Vai al contenuto

Evito le raga che mi piacciono


Xlide

Messaggi raccomandati

Xlide

Salve a tutti

Capita anche a voi di essere come bloccati difronte ad una ragazza?

Avere un pò di agitazione prima di uscire con un hb credo sia normale,ma nel mio caso e una questione più complicata.

Nel senso che con le ragazze che mi piacciono molto ho costantemente paura di commettere degli errori,e l'unico pensiero che mi gira per la testa e quello di combinarci qualcosa o di mettermi con lei,per questo esco solo con raga che trovo meno attraenti,e sò che non e una bella cosa.

Come posso risolvere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

devi lavorare sull'inner game... devi capire che il trofeo sei te... ti devi sentire come se tu di ragazze ne hai tantissime e non hai paura di farne scappare una... cosi' che siano loro ad avere paura di perderti.... devi lavorare molto sull'inner game... avere piu' autostima di te ed avere anche una vita con piu' ragazze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

mhh diciamo che è un errore che faccio anche io

in verità è come se le tenessi da parte, per non bruciarle

come un vino d'annata ad invecchiare

per quando avrò più esperienza e capacità di assaporarne il gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

Nel senso che con le ragazze che mi piacciono molto ho costantemente paura di commettere degli errori,e l'unico pensiero che mi gira per la testa è quello di combinarci qualcosa [...] per questo esco solo con raga che trovo meno attraenti,e sò che non e una bella cosa.

Come posso risolvere secondo voi?

se vedi una HB che ti interessa e ti vien voglia di combinarci qualcosa, beh sappi che l'unico modo per farti passare quella voglia è uscire con lei, mica con altre ragazze meno attraenti! non è una conclusione logica la tua... :1713:

puoi risolvere la situazione uscendo con quelle che ti interessano, non trovi? se la tua preoccupazione è quella che non ci stiano, non ti preoccupare che il mondo è pieno di donnine

di pacchi ne prenderai a pacchi, per cui inizia subito a prenderli che prima li prendi prima impari! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Devi risolvere la questione, è ovvio che quando ti vedi con una ragazza che ti interessadi più ti snti più teso ma è anche questo il divertente....immagina la tua felicità dopo averla baciata, è come ottenere una vittoria sudata...da più soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Eh si è normale che una ragazza che ti piace di più ti dia più adrenalina mentre ci provi, la cosa importante è non farti paralizzare dall'ansia...

A me ha aiutato molto il metodo di pensare (che sia vero o meno, basta convincersi come un gioco) "tanto io sono un figo della madonna, ho una tecnica da paura, fuori ci sono centinaia di ragazze che in questo momento stanno parlando tra loro di quanto vorrebbero scoparmi, questa ragazza che ho di fronte è un'eletta, una prescelta che ha avuto l'onore di uscire con me, vediamo se se l'è meritato, se è interessante oltre che bella...coraggio ragazzina, stupiscimi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...