Vai al contenuto

dal #close al day2.....


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

JokerB
Anzi.. spesso mi chiedo "ma come ca**o fanno a non fare strage gli aspiranti PUA che hanno la fortuna di fare l'università e magari aver un appartamento per i cavoli loro??????"
Ringrazio dio di essermi avvicinato al puing 2 anni prima dell'inizio della carriera universitaria ogni mattina

:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Ringrazio dio di essermi avvicinato al puing 2 anni prima dell'inizio della carriera universitaria ogni mattina  

 

:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

BAAAAASSSSTTTTAAAARRRRDDDDDDOOOOOOOOOOO :D:D:D

(invidia invidia invidia invidia invidia....)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Cmq  non è sempre tutta rosa e fiori l'universita!!! Io faccio una facolta con pochissime donne e dove è necessario studiare tutto il giorno ed essere sempre "svegli". Quindi non se ne parla di uscire e fare tardi in mezzo alla settimana. Quelle poche con cui ci si puo provare se la tirano e spesso non si concedono con uno che sta nel loro stesso ambiente sociale. Senza considerare il fatto che se invece di studiare comincio a pensare di provarci con le ragazze non combino nulla!!

Per questo finora le HB me le sono scelte fuori dall'uni e prevalentemente in periodi in cui non ero sotto esami...

Ti capisco! Io se facessi l'università sarei fuori corso cronico... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Syn, ti arrivano i PM?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ti capisco! Io se facessi l'università sarei fuori corso cronico... :)

bhe, nessuno però ci impedisce di andare all'uni (ma non per studiare... andare nel senso di entarre nell'edificio)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...