Vai al contenuto

newbie


rolani

Messaggi raccomandati

rolani

Ciao a tutti!

Dopo il messaggio di presentazione (scopiazzato dall'annuncio che avevo fatto per vendere i libri dell'uni) sono a chiedervi aiuto (perchè è un pomeriggio che giro per il forum ma non trovo ciò che cerco), cioè:

- dove trovo i riassunti? li ho sentiti spesso citare ma non ne ho trovato traccia;

- libri... con quali posso cominciare? (ve lo chiedo perchè ne avete citati talmente tanti che non saprei da dove cominciare =(

- ma prima dei riassunti e dei libri, le newbie mission o qualsiasi altra cosa che può essere d'aiuto a un novizio dove posso trovarle?

vi ringrazio in anticipo!!! =)

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma rolani, calma .... tranquillo rilassato il tempo è tuo amico....

Vediamo un po'!! tutti , più o meno , fanno lo stesso identico errore : capofitto nella sezione riassunti , libri su libri ecc ecc

vuoi fare lo stesso errore che hanno fatto tutti ? benissimo!!

allora la prima domanda è :" come sei messo a sicurezza in te stesso ? " quello che viene comunemente chiamato inner game ???

inner game (prima del game ) tutto parte da qui :

- io ti consiglio due libri :

Dyer Le vostre zone erronee

Come trattare gli altri e farseli amici (non ricordo di chi )

li trovi in qualsiasi libreria , leggili, con calma, rileggili falli tuoi interiormente , ti prego non catapultarti a leggere manulai di seduzione senza prima farti un inner game di ferro .

dopo aver letto questi ci sono 3 pietre miliari :

Il metodo mistery ( in libreria)

Manuale di Franco tradotto qui sul forum

Double your dating di David De angelo

se non ricordo male non puoi accedere alla sezione riassunti se non hai 20 post (e un motivo c'è ) ....

non te lo dico nemmeno tanto lo leggerai ovunque : se non esci e ti alleni sul campo tutti questi manuali non servono a NIENTE ,

benvenuto

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rolani
Calma rolani, calma .... tranquillo rilassato il tempo è tuo amico....

Vediamo un po'!! tutti , più o meno , fanno lo stesso identico errore : capofitto nella sezione riassunti , libri su libri ecc ecc

vuoi fare lo stesso errore che hanno fatto tutti ? benissimo!!

allora la prima domanda è :" come sei messo a sicurezza in te stesso ? " quello che viene comunemente chiamato inner game ???

inner game (prima del game ) tutto parte da qui :

- io ti consiglio due libri :

Dyer Le vostre zone erronee

Come trattare gli altri e farseli amici (non ricordo di chi )

li trovi in qualsiasi libreria , leggili, con calma, rileggili falli tuoi interiormente , ti prego non catapultarti a leggere manulai di seduzione senza prima farti un inner game di ferro .

dopo aver letto questi ci sono 3 pietre miliari :

Il metodo mistery ( in libreria)

Manuale di Franco tradotto qui sul forum

Double your dating di David De angelo

se non ricordo male non puoi accedere alla sezione riassunti se non hai 20 post (e un motivo c'è ) ....

non te lo dico nemmeno tanto lo leggerai ovunque : se non esci e ti alleni sul campo tutti questi manuali non servono a NIENTE ,

benvenuto

ciao

Ciao Birro!!! ti ringrazio in anticipo dell'esauriente risposta che mi hai dato...

Mi scuso per l'impulsività con cui ho chiesto libri, riassunti ecc...

Come son messo a sicurezza?...mmm, non molto bene, ma ci sto già lavorando da un pò di tempo, quindi per iniziare seguirò i consigli sui libri che mi hai consigliato per l'inner game =) per gli altri aspetterò di aver assimilato bene i primi 2 =)

Grazie ancora!!! e grazie anche a Lordjulian e DoMiNo per le risposte =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Devi riuscire ad assimilare che la tua felicita' dipende solo da te stesso, tu con te stesso , appunto, sei già felice ed hai la pace interiore..... Sei un premio, un premio immenso , quindi, magari, qualcun altra può unirsi al tuo universo ma NON è indispensabile per la tua felicita ..... Buona lettura!!! Sei hai altre domande chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

rolani

Oggi, grazie a IBS, mi sono arrivati i libri che mi avete consigliato, e cioè:

- Le vostre zone erronee di Dyer W. Wayne

- Come trattare gli altri e farseli amici di C. Dale

penso proprio che non li leggerò, li divorerò! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Oggi, grazie a IBS, mi sono arrivati i libri che mi avete consigliato, e cioè:

- Le vostre zone erronee di Dyer W. Wayne

- Come trattare gli altri e farseli amici di C. Dale

penso proprio che non li leggerò, li divorerò! =)

Consiglio per la prossima volta, sul forum i libri di inner game e di miglioramento in generale, sono molto diffusi, prima di comprare se vuoi risparmiare qualche soldo ti conviene guardare se c'è l'ha qualcuno.

Se vedevo prima il post te li passavo io questi libri, ma ormai li hai comprati, mi disp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...