Vai al contenuto

Unire l'utero al dilettevole


Monet

Messaggi raccomandati

Monet

ops, ho sbagliato!!! volevo dire: unire l'utile al dilettevole...

proprio cosi, vorrei alcuni consigli su come poter approcciare su internet con donne completamente sconosciute.

la richiesta potrebbe sembrarvi un po' strana ma vi chiedo questo perchè nel tempo libero sono un disegnatore artistico ed ho su faceboock un profilo che utilizzo per promuovere la mia attività, ma allo stesso tempo mi piacerebbe usare la mia "promozione" come vera e propria scusa per cercare di sedurre le ragazze che mi piacciono, un target che comunque è molto ampio.

per questioni di promozione commerciale io fin'ora ho sempre fatto cosi: richieste d'amicizia a caso e a chi me l'accetta mando un messaggio nel quale piu o meno dico "ciao, scusa il disturbo volevo solo informarti che..." e poi in poche righe spiego la mia attività e metto link la raccolta di immagini dei miei disegni.

ricevo pochissime risposte ma tutte con ringraziamenti per la segnalazione, e complimenti per i disegni e dipinti, vorrei sapere da voi piu esperti se c'è un modo per aumentare le risposte e come rispondere ai complimenti e ringraziamenti vari (mi rendo conto che forse dovrei essere piu specifico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Grazie per avermi ricordato con questo thread che domani ho l'interrogazione su Manzoni, con il suo "utile, vero e dilettevole". rolleyez.gif

Comunque sia, usa il tasto cerca, c'è un thread apposito per facebook.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Monet

ho visto e letto la discussione e ti ringrazio per la segnalazione ma, secondo me, non c'entra molto con la mia richiesta che è piu specifica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
illidan

Umh.. sarò all'antica ma secondo me sargare per sms, facebook ecc è qualcosa di impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ops, ho sbagliato!!! volevo dire: unire l'utile al dilettevole...

proprio cosi, vorrei alcuni consigli su come poter approcciare su internet con donne completamente sconosciute.

la richiesta potrebbe sembrarvi un po' strana ma vi chiedo questo perchè nel tempo libero sono un disegnatore artistico ed ho su faceboock un profilo che utilizzo per promuovere la mia attività, ma allo stesso tempo mi piacerebbe usare la mia "promozione" come vera e propria scusa per cercare di sedurre le ragazze che mi piacciono, un target che comunque è molto ampio.

per questioni di promozione commerciale io fin'ora ho sempre fatto cosi: richieste d'amicizia a caso e a chi me l'accetta mando un messaggio nel quale piu o meno dico "ciao, scusa il disturbo volevo solo informarti che..." e poi in poche righe spiego la mia attività e metto link la raccolta di immagini dei miei disegni.

ricevo pochissime risposte ma tutte con ringraziamenti per la segnalazione, e complimenti per i disegni e dipinti, vorrei sapere da voi piu esperti se c'è un modo per aumentare le risposte e come rispondere ai complimenti e ringraziamenti vari (mi rendo conto che forse dovrei essere piu specifico)

stai ottenendo qua dentro gli stessi successi che ottieni su facebook. nessuno ti ha cagato. certi trucchetti sono antipatici e, appena capiti, irritano. qui non ricevi neanche ringraziamenti. te ne rendi conto o devo essere più specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...