elasticita' della partner Modificato 2 Giugno 2011 da norrick
batch [Élite] 709 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Rokas... Dato che le facce giuste le hanno già messe Giorgiocatania e Norrick qui sopra, ora: rileggiti e dimmi se pensi ancora ciò che hai scritto.
B&D [Partecipante] 3 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 Usa il gioco per scoprirlo di persona! Poi che soddisfazione hai a raccontare una cazzata ai tuoi amici? Un motivo in più per muoverti e sperimentare varie strategie
ZakMorris [Partecipante] 455 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 All'inizio è fredda ma poi man mano che la lavori si riscalda e si bagna pure Dai ci sono andato giù pesante, oggi sono un pò combattuto
mind [Élite] 106 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 Come diavolo potrebbe essere fredda, se la nostra temperatura standard è di 36-37° ?!
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 ti posso dire quelle di uno con 12 cm di circonferenza...entri ed è come buttare un salame in un corridoio, almeno credo dato che sono vergine. :ROTFL: :ROTFL:
Messaggi raccomandati