Vai al contenuto

dal #close al day2.....


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

ok, quest'oggi volevo esporvi alcune miei dubbi in merito al come comportarsi nel periodo che c'è tra il #close e il day2.

Solitamente mi comporto così:

- #close

- dopo 2/3 giorni una chiamata di "convenevoli" (come va? Sai he alla radio ho sentito che bla bla bla, te che ne pensi? Bla bla ah si? ineterssante a me è successo che bla bal bla...) tanto per vedere come butta... per la precisione uso questi argomenti:

1-quello che il dj ha detto la mattina in radio (sono sempre argomenti del cazzo che stimolano la discussione... rpesente, no? loro danno una notizia strana e poi invitano i radioascoltatori a dire la loro via sms in radio)

2-cerco di riallacciarmi con altri discorsi

3-nell'eventualità racconto qualche episodio divertente che mi capita a lavoro (ne ho a decine...)

- dopo qualche tempo (non troppo corto non troppo lungo...nell'arco della stessa settimana della telefonata diciamo) trovo una serata libera e la chiamo per l'uscita

e queste sono le linee generali che uso (commenti?)

il quesito mio è:

se la tipa che conosco non abita propriamente a 10 min da me??????? Mettiamoc he abiti lontanuccio (1/2 ore di auto) non posso chiamre la seconda volta per un day2... (devo trovare un bel poo ti tempo libero... viaggio andata+viaggio ritorno+tempo che staremo insieme...)

quindi come "tener calda" la tipa? sms? cntinuo a chiamarla? Voi come fate??

Lo stesso discorso cmq lo si può applicare con una tipa che abita vicino a noi ma che abbiamo conosciuto in un operioido particolarmente zeppo di impegni... il punto IMHO è che se non ti fai sentire per un po lei "si raffredda" ed è persa...

idee, consigli, opinioni in merito????

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
se la tipa che conosco non abita propriamente a 10 min da me???????

Devi farti una domanda:

"vale la pena andare fino a li per quella ragazza?"

Se la risposta è si tu fissi il day2 dicendo "oh sai domani passo da quelle parti, vediamoci per un caffè"

Se la risposta è no non vedo il perchè tenerla in caldo.. tanto non andrai mai fino a casa sua perchè non ne vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Beh.. non è proprio così "facile" credo Twin.

Salvo che uno non sia figlio di papà che gli da macchina e soldi per la benza, nonchè abbia tanto tempo libero da poter trovare indistintamente ogni giorno la possibilità di perdere 4 ore di viaggio + conseguente tempo in loco con la tipa....... beh.. vedresti che le cose non sono limitate semplicemente al "vale la pena andare fin li...?". :)

C'è gente che ha impegni personali (palestra ecc...) sicchè in fra settimana non potrebbe fare spostamenti che non prendano tempi di massimo 2 ore di strada complessivi senza ritrovarsi a dover rientrare alle 3-4 del mattino con la sveglia elle 7 su un lavoro che comporta un minimo di responsabilità.

I weekend ci sono.. ma sono comunque "contati". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Beh.. non è proprio così "facile" credo Twin.

Mha guarda, non mi sento un figlio di papà, però per me la questione è molto semplice.. cioè non lavoro, studio (molto poco) e quindi in fra settimana se dovessi andare per dire a firenze o a perugia ce la potrei fare, solo che sono molto pigro e quindi non andrei mai fuori città per una ragazza (ovviamente se mi dovessi ammalare di oneitis potrebbe essere...).

Ti dico che la mia pigrizia è tale che se sta dall'altra parte di roma mi rompe... la perfezione è a 8-10km da casa mia, abbastanza vicina da andare a trovare quando mi pare, abbastanza lontana da non beccarmela per strada tutti i giorni.

Cmq posso capire che per chi ha un lavoro è diverso, anche se comunque uno la domanda "ne vale la pena?" se la deve sempre fare

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Cmq posso capire che per chi ha un lavoro è diverso, anche se comunque uno la domanda "ne vale la pena?" se la deve sempre fare

He he.. in effetti quando si entra nel mondo del lavoro ci si rende subito conto che la cosa che viene a mancare di più è proprio il tempo libero.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
He he.. in effetti quando si entra nel mondo del lavoro ci si rende subito conto che la cosa che viene a mancare di più è proprio il tempo libero.... :D

A chi lo dici fossi all'università io farei una strage... A volte mi viene uno sconforto.....

Tornando al discorso. Fissa un day-2 dille che ti trovi in zona ma non dire che ti sei partito di proposito e che vorresti vederla ma da sola!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
A chi lo dici fossi all'università io farei una strage... A volte mi viene uno sconforto.....

Tornando al discorso. Fissa un day-2 dille che ti trovi in zona ma non dire che ti sei partito di proposito e che vorresti vederla ma da sola!!!!!!!

con il mio lavoro è semplicissima una scusa del genere :)))))))))

ma sai cosa?

E' che da una parte c'è la pigrizia che diceva twincam...

dall'altra c'è il punto che per una che hai conosciuto 20 min al pub ti spari 100km+100km? Mah... cioè, IMHo il fatto di "sentirsi" ti da anche maggiori indizi se la cosa può essere fruttifera o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
A chi lo dici fossi all'università io farei una strage... A volte mi viene uno sconforto.....

Tornando al discorso. Fissa un day-2 dille che ti trovi in zona ma non dire che ti sei partito di proposito e che vorresti vederla ma da sola!!!!!!!

Non nominare la parola "università".... ogni volta che vado ad una festa di laurea di qualche mia amica/amico combino "malanni"........ :D:D:D:D:D:D

Anzi.. spesso mi chiedo "ma come ca**o fanno a non fare strage gli aspiranti PUA che hanno la fortuna di fare l'università e magari aver un appartamento per i cavoli loro??????"

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
se la tipa che conosco non abita propriamente a 10 min da me??????? Mettiamoc he abiti lontanuccio (1/2 ore di auto) non posso chiamre la seconda volta per un day2... (devo trovare un bel poo ti tempo libero... viaggio andata+viaggio ritorno+tempo che staremo insieme...)

quindi come "tener calda" la tipa? sms? cntinuo a chiamarla? Voi come fate??

Lo stesso discorso cmq lo si può applicare con una tipa che abita vicino a noi ma che abbiamo conosciuto in un operioido particolarmente zeppo di impegni... il punto IMHO è che se non ti fai sentire per un po lei "si raffredda" ed è persa...

idee, consigli, opinioni in merito????

FMM il top è creare un aggancio con telefonata(solitamente ogni 2/3 giorni) e confermarlo via sms, faccio un esempio :)

HB7 consciuta in locale x, dopo un po' di C&F ci facciamo una foto col cellulare.

HB7 per telefono il giorno dopo dice che la foto dovrei cancellarla, io glisso.

messaggio però due giorni dopo "stavo riguardando la foto che ci siamo fatti l'altra sera e direi che dovremmo rivedeci per ecc..."

..ma questo è uno degli innumerevoli esempi.. :-P

più sono gli agganci che riesci a crearti e più a lungo riuscirai a tenere in caldo l'HB

ToDo: comprare cellulare con fottocamera :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Cmq non è sempre tutta rosa e fiori l'universita!!! Io faccio una facolta con pochissime donne e dove è necessario studiare tutto il giorno ed essere sempre "svegli". Quindi non se ne parla di uscire e fare tardi in mezzo alla settimana. Quelle poche con cui ci si puo provare se la tirano e spesso non si concedono con uno che sta nel loro stesso ambiente sociale. Senza considerare il fatto che se invece di studiare comincio a pensare di provarci con le ragazze non combino nulla!!

Per questo finora le HB me le sono scelte fuori dall'uni e prevalentemente in periodi in cui non ero sotto esami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...